|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq qui c'è tutto. http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
parliamoci chiaro...
la cosa grave non è l'atto in se, per carità, buon per lui. non me ne frega niente neanche se è uno che difende i valori della cristianità e poi non li rispetta, peggio per i suoi elettori che gli hanno creduto. quello che è grave è che ci troviamo un ministro che è stato messo li solo per favori sessuali. inoltre è una persona senza esperienza politica, insomma potevano metterci me ed era la stessa cosa. adesso direte che anche gli altri governi (destra e sinistra) hanno presentato ministri o parlamentari non proprio adatti, è esatto, ma questo non giustifica il fatto in se. inoltre, l'eventuale intercettazione telefonica, secondo me rivela la poca furbizia del premier.. certe cose non si dicono per telefono, soprattutto sapendo di essere molto probabilmente vittima di intercettazioni. per carità, non mi scandalizzo per così poco, il mondo è pieno di persone al potere senza cervello o esperienza, ma sapere che a capo di un ministero c'è una soubrette messa li perchè è brava con la bocca, penso non sia da paese democratico e civile. se poi oltre che con la bocca fosse brava anche in altro, beh questo negli ultimi anni non credo l'abbia mai dimostrato e non credo che i suoi meriti politici possano valere una poltrona di ministro. ah ovviamente se tutto questo sarà confermato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Volendo rimanere nel tuo mondo delle fiabe, dove i favori sessuali e le promozioni non hanno alcun legame tra loro, secondo te una donna così intelligente e così preparata come tu sostieni non ha nemmeno un briciolo di morale, di coerenza e di deontologia professionale per capire che se ritiene di ambire e meritare ad un ministero, quello delle pari opportunità per giunta ( ed è la cosa più ridicola della vicenda ), sarebbe moralmente e deontoligcamente corretto evitare di farsi coinvolgere in una relazione sessuale con chi di quel posto di lavoro può disporre come vuole? Se fosse così intelligente e così preparata, non sarebbe stato logico dire: "no presidente il pompino non glielo faccio, tanto so che quel posto sarà comunque mio perchè sono intelligente e preparata" piuttosto che pensare "si presidente un pompino non si rifiuta a nessuno, tanto sappiamo tutti e due che quel posto è comunque mio perchè sono intelligente e preparata?" Inoltre, sempre rimanendo nel tuo mondo di fiabe, c'è comunque da dire che un ministro delle pari opportunità che tira pompini al proprio capo ha la stessa credibilità di un ministro dell'economia che viene beccato a rubare o di un ministro della giustizia che è un criminale o di un ministro dell'ambiente che va a dare fuoco ai boschi, indipendentemente dal fatto che ciascuna di queste azioni possa averlo avvantaggiato nel conseguire la carica che si trova a ricoprire Ultima modifica di momo-racing : 03-07-2008 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'Unità? Poi ci sarà la lettera di scusa di B. per le "bagatelle". ![]() Se queste sono le minacce che deve affrontare, può dormire tra due cuscini.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
la cosa curiosa è che dalle mie parti,pochi giorni fa,è venuta la Carfagna in persona a tenere un dibattito ed esponenti del consiglio comunale di Salerno ne hanno tessuto le lodi,lodandone "l'intelligenza" che l'ha portata a diventare ministro,concludendo che lei porterà ben alto l'onore di Salerno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che mi pare sia sfuggito a tutti voi è che se dovesse essere la Carfagna ad aver fatto favori sessuali in cambio di un ministero,per di più quello delle pari opportunità,svilirebbe ancora di più l'immagine delle donne in generale,già al minimo nel nostro paese.Verrebbe quasi confermata l'idea che le donne,anche ai piani alti,sono degli oggetti utilizzati in cambio di pochi spiccioli.Fossi una donna pretenderei la sua testa su un piatto d'argento;ma ho il sentore che sia più probabile che a reti unificate lanci questo messaggio:"volete pari opportunità?DATELA" Ultima modifica di Deuced : 03-07-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Cmq stiamo parlando di ipotesi e di se..vedremo come andrà a finire la vicenda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sarebbe curioso sapere cosa ne pensano le femminucce, in particolare quelle che hanno lottato per l'emancipazione, ad essere rappresentate e "difese" da un soggetto del genere. sarebbe curioso sapere cosa ne pensa il cardinal ruini, di codesta promiscuità extramatrimoniale, visto che si sbatte tanto contro le coppie di fatto...
però c'è da dire che questa è la vicenda più comica ed innocua di tutta la berlusconeide.
