|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma in questo thread il punto è un altro. Il problema sono persone che AFFERMANO che preferirebbero un INCOMPETENTE o MEDIAMENTE PREPARATO, che dir si voglia, delle loro parti, piuttosto che una persona PREPARATA solo perchè viene dal sud. Qui, sinceramente, abbiamo oltrepassato, e DI MOLTO anche, le soglie del ridicolo. ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciò che mi dispiace e francamente mi lascia perplessa è che la gente prenda per buono un titolo di una riga, non voglia fare la benchè minima fatica di andare a verificare se ciò che è scritto nel titolo di un thread corrisponde al vero, non faccia la minima ricerca sulle fonti, e prenda una frase di una riga come pretesto per insultarsi/scannarsi/sfogare frustrazioni represse, la cosa triste è che questo è l'andazzo generale sul forum. Ma fare altro che non aggredire il prossimo, e cercare di dialogare civilmente, non è contemplato ? Per il resto, sono d'accordo con te, sono favorevole a premiare meriti, capacità, competenze, professionalità, e non i natali. Ultima modifica di ania : 26-02-2009 alle 01:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi ha dato fastidio è stata la reazione quantomeno "fuoriluogo" degli utenti che ho quotato. Per il resto ti quoto. ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq..io emigro ![]() ![]() firenze è una oasi felice...ma è sempre terribile lo "stile italiano" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ditemi una cosa.
sono davvero l'unico ad avere avuto, come insegnanti (di scuola superiore!), "professori" con in mano lauree a tre cifre CHE NON SAPEVANO ESPRIMERSI IN ITALIANO CORRETTO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
sapete piangervi addosso, su questo siete preparatissimi ![]() mi faresti qualche esempio? dimmi qualche posto di lavoro che ritieni essere d'esempio per quello che affermi... dove ritieni essere più preparato di qualcuno del nord? magari sui rifiuti? sulla gestione dell'ambiente? sull'amministrazione di una regione? le prime città per qualità della vita sono tutte al nord, le ultime sono al sud... vuoi forse dirmi che è merito di quelli del sud che lavorano al nord? dove lavoro sta storia del fatto che qui non esiste meritocrazia la sento tutti i giorni, e sempre da persone che arrivano dal sud, che a mio modesto parere sono invece impreparate da fare schifo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
io non so se questi provvedimenti siano i più giusti da prendere, però relativamente al tema di cui si sta parlando so che le cose come sono andate sin'ora non possono continuare p.s= non ho votato a destra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo noi "italiani" questo era un modo per evitare di insegnarci e di farci imparare bene il tedesco... tutti vincitori di concorsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||||
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...-concorso.html Quote:
http://archiviostorico.corriere.it/2...80107100.shtml Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 26-02-2009 alle 09:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari al nord fossero tutti preparati nel mio campo anche solo la metà di quanto lo sono io. ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 26-02-2009 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Per tornare all'argomento oggetto di questo thread : "Delega al Governo in materia di riforma del lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni"
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...5-7ddd7f20774b Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
http://www.rassegna.it/articoli/2009...unetta-e-legge
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Scalor : 26-02-2009 alle 10:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() io ne avevo uno che successivamente è diventato anche preside ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e dire magari al sud fossero tutti preparati anche solo la metà di te no eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
te voret i danè ? laùra e poche balle. ghe no de laurà ? non cambia niente stare li a piangersi addosso sperando in san gennaro. in veneto la gente moriva di fame nel dopoguerra. ora no, perchè la gente si è rimboccata le maniche senza frignarsi addosso. e senza contare su una inesistente "cassa per il nordest". che fine ha fatto la cassa del mezzogiorno ? e per non andare troppo OT: concorsi per i residenti ? e perchè no ? sarà mica una novità che il concorso di avvocato a padova è una mazzata e a catania una passeggiata. eppure il codice è lo stesso, o sbaglio ?
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
tu pos sei grant e grues e fuart come un armaron ma visiti che al'è simpri un pui fuart di te ... (puoi essere grande grosso e forte come un'armadio , ma ricordati che c'è sempre uno piu forte di te) ti lascio trollare nella tua indiscussa superiorità morale , professionale e perchè no , anche razziale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | ||
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...tml?ref=search
Articoli pubblicati su "La Repubblica". Versioni integrali senza stralci. Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
|
E' l'ennesimo contentino che il berlusca centellina alla lega, visto che il federalismo fiscale 1. non glielo può dare (berlusca lo votano in tutta italia e pure al sud, la lega solo al nord) e 2. non glielo vuole dare, altrimenti la lega, ottenuto il proprio obiettivo principale, non sarebbe controllabile come lo è adesso.
|
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
http://blog.panorama.it/italia/2009/...ti-fannulloni/
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.