Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2008, 15:43   #161
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
non capisco... le ultime due uscite (che mi interessavano) le ho prese da gamestop (è l'unico negozio certificato vicino casa mia), ma non li ho pagati tutta sta gran cifra... si, mass effect l'ho pagato 49, mentre lo si trova a 45... ma sinceramente, per 5 euro in piu, evito sbattimenti vari!

a questo punto, visto che sei di roma, consigliami qualcosa che trovo dalle parti di torrevecchia...

edit: tu di solito dove ti rifornisci? se ne vale la pena, vengo dal tuo negoziante... o forse lo prendi on-line?
Vado da "Arcobaleno" in Via Candia e fanno anche le permute sull'usato, meglio di così !!! Inoltre si attengono ai prezzi imposti e sono tra i meno cari di Roma. Vedi a me non è per i 5 euro che faccio storie, per me è un discorso di principio. Perchè devo regalare a un altro negozio sia pure 5 euro di più ??? Dove sta scritto che si fa così ???
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 15:44   #162
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
eh gia....ma nn essendoci il live come sulla 360 aveva poco senso....facessero i giochi per pc con un multiplayer come quello della 360 o della Play3 con ognuno il suo profilo ecc
Guarda che su Windows il live c'è eccome
Gears of War è implementato pari pari all'interfaccia di XboX per quanto riguarda achievements e roba sbloccabile
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 15:45   #163
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Vado da "Arcobaleno" in Via Candia e fanno anche le permute sull'usato, meglio di così !!! Inoltre si attengono ai prezzi imposti e sono tra i meno cari di Roma. Vedi a me non è per i 5 euro che faccio storie, per me è un discorso di principio. Perchè devo regalare a un altro negozio sia pure 5 euro di più ??? Dove sta scritto che si fa così ???
Bhè, in quei casi dove raggiungere un negozio che lo vende a 5€ di meno, ci vogliono 10€ di benzina è una situazione accettabile.
Old 10-07-2008, 15:45   #164
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
nn tutti sn paranoici e alla capcom lo sanno, in più mettendo meno protezioni e un prezzo così competitivo è impossibile non andarlo a comprare (scanso quei particolari casi di tirchiaggine cronica )...penso che ci guadagneranno parecchio sulla piattaforma pc, il prezzo si attesta sulla metà, 1/3 del prezzo delle console ^^

si, il prezzo è ottimo, spero che in molti lo acquistino così capcom avrà un ottimo motivo per convertire anche re5 e magari farlo uscire poco dopo le versioni console. pensavo + in là di prendere una ps3 ma se continuano ad uscire questi titoli sul pc nn ce ne sarà bisogno
Old 10-07-2008, 15:47   #165
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
zi, me fa impazzì...sarò malato

cmq niente cd key sul retro del libretto e la cosa mi è sembrata piuttosto strana visto le protezioni assurde di altri titoli
Non sei malato e ci devi stare attento. La carta patinata contiene un'acido che ti rende irresistibile quel profumo "di carta stampata nuova". Oltre che fa male alla salute, si dice dia dipendenza. Io sono diventato uno sniffatore di libri
C'è poco da ridere.
Old 10-07-2008, 15:53   #166
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
nn tutti sn paranoici e alla capcom lo sanno, in più mettendo meno protezioni e un prezzo così competitivo è impossibile non andarlo a comprare (scanso quei particolari casi di tirchiaggine cronica )...penso che ci guadagneranno parecchio sulla piattaforma pc, il prezzo si attesta sulla metà, 1/3 del prezzo delle console ^^
Guarda, mi hai fatto venire voglia di andare a controllare la situazione, attualmente il mulo tira fuori 3300 fonti...
Io prenderei sta gente e la rinchiuderei dietro alle sbarre per due anni.

E non è tirchiaggine. E' solo una mentalità del cazzo. Perchè se uno ha un PC per giocare a sto gioco, figurati se non ha 35€ per comprare un gioco... E' che si vuole tutto senza pagare...
Old 10-07-2008, 16:01   #167
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda, mi hai fatto venire voglia di andare a controllare la situazione, attualmente il mulo tira fuori 3300 fonti...

E non è tirchiaggine. E' solo una mentalità del cazzo. Perchè se uno ha un PC per giocare a sto gioco, figurati se non ha 35€ per comprare un gioco... E' che si vuole tutto senza pagare...
io nel frattempo ho fatto il bastardo e mandato mail ai vari siti di ddl, nn so se è per merito mio ma rapidshare ha tolto tutti i link
Old 10-07-2008, 16:01   #168
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:

ehehehehehe un grande cosi nn poteva che aprire un thread su un gran gioco cosi eheheheheh
infatti io dei giochi che mi interessano compro sempre limited e collector edition
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 16:05   #169
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ah,che luridi ingrati!!!