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dipende, la società è cambiata in pochi anni e quello che faceva scandalo ieri oggi è consuetudine.
Dai un'occhiata a cosa è diventata la scuola oggi oppure il diverso approccio delle ragazze rispetto a pochi anni fà, le interviste fatt da Lucignolo chiedendo se farebbero sesso per fare la velina (indovina la risposta ![]() La società è avanzata su alcuni aspetti ma su altri è regredita in modo inequivocabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tra baby cubiste ed aspiranti veline ci vivo purtroppo, ho 22 anni, infatti ero curioso dell'opinione delle più "anziane"
![]()
![]() |
![]() |
#172 |
|
Mi interessa poco quello che la carfagna e berlusconi hanno combinato, anzi niente.
Se sia arrivata lì perchè gli ha cucinato il sushi come dice wikipedia, o per altri favori, non è questo il punto. Come ho già scritto mesi fa, il fatto grave è che una persona priva di esperienza lavorativa con incarichi di responsabilità, vuoi in un'azienda privata o nel settore pubblico, sia arrivata a ricoprire una delle più alte cariche dello stato. Non posso proprio credere che tra tutte le parlamentari del cdx non si poteva trovarne una che, almeno una volta nella vita, avesse ricoperto un ruolo che comportasse responsabilità. Impossibile. Questo è un pessimo esempio, soprattutto verso le nuove generazioni. Quante ragazze studiano e poi lavorano duramente, sottopagate e con mille discriminazioni, e lottano forse più degli uomini per emergere nel loro campo professionale? Mentre loro lavorano 14 ore al giorno per affermarsi, qualcun'altra si cimenta in improbabili provini, fa qualche scosciata a buona domenica, al più scribacchia (forse) e presenta qualche servizio giornalistico leggero. Poi ha il merito di entrare (e non mi interessa come) nelle grazie del capo, e dal nulla arriva all'incarico addirittura di ministro. Con uno stipendio (pagato da noi ![]() In più, per completare l'edificante quadretto di arrampicatura sociale, si trova come "compagno" il rampollo di una delle più ricche famiglie di costruttori di Roma. Il malcostume della raccomandazione in Italia c'è sempre stato, ma mai era arrivato a livelli così plateali. Dare l'esempio che per arrivare a certi ruoli basti la raccomandazione, è davvero nefasto per le nuove generazioni che si affacciano agli studi ed al mondo del lavoro. Ultima modifica di Trabant : 03-07-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Visto il tenore di alcuni interventi che ho letto nella pagine indietro sicuramente qualcuno ora dirà che sei un fissato ed un perbenista,che se una donna vuole fare carriera può solo vendere il proprio corpo e la propria dignità,che ciò avviene da sempre e quindi non c'è nulla di male (nonstante sia considerabile corruzione e quindi reato).In Italia,pur di difendere la propria squadra del cuore/politico del momento si arriva a dire delle amenità raccapriccianti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
e nessuno pensa più alle intercettazioni di qualche giorno fa circa le mosse di Berlusconi per spostare due senatori dalla sua parte per far cadere il governo di Prodi utilizzando Saccà-Rai fiction (e non la sua mediaset) come merce di scambio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CVD ![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
per "sdrammatizzare" un po'...ammesso che in tutto questo ci sia del "dramma"
![]() Con ordine, mettendo fuori elenco il classico termine, troviamo: - soffocone ![]() - chinotto ![]() - sufflone ![]() ![]() - sushi ![]() ![]() ![]() Pertanto vi chiederei di aggiungere altri sinonimi, sempre se ne siete a conoscenza. Personalmente, aggiungerei "rigatone" ![]() ![]() Prosit!
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
chupacabras?
![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
da me alcuni li definiscono direttamente chupa
![]() ![]()
![]() |
#178 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
con le cose ben piu gravi che si sanno (o si dovrebbero sapere) su di lui non è un pompino che cambierà le cose. Al massimo cadrà la Carfagna.... E dubito che la terra attonita al nunzio starà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
sarebbe proprio un bel messaggio: con un bel suffagotto avrai la tua pari opportunità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.