|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Cmq nel parchetto sotto casa ho fatto di tutto..una volta mi son pure permesso di piantare un minimortaio per lanciare i razzetti di capodanno..e un 2-3 volte ho pure giocato a golf con delle mazze di quart'ordine in plastica , con esiti pietosi ![]() Cmq non ho ancora offeso, nè menomato nessuno..peccato perchè secondo me un leggero colpettino di pallone in faccia alla Maria Rosa le avrebbe, a mio avviso, migliorato i connotati. ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
E pensare che a Brescia io ci sono persino nato, credo a Villa Elisa..i bresciani devono ringraziare che i miei si sino trasferiti a Milano, altrimenti altro che pakistani con le palle contudenti..
![]() Io chooo killer baaaaaaaal... ![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
i parchi cittadini sono piccolissimi, il piu grande è grosso modo come il parco ravizza di milano
![]()
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie ![]() 2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League Ultima modifica di bagoa : 25-05-2009 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
io sono del parere che in casa d'altri non puoi fare quello che voi.quindi se gli dicono che quel "gioco" qui non va bene,non va bene e basta.poi a casa sua può giocare e praticare quello che vuole. (cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
semplice: i pachistani facciano una colletta e si costruiscano il campo da cricket.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e perchè? raccolgono firme e lo fanno costruire al comune... mi sembra molto più giusto... ogni soprt deve aver la possibilità di essere giocato...
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'applicabilità delle norme ha una sua flessibilità. Con lo stesso metro si dovrebbe impedire quindi di giocare a pallone, tirare qualche freesbe, fare corse in bicicletta ecc.. Cose che avvengono normalmente in tutti i parchi del mondo, anche se vietate dal regolamento se solo è appliocato in modo rigido. Si preoccupino di monitorare i parchi da spacciatori, siringhe a terra e pedofili, invece di sprecare tempo sulle boiate di stampo nazista. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In Italia c'è una mancanza di cultura(e spazi) per sport alternativi ai soliti noti. Che si incoraggi(pubblicamente o privatamente) costruzioni di campi alternativi per sport alternativi(magari creando campi multisport) Ci guadagneremo tutti. è chiaro che in questo caso qualsiasi siano i motivi del comune, stanno impedendo una attività sociale a residenti senza dare una alternativa. Non mi sembra esattamente una buona azione verso il buon vivere comune. Ultima modifica di lishi : 19-08-2009 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
|
Quote:
Perche' certi truzzi italiani giocano al pallone al parco invece che a casa loro? Casa tua e' quella registrata al catasto, tutto il resto non lo e'! Ultima modifica di mixkey : 19-08-2009 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.