Ma come si fa dico io,a non omaggiare cotanta bellezza con una misera cifra di denaro,con un insulso pezzo di materiale cartaceo(almeno credo)colorato!!!

Io darei il sangue (mio e altrui) per questo gioco,sia perchè si tratta DI UN CAPOLAVORO sia perchè dietro c'e il lavoro di persone in gambe che stimo e rispetto,visto che senza di loro staremmo ancora giocando titoli preistorici fatti da una sola persona nello scantinato di casa (lode pure a queste persone però eh,che pure loro sono dei geni ma non mi venivano paragoni decenti )

E ultima ma non meno importante:visto che farò di lavoro grafico 3d non mi và a genio che i giochi non vengano pagati non vivo mica dei complimenti di chi se li gioca a sbaffo
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 16:09   #170
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

esattamente....potrei anche capire uno che nn ha i soldi x arrivare a fine mese, e lì imho è giustificabile...ma la gente che si compra il pc cn 3-way sli di gtx280...super quadcore strapompato a 25 ghz e nn compra i giochi originali è veramente da dilaniare....!cmq fatto sta che la capcom è una delle mie case preferite e quindi lo avrei comprato cmq a occhi chiusi....una cosa, potreste dirmi se il gioco tiene il profilo del pad salvato o fa cm nella demo che devi settare tutto ogni volta che avvii l' applicazione???
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 16:10   #171
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Ah,che luridi ingrati!!!

Ma come si fa dico io,a non omaggiare cotanta bellezza con una misera cifra di denaro,con un insulso pezzo di materiale cartaceo(almeno credo)colorato!!!

Io darei il sangue (mio e altrui) per questo gioco,sia perchè si tratta DI UN CAPOLAVORO sia perchè dietro c'e il lavoro di persone in gambe che stimo e rispetto,visto che senza di loro staremmo ancora giocando titoli preistorici fatti da una sola persona nello scantinato di casa (lode pure a queste persone però eh,che pure loro sono dei geni ma non mi venivano paragoni decenti )

E ultima ma non meno importante:visto che farò di lavoro grafico 3d non mi và a genio che i giochi non vengano pagati non vivo mica dei complimenti di chi se li gioca a sbaffo
io proporrei di fare un altarino a marcus, con la vostra approvazione!sante parole!sante!
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
Old 10-07-2008, 16:10   #172
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
esattamente....potrei anche capire uno che nn ha i soldi x arrivare a fine mese, e lì imho è giustificabile...ma la gente che si compra il pc cn 3-way sli di gtx280...super quadcore strapompato a 25 ghz e nn compra i giochi originali è veramente da dilaniare....!cmq fatto sta che la capcom è una delle mie case preferite e quindi lo avrei comprato cmq a occhi chiusi....una cosa, potreste dirmi se il gioco tiene il profilo del pad salvato o fa cm nella demo che devi settare tutto ogni volta che avvii l' applicazione???
Io uso il profilo di default "numero 6" e quello almeno se lo ricorda. Non ho provato a modificare i tasti personalizzati, quindi non ti so dire. Mi trovo perfettamente con il profilo 6.
Old 10-07-2008, 16:11   #173
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Io uso il profilo di default "numero 6" e quello almeno se lo ricorda. Non ho provato a modificare i tasti personalizzati, quindi non ti so dire. Mi trovo perfettamente con il profilo 6.
ok benissimo grazie 1000 mjordan ^^
Old 10-07-2008, 16:12   #174
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
dovresti leggere un certo forum, ci sono dei bambocci che si sono messi in download ma che per giocare al meglio si vogliono comprare 260, 9800gtx e così via
Old 10-07-2008, 16:13   #175
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
ehehehehehe pio tra l'altro nn te li godi neppure secondo me i giochi scaricati perchè nn l'hai pagati e nn senti la spinta giusta per finirli....almeno cosi è per me....
per il pad nn so dirti davvero...io ho il pad 360 quindi n ho questi prob....
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
Old 10-07-2008, 16:14   #176
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Raga,il mio piano non ha ottenuto gli effetti sperati e io che pensavo di avere calcolato tutto!!!
Ho chiesto se era arrivato, e confidavo nel fatto che mi rispondesse "si,ma non possiamo ancora venderlo" (al che avevo pronte le mie argomentazioni,più precisamente la storia che non se ne sarebbe accorto nessuno ) ma lei ne è uscita con un "sono arrivati diversi scatoloni non so se c'e" ...azz perchè non si è attenuta al copione scritto da me!!

