Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 20:09   #21
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una!
Ma figurati, uno dotato di una cosi' solida moralita', che si e' messo in politica per non finire in galera (PAROLE del comunista confalonieri), pensi che si ponga anche solo il dubbio se dimettersi o meno?

P.S. Clinton non si e' dimesso, comunque la Lewinsky non ha ottenuto un ministero, col sufflone ha guadagnato giusto un po' di pubblicita'...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:10   #22
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da purcinella Guarda i messaggi
Mi rendo conto di essere un grande ignorante e un po' me ne vergogno. Sono un adolescente che si sta interessando un po' a quello che succede, non me ne vogliate se chiedo cose stupide.
Chi mi spiega a cosa servirebbero le intercettazioni di Berlusconi?
Basta che mi risponda qualcuno gli altri possono anche ignorare questo messaggio
a niente
fossimo in un paese civilizzato come Francia , Spagna , Inghilterra o USA il governo intero si sarebbe già dimesso ma siamo in Italia quindi ...
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:14   #23
purcinella
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
a niente
fossimo in un paese civilizzato come Francia , Spagna , Inghilterra o USA il governo intero si sarebbe già dimesso ma siamo in Italia quindi ...
Si ma, scusa se insisto.
Queste intercettazioni sono uscite solo perchè fanno scalpore o fanno parte di un processo o che so io?
purcinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:17   #24
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Mi rendo conto di essere un grande ignorante e un po' me ne vergogno. Sono un adolescente che si sta interessando un po' a quello che succede, non me ne vogliate se chiedo cose stupide.
Chi mi spiega a cosa servirebbero le intercettazioni di Berlusconi?
Basta che mi risponda qualcuno gli altri possono anche ignorare questo messaggio
a quanto pare si dice che forse alcune ragazze che volevano fare carriera politica abbiano fatto dei gran mugoloni a Berlusconi e che una di queste sia diventata ministra, e pare che ci siano intercettazioni telefoniche fatte per altri reati e su altri soggetti che testimoniano ciò.

Che a volerla dire tutta, negli ambienti romani del centrodestra la voce girava già da qualche mese...
Old 02-07-2008, 20:17   #25
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Si ma, scusa se insisto.
Queste intercettazioni sono uscite solo perchè fanno scalpore o fanno parte di un processo o che so io?
nessun processo per ora e dubito che potranno usarle in futuro .
Old 02-07-2008, 20:18   #26
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Si ma, scusa se insisto.
fanno parte di indagini su accordi illeciti tra Rai e Mediaset.
Old 02-07-2008, 20:25   #27
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
a niente
Spieghiamola meglio: la conclusione e' la tua, ma l'intento e' mostrare che silvio non solo ha rapporti piu' che amichevoli con quella che dovrebbe essere la concorrenza, ma usa il servizio pubblico concorrente (giusto in via teorica) per piazzare persone raccomandate in cambio di voti in senato.
Siccome in italia dopo vent'anni di telerincoglionimento ci siamo fatti il pelo sullo stomaco, al punto da accettare di buon grado che il nostro presidente del consiglio abbia costruito il suo impero riciclando soldi della mafia, non saranno certo due soffoconi a scandalizzarci.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 02-07-2008, 20:27   #28
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Va bene. mi avete smontato E io che pensavo di liberarmi di lui così facilmente...
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:29   #29
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Va bene. mi avete smontato E io che pensavo di liberarmi di lui così facilmente...
Meglio esser preparati per evitare eventuali delusioni
Old 02-07-2008, 20:35   #30
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Spieghiamola meglio: la conclusione e' la tua, ma l'intento e' mostrare che silvio non solo ha rapporti piu' che amichevoli con quella che dovrebbe essere la concorrenza, ma usa il servizio pubblico concorrente (giusto in via teorica) per piazzare persone raccomandate in cambio di voti in senato.
Siccome in italia dopo vent'anni di telerincoglionimento ci siamo fatti il pelo sullo stomaco, al punto da accettare di buon grado che il nostro presidente del consiglio abbia costruito il suo impero riciclando soldi della mafia, non saranno certo due soffoconi a scandalizzarci.
noi no ma immagina quello che vedranno dall'estero dell'Italia : un paese rappresentato da un uomo accusato di corruzione , rapporti con la mafia e per giunta magnaccia ( ci sarebbe una parola un pochino più forte per descriverlo) .

e malgrado tutto ciò eletto dagli Italiani che sapevano .
roba da vergognarsi appena varcate le Alpi.

Ultima modifica di D.O.S. : 02-07-2008 alle 20:38.
Old 02-07-2008, 20:36   #31
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da wildsliver Guarda i messaggi
no aspetta, la cosa grave non è l'atto (anche se in america non la pensano così) ma è che sistemi le sue donne a spese nostre. Detto questo, mi sa che gli faranno anche l'applauso... visto il "colpo grosso" (altro che lewinski)
in effetti la carfagna è parecchio + gnocca della lewinsky

http://img15.imagevenue.com/aAfkjfp0...4_123_16lo.jpg
Old 02-07-2008, 20:36   #32
purcinella
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
a quanto pare si dice che forse alcune ragazze che volevano fare carriera politica abbiano fatto dei gran mugoloni a Berlusconi e che una di queste sia diventata ministra, e pare che ci siano intercettazioni telefoniche fatte per altri reati e su altri soggetti che testimoniano ciò.

Che a volerla dire tutta, negli ambienti romani del centrodestra la voce girava già da qualche mese...
Grazie per il chiarimento...
purcinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:44   #33
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
noi no ma immagina quello che vedranno dall'estero dell'Italia : un paese rappresentato da un uomo accusato di corruzione , rapporti con la mafia e per giunta magnaccia ( ci sarebbe una parola un pochino più forte per descriverlo) .

e malgrado tutto ciò eletto dagli Italiani che sapevano .
roba da vergognarsi appena varcate le Alpi.
Certo che dovremmo vergognarcene, anche noi che piuttosto che votarlo venderemmo la mamma.
Old 02-07-2008, 20:47   #34
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Certo che dovremmo vergognarcene, anche noi che piuttosto che votarlo venderemmo la mamma.
ah no, dopo essermi fatto ridere in faccia dalla receptionist di un albergo di Parigi "Vous etes italien.. Berlusconì, oui? " quando vado all'estero lo preciso sempre
Old 02-07-2008, 21:18   #35
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
in effetti la carfagna è parecchio + gnocca della lewinsky

http://img15.imagevenue.com/aAfkjfp0...4_123_16lo.jpg
ma appunto!!!

ecchecc@zzo...uno si deve dimettere perchè si è fatto fare una sveltina dalla carfagna??

ma io farei dimettere tutti quelli che non se la sono fatta fare
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 21:32   #36
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
ah no, dopo essermi fatto ridere in faccia dalla receptionist di un albergo di Parigi "Vous etes italien.. Berlusconì, oui? " quando vado all'estero lo preciso sempre
Anche io preciso sempre, ma non riesco a non vergognarmi ugualmente del mio paese...
Old 02-07-2008, 21:34   #37
zuper
Senior Member

Quote:
Anche io preciso sempre, ma non riesco a non vergognarmi ugualmente del mio paese...
bravi...

io all'estero SEMPRE FIERO di essere italiano
Old 02-07-2008, 21:34   #38
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ma dai, pensa al povero Veltroni che invece della Carfagna aveva come candidate al soffocone la Bindi e la Finocchiaro, secondo me ha perso le elezioni apposta
Old 02-07-2008, 21:35   #39
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ma appunto!!!

ecchecc@zzo...uno si deve dimettere perchè si è fatto fare una sveltina dalla carfagna??

per me può farsi fare pure mille soffoconi e suffloni da lei o chi per lei, bella gnocca

Il problema è nel momento in cui la fa ministro a spese mie e del mio paese dopo i suffloni, allora mi incazzo, come quando piazza o fa piazzare le altre "bimbe" in rai sempre a spese mie che pago il canone.
Old 02-07-2008, 21:35   #40
zuper
Senior Member

Quote:
ma dai, pensa al povero Veltroni che invece della Carfagna aveva come candidate al soffocone la Bindi e la Finocchiaro, secondo me ha perso le elezioni apposta
non so han perso le elezioni per quello...

le eRezioni sicuramente si
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian