|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
In compenso ho una buona notizia... i 720P compressi in AVC su Vista e con il codec CoreAVC girano quasi bene. Alcuni gireranno senza problemi, altri con qualche rallentamento. Ah la cosa strana è che girano meglio usando l'ultimo mediaplayer piuttosto che zoombrowser o mediaplayer classic
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Non ricordo se qui lo avete già postato, comunque riporto il link di una comparativa di Techradar (e ne approfitto per iscrivermi al 3d)
Comparativa |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
per chi si è ritrovato con la tastiera americana...
su pannello di controllo -> opzioni internazionali e della lingua -> lingue -> dettagli ci sono le varie "configurazioni" di tastiera installate. Basta eliminare quella americana (o semplicemente passare a quella italiana se si vuole mantenere la US) e tutto si sistema |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Detto fatto... aggiunto in prima pagina.
Ieri ho provato Heroes of Might and Magic V sul bimbo. I video sono inguardabili ma il gioco anche se non è fluido, per le sue caratteristiche è comunque giocabile |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho chiamato l'assistenza clienti e l'operatore, neanche troppo meravigliato, mi ha chiesto di contattare via mail msi evidenziando l'anomalia, la fattura di acquisto e il seriale del notebook, a seguito della quale mi sarebbe giunta una mail con la procedura per il ritiro del wind da parte del corriere per la sostituzione della tastiera. Giorni richiesti 10........................che cacamento di cazzo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Su PcPro di questo mese c'è un confronto in cui vedi i valori di alcuni benchmark
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Qualcuno ha iniziato a tesrare qualche gioco???
In particolare sono interessato al test con Day of Defeat:Source, ma il risultato sarà analogo a qullo di Half Life 2 o Counter Strike:Source ... quindi mi basta il risultato di uno di questi test.
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Iscritto anch'io per tenermi informato sul gioiellino...
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Como
|
Quote:
Intel Graphics Media Accelerator Driver http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2301&lang=eng (current 14.32.4.4926) Intel Matrix Storage Manager http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2101&lang=eng (current 8.2.0.1001) RealTek High Definition Audio Codecs http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false (current 1.98) RealTek Network Interface Controller (LAN) http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false (current 694) Per tutto il resto faccio riferimento al sito ufficiale di MSi... almeno finchè non troverò le pagine dei drivers ufficiali mancanti (WLAN, Chipset e dente blu). Il Bertans (che quando può è felice di contribuire) Ultima modifica di bertans : 21-07-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
penso che il motore di Half Life 2 sia ben fuori la portata di un chip come il GMA950.
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
L'installazione fallisce perchè dice che il pc non raggiunge i requisiti minimi per l'installazione. Come hai fatto tu? A meno che la verisone XP sia differente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Io gli intel non li installo... a quanto pare ci pensa windows update come per il card reader (almeno su vista)
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Aggiunto tutto al primo post. Unica cosa... io uso anche i drivers del touchpad presi dal sito synaptics ma per farli funzionare mi tocca modificare una chiave di registro o non li prende su vista. In compenso funzionano perfettamente mentre quelli per xp su vista ognitanto fanno piantare la freccina e per farla ripartire tocca resettare
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Ah faccio presente che i nuovi drivers WLan presenti sul sito MSI non funzionano più con vista (mentre i vecchi si) e che quelli presenti sul sito Atheros proprio non vengono rilevati dal sistema operativo quindi tocca accontentarsi dei primi distribuiti che tra l'altro a me funzionano perfettamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

WD MyPassport 4TB