Cioè,allora lì per lì mi ha spiazzato,ero concentrato sulla mia risposta e mi mancavano le basilari abilità mentali per improvvisarne un'altra,ma ho subito tirato fuori la frase numero 1 riadattandola al contesto

"ah,capisco...mi fai tornare domani?!Sai com'è,la benzina e tutto il resto,non potresti aprirne alcuni "

e lei mi dice "ma il problema e che non so se c'e" e io ero troppo rincoglionito a guardare il suo sorriso per dirgli che avevo controllato sul sito e sapevo gia che c'era ...però aveva un bel sorriso

Così ho fatto appello a quei rimasugli di stile che avevo ancora addosso (non dormo da ieri e sembro uno straccio ) e gli ho detto,sforzando un sorriso cordiale "senti,un'ultimo favore: potresti chiamare la collegga all'Emmezzeta (c'e un Gamestop anche lì) e dirgli se ne ha una copia"

Lei ha chiamato,ma la collega era nella stessa situazione...era palese che questa me la ero bruciata,ma ho fatto tesoro della lezione gia pianificando l'assalto a Sara,commessa dell'Emmezzeta

Così ho tirato fuori i 60 € e me ne sono andato via con la mia bella copia di GRID + game protection,che in questo momento sto installando

Arrivato a casa chiamo Sara,e senza darle tregua le strappo la promessa che alle 4:00 da uno sguardo e come lo trova me lo tiene da parte

Morale della storia:mi sono sbattuto come un menteccato per ottenere DMC4 alle 7:00 di questa serà anzichè alle 9:00 di domattina...ma certi sacrifici nella vita vale la pena farli

Adesso mi sollazzo fino alle 7:00 con GRID,e chiudo in bellezza questa sera con DMC4

Tra l'altro con questa astuta tecnica Ninja la scorsa volta mi sono portato a casa per 3 giorni Mass Effect il tempo di finirlo a livello 45 circa,poi lo ho riportato dicendo "scusa,ma il gioco non mi è piaciuto e visto che sono senza patente non avevo passaggio per venire a cambiarlo entro 24 ore :P ...ho provato anche a chiamarvi per dirvelo ma ho trovato occupato"

Buon divertimento a tutti
Ahahaha . Dovevi chiederle se poteva controllare gli scatoloni dicendole che l'avresti aspettata senza problema , ricordandole, inoltre, che era un incitamento a svolgere il suo lavoro.
Old 10-07-2008, 16:16   #177
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
dovresti leggere un certo forum, ci sono dei bambocci che si sono messi in download ma che per giocare al meglio si vogliono comprare 260, 9800gtx e così via
una bella bomba atomica sul forum U_U
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
ehehehehehe pio tra l'altro nn te li godi neppure secondo me i giochi scaricati perchè nn l'hai pagati e nn senti la spinta giusta per finirli....almeno cosi è per me....
per il pad nn so dirti davvero...io ho il pad 360 quindi n ho questi prob....
esatto, la penso anche io allo stesso modo!quando compro un gioco io sento il dovere di finirlo (anche perchè sennò nn ci dormo la notte )... cmq grazie lo stesso, credo che farò cm mjordan cn il profilo 6...spero che con sto profilo i tasti siano uguali a quelli della ps2....ormai farei troppa fatica a districarmi in combo cn tasti differenti da tutti i precedenti capitoli....infatti per me il triangolo del pad ps2 significa solo una cosa:
VIULEEEEENZAAA!!!!!
Old 10-07-2008, 16:19   #178
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
una bella bomba atomica sul forum U_U

esatto, la penso anche io allo stesso modo!quando compro un gioco io sento il dovere di finirlo (anche perchè sennò nn ci dormo la notte )... cmq grazie lo stesso, credo che farò cm mjordan cn il profilo 6...spero che con sto profilo i tasti siano uguali a quelli della ps2....ormai farei troppa fatica a districarmi in combo cn tasti differenti da tutti i precedenti capitoli....infatti per me il triangolo del pad ps2 significa solo una cosa:
VIULEEEEENZAAA!!!!!
io la special edition del 3 l'hao giocata sul pc con il pad Ps2....un casino per configurarlo!!!!!!!!!!!!!pero nn riuscivo a rimanere senza devil causa morte temporanea della play 2....cosi ho ricomprato la special per pc
Old 10-07-2008, 16:34   #179
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

raga, siccome nn ho un beneamato niente da fare, ho rieseguito il bench di dmc cn le frequenze che vedete in firma

mjordan se vuoi puoi aggiornare i risultati in prima^^
Old 10-07-2008, 16:37   #180
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
raga, siccome nn ho un beneamato niente da fare, ho rieseguito il bench di dmc cn le frequenze che vedete in firma

mjordan se vuoi puoi aggiornare i risultati in prima^^
eheheheheh beato te io sono al lavoro e devo aspettare le 7 di stasera per giocare
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian