Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2008, 15:34   #1
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Chi pubblicherà gli squilli “hot” del Cav. (capaci di ribaltare il Governo)?

Quote:
Ugo Magri per La Stampa

Il Palazzo vive un’attesa drogata, da grande vigilia. Come se qualche meteorite dovesse piombare sulla politica italiana, deviandone l’orbita. Nessuno, forse nemmeno Berlusconi, sa rassegnarsi a una legislatura che per i prossimi anni viaggi noiosa sui suoi binari. Il risultato è tutto un rincorrersi di voci, una più fragorosa dell’altra.
Si comincia di buon’ora con un tam-tam irrefrenabile su nuove ipotetiche telefonate «piccanti» del Cavaliere. Una messe di conversazioni segrete che già scatena la fantasia degli onorevoli: «Berlusconi e le sue giovani fan», «le ministre del Cavaliere», «le deputate fanno carriera» sono i titoli più gettonati. Magari è tutto falso. Intanto però basterebbe una sola battuta vera, delle tante mostruosamente apocrife che circolano nei partiti, per trasformare il capo del governo in un caso planetario, peggio di Mugabe il dittatore dello Zimbabwe. Ecco perché si scatena di mattina la caccia ai fondamentali dossier, capaci di ribaltare l’esito delle urne, che prosegue per tutto il giorno. A sera l’onore del premier (e dell’Italia) sembra ancora salvo.

Basti pensare che nelle stanze blindate della Rai, dove dalla procura di Napoli sono giunte 280 ore di intercettazioni su Berlusconi e dintorni, pari a 8452 telefonate complessive, due funzionari hanno lavorato per oltre un mese a sbobinare le parti che interessano l’azienda nella sua guerra (fin qui molto poco fortunata) contro Saccà. E la Rai, dove nessuno ufficialmente ha letto i brogliacci ma pure i muri hanno orecchie, è la prima cassa di risonanza dei boatos che scuotono la politica. L’altro megafono è il Parlamento, dove il pendolo oscilla quotidianamente tra voglie di «inciucio» e istinti belluini. Ma sempre con un tratto eccessivo, malsano, da paese tutt’altro che normale.

Accade ad esempio che il vicecapogruppo Pdl alla Camera, Bocchino, ipotizzi lo stralcio delle famose norme blocca-processi, nel caso in cui l’opposizione si mostri disponibile a votare il «lodo» (che mette al riparo dalle condanne le più alte cariche dello Stato). Qualcosa del genere aveva sollecitato nei giorni scorsi Casini, democristiano pragmatico. E si sa che Napolitano, pur di avere un clima più costruttivo, vedrebbe con favore una soluzione del genere. Per cui subito si propaga una nuova nevrosi. Mentre ancora crocchi di deputati scommettono sulle prestazioni erotiche del premier, ecco materializzarsi lo Scambio: il Pd che garantisce l’impunità al premier, in cambio di un piccolo successo di bandiera (niente più emendamenti blocca-processi), con la benedizione del Quirinale. Dura poco, perché il ministro ombra veltroniano dal cognome inflessibile (Tenaglia) respinge il baratto, «è una logica che non ci appartiene». E allora pure da destra fanno a gara nel prendere le distanze, «chi vuole lo scambio vada al mercato» (Vizzini), «serve una logica limpida e trasparente» (Cicchitto).
Ma il vero thrilling della giornata va in onda al tramonto, quando sull’Italia si allunga l’ombra dello scontro istituzionale. Salgono sul Colle i presidenti di Senato e Camera. Dai rispettivi entourage si viene a sapere che, quasi certamente, recano in tasca un documento esplosivo, un vero e proprio atto d’accusa nei confronti del Csm che illustreranno al Capo dello Stato prima di metterlo in piazza: basta invasioni di campo dei magistrati, basta con i pareri non richiesti al Parlamento e al governo. Che delusione, un’ora più tardi, le scarne righe di comunicato da cui risulta che Schifani e Fini hanno illustrato al Presidente l’agenda dei lavori di qui ad agosto, per garantire a Napolitano che non ci sarà ingorgo a causa dei troppi decreti-legge.

E il Csm? Se n’è parlato davvero, nello studio alla Vetrata. I presidenti delle due Camere hanno spiegato a Napolitano le ragioni per cui giudicano il parere, che sarà varato oggi a Palazzo dei Marescialli, peggio di un’ingerenza nei confronti del Parlamento, dell’esecutivo e della stessa Corte costituzionale. Ma senza drammatizzare, in spirito di concordia repubblicana. Al punto che nulla il Presidente ha dovuto aggiungere, e nulla bloccare. Lo spettro della crisi istituzionale si dilegua, almeno fino a stasera. Il Csm riunisce il plenum, Berlusconi fa conferenza stampa a Napoli, «munnezza» e magistratura. Fuochi d’artificio sotto il Vesuvio.
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=57747
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:35   #2
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
“LA REPUBBLICA” HA ANCORA 8 GIORNI PER PUBBLICARE TUTTO SILVIO HARD-CORE...

Tic-tac, tic-tac. Come una bomba a orologeria. Ancora 8-giorni-8 di tempo per pubblicare le intercettazioni hard-core by Silvio & Girls. Perché il 9 luglio – segnatevi questa data - il gup di Napoli dovrà decidere se rinviare a giudizio la premiata coppia Saccà-Berlusconi, come vuole il pm Piscitelli, oppure archiviare tutto e mandare al macero le quasi 9 mila intercettazioni perché penalmente non rilevanti.

8 giorni di sanguinoso calvario per il Cav, che nessun Cialis può lenire. Ogni mattina la pena di aprire “La Repubblica’, ogni sera il timore di qualche rivelazione (a nulla è servito il mini vertice di Silvio con Carlo De Benedetti, alla relazione annuale dell’antitrust di Catricalà. Anzi, ha scatenato la penna di Ezio Mauro che si è visto scavalcato. Il Cai-nano si era recato apposta per incrociare l’Ing. del Gruppo Espresso).

Un’ossessione che ha ormai bloccato il paese, con un governo in stand by in attesa dell’apocalisse prossima ventura. Così il ribaltone Rai (Petruccioli-Parisi) si è ribaltato nell’agenda di settembre (e chissà se avverrà) e il fantomatico piano Passera per Alitalia rischia di diventare un boomerang per l’esecutivo.

Non è finita. A Napoli, la munnezza è stata trasportata addirittura ad Ischia (a fare i fanghi?). E pare che il cancelliere Merkel abbia dopo tanti anni deciso di disertare l’isola della sue vacanze. Che l’aria si sia fatta fetida ancor di più Berlusconi l’ha capita arrivando a Napoli con le notizie delle cariche della polizia contro i manifestanti in piazza del Plebiscito.
sono solo indiscrezioni ma il 9 luglio ci sarà da ridere... vorrei ricordare che il nano in fretta e furia parlerà alla nazione su matrix, anticipando la puntata dalle 23.15 alle 21.15
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:48   #3
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
sono solo indiscrezioni ma il 9 luglio ci sarà da ridere... vorrei ricordare che il nano in fretta e furia parlerà alla nazione su matrix, anticipando la puntata dalle 23.15 alle 21.15
Anticiparlo Non può farlo!!!
Trattasi d'orario in fascia protetta....
I palinsesti devono essere educativi,.....
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 18:59   #4
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3567
GNOCCA-GATE – “LA TELEFONATA DI ... (NOME DEL MINISTRO) È QUELLA PIÙ FORTE. ROBA DA PAURA. UNO SCANDALO. C'È LEI CHE SPIEGHEREBBE A UN'ALTRA COME TRATTARE IL PREMIER... (UNA PRATICA CLINTONIANA)”…


Fabrizio d'Esposito per “Il Riformista”

Silvio e il suo Harem....

Sono il Santo Graal della Terza Repubblica. Tutti le cercano ma non le trovano. È il Codice da Silvio, che intriga molto, ma molto di più del blocca-processi e del lodo Alfano, testi aridi e noiosi. Ieri Dagospia ha annunciato che usciranno entro una settimana. E in quel momento, giura, si scatenerà l'Apocalisse. Testuale. Non a caso le redazioni dei quotidiani italiani sono in ansia da giorni e i loro direttori tentano di capire che cosa fare. Qualcuno le tiene chiuse in un cassetto, un altro le vorrebbe ma non ce l'ha, un altro ancora si augura che vengano censurate, come nel caso di Stefano Menichini di ‘Europa’.

Il più diretto, invece, è stato Vittorio Feltri di Libero: «Il vero guaio di Silvio è la gnocca». Insomma, a tenere banco tra gossip e realtà, parafrasando Ligabue, sono le presunte intercettazioni hard del Cavaliere su ministre, veline e attricette. Ossia i brogliacci telefonici usciti dall'inchiesta di Napoli sul duopolio collusivo Rai-Mediaset, quella su Saccà tanto per intenderci, e classificati come «non penalmente rilevanti». E tutto ciò fornirebbe inoltre una chiave di lettura ben precisa all'annuncio fatto ieri dal premier: «Sulle intercettazioni probabilmente ci sono i termini di necessità e urgenza per procedere con urgenza al decreto legge».

Sabato scorso il Riformista ha riferito che la telefonata più piccante riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro. Il giorno dopo, sollecitata in merito dal Corriere della Sera, Giorgia Meloni di An, titolare delle Politiche per i giovani, se l'è cavata così: «Io? Io proprio no. Le sembro una con il fisico da showgirl?». Dunque la Meloni non è. Chi resta? I nomi sono quelli lì e ieri poi un autorevole testimone de oculo, che sostiene cioè di aver letto qualche brano del prezioso Codice da Silvio, ha confidato a qualcuno che le ministre sarebbero addirittura due. In pratica, in una telefonata a un amico il premier farebbe una comparazione tra le qualità delle due donne. Solo voci? Pura fantasia? Fatto sta che in Transatlantico, ma anche altrove, non si parla d'altro.

Prima scena, ieri a Montecitorio. Fuori nel cortile non si respira per il caldo. Interlocutore maschio: «La telefonata di ... (segue nome e cognome del ministro) è quella più forte. Roba da paura. Uno scandalo. C'è lei che spiegherebbe a un'altra come trattare il premier... (segue descrizione di una pratica già causa in un altro paese occidentale di impeachment)».


Altro capannello, altra telefonata: «Il Cavaliere teme che esca una conversazione in cui riferirebbe a un altro le sue difficoltà... (segue specificazione del campo in oggetto) e di come li avrebbe risolti grazie a un farmaco sperimentale». Le due voci riportate sono poi indicative dei partiti che si stanno formando sul contenuto delle intercettazioni (sempre se ci sono) e sulle relative interpretazioni.



I partiti sono due. Il primo mette insieme deputati e senatori che concordano soprattutto su un punto: il Cavaliere non avrebbe nulla da perdere con queste telefonate. Anzi. C'è pure chi ripete una frase pronunciata dal premier nei giorni scorsi. Questa: «Io paura? Sono altre a essere tormentate. Io sono tranquillo, non temo nulla. Al massimo verrà fuori che sono il più bravo anche in quello». Capito? Il blocca-processi non sarebbe stato fatto per i dettagli scabrosi in incubazione alla procura di Napoli. Il secondo partito, ovviamente, è convinto del contrario: il Cavaliere teme di perdere la faccia (tesi sostenuta anche da Feltri) per i particolari che verrebbero fuori. Senza contare che poi lo scandalo investirebbe altri pezzi di governo. A quel punto non sarebbe esclusa una crisi.

Fantapolitica? Può darsi, ma qualcuno ricorda che cosa successe quando furono rese pubbliche le insinuazioni su un ipotetico flirt tra Gianfranco Fini e un altro ministro. Era qualche anno fa. Su un quotidiano uscì una conversazione intercettata al bar fra tre colonnelli di An e successe il finimondo, compresa un'epurazione ai vertice del partito. Non solo. Terzo capannello a Montecitorio e altro interlocutore maschio: «La vera questione non è il sesso. Uno scandalo del genere comporterebbe la separazione di Berlusconi dalla moglie Veronica. E a quel punto ciò che gli farebbero i giudici civili in una causa di divorzio sarebbe molto pesante. Gli potrebbero portare via anche metà del patrimonio. Altro che i processi penali, qui rischia grosso».

Riassumendo: in queste ore al centro della vita politica del paese ci sono le voci e i sussurri sulla vita privata del premier. L'ennesimo conflitto d'interessi. Battute a parte, sarebbe in atto una vera e propria corsa contro il tempo per bloccare l'Apocalisse annunciata dal sito di Roberto D'Agostino.


Ieri, intervistato da Renato Farina per Libero , il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga ha detto che stavolta per il premier è scattata «la soluzione finale». Che comprende anche il gossip e le intercettazioni a luci rosse. Di qui la decisione del Cavaliere di dare una stretta alla pubblicazione delle conversazioni sui giornali: decreto legge coi caratteri di urgenza e necessità. Anche perché il ddl varato dal consiglio dei ministri ancora non ha cominciato il suo iter parlamentare. Altro che refuso allora. Quando, infatti, il governo decise di intervenire sulle intercettazioni ci fu il giallo del decreto legge: a Palazzo Chigi il ddl divenne dl e il Quirinale si pronunciò duramente contro un'ipotesi del genere. Il Cavaliere si difese dicendo che era tutta colpa di un refuso e non c'era dolo.

Adesso che invece è partito il conto alla rovescia sulle trascrizioni provenienti da Napoli, è rispuntato fuori il dl. E stavolta non si tratta di un refuso. Stando alle indiscrezioni, allora, ciò che avrebbe preoccupato dall'inizio il premier era soprattutto Napoli, non Milano con il processo Mills. La risoluzione dell'enigma sarebbe contenuta in quelle pagine. Forse verranno fuori, forse no. In ogni caso la guerra tra il Caimano e le toghe non è destinata a fermarsi. Dice un berlusconiano autorevole. «I magistrati hanno cercato di colpire il bersaglio in tutti i modi. E visto che non ci sono riusciti adesso sono pronti a far uscire l'ira di Dio sul premier». La «soluzione finale» come profetizzato da Cossiga, che in casi come questi ci prende sempre.


Dagospia 02 Luglio 2008


http://dagospia.excite.it/articolo_index_41721.html


Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:21   #5
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una!

Ultima modifica di Marko91 : 02-07-2008 alle 19:26.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:25   #6
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 365
Comunque se non sbaglio, se non viene rinviato a giudizio per Saccà-corruzione le intercettazioni vanno al macero, in quel caso sarebbe miracolato. Se invece sarà rinviato e si riusciranno a pubblicare vedremo se sarà confermato, in caso veramente pesante e squallido per lui e per chi con lui è coinvolto.

Comunque mi chiedevo perchè tutta questa fretta sul decreto intercettazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Ma secondo te Berlusconi si può mai dimettere? Siamo realisti suvvia, non siamo in America, nè in un qualsiasi altro paese Europeo, non si sarebbe mai potuto nemmeno candidare negli altri paesi democratici.
__________________

Ultima modifica di sander4 : 02-07-2008 alle 19:30.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:25   #7
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
hai capito ora l'urgenza del decreto sulle intercettazioni? ma soprattutto del comizio che domani il nano terrà a matrix in diretta tv, anticipando addirittura la puntata?

non riuscivo a spiegarmelo... ora forse ho capito
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:32   #8
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
e magnaccia sarebbe un'offesa....





Ah, mi ero scordato che ilvio è anche portatore dei valori cristiani

è proprio una bassezza d'uomo...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:37   #9
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Grossa? dimettere? ma scherzate..in questa italietta grazie a queste telefonate riuscirebbe a prendere ancora più voti e quella che verebbe vista male sarebbe solo la donna
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:40   #10
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021

Sabato scorso il Riformista ha riferito che la telefonata più piccante riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro


e te pareva , più sono bigotte più hanno qualcosa da nascondere
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:46   #11
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una!

cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no?
siamo davvero a questi livelli?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:49   #12
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Grossa? dimettere? ma scherzate..in questa italietta grazie a queste telefonate riuscirebbe a prendere ancora più voti e quella che verebbe vista male sarebbe solo la donna
Sembra che ci siano coinvolte 2 ministre del Governo, e che Berlusconi ha bisogno di un farmaco sperimentale per superare gli acciacchi del età...
Questa è grossa forte. La credibilità del governo scenderebbe sotto 0.. cosa si direbbe se non che le donne coinvolte l'hanno fatto per il posto?

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no?
siamo davvero a questi livelli?
Ci sono molti cattolici che hanno votato destra.. e anche le casalinghe di Voghera...Secondo me si scandalizzeranno parecchio. Come minimo l'Avvenire e Famiglia Cristiana chiedono la testa di qualcuno...
. al 90% non gliene frega nulla se Berlusconi è indagato per corruzione / falso il bilancio, probabilmente la gente gira canale quando sente parlare di queste cose o si beve le panzate di Berlusconi. Ma se sentono parlare di sesso, staranno ben attenti.

Ultima modifica di Marko91 : 02-07-2008 alle 19:54.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:49   #13
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no?
siamo davvero a questi livelli?
no anzi , così la sua popolarità arriverà alle stelle ....mi immagino già i commenti
" Silvio un presidente con le palle!!"
"lui si che è un vero uomo !!!"
"sfondale tutte presidente , l'Italia è con te !!! "

e via dicendo......

se gli scandali di corruzione non lo hanno screditato non saranno certo 4 porcate dette al cellulare a farlo
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:50   #14
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
no anzi , così la sua popolarità arriverà alle stelle ....mi immagino già i commenti
" Silvio un presidente con le palle!!"
"lui si che è un vero uomo !!!"
"sfondale tutte presidente , l'Italia è con te !!! "

e via dicendo......

se gli scandali di corruzione non lo hanno frenato non saranno certo 4 porcate dette al cellulare a farlo
ecco appunto.. credo pure io che andrà così
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:51   #15
wildsliver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no?
siamo davvero a questi livelli?
no aspetta, la cosa grave non è l'atto (anche se in america non la pensano così) ma è che sistemi le sue donne a spese nostre. Detto questo, mi sa che gli faranno anche l'applauso... visto il "colpo grosso" (altro che lewinski)
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:52   #16
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2011
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

cioè...
mi volete dire che gli italiani non si scandalizzano di avere un pdc colpevole per sua stessa ammissione e farebbero il putiferio per un po***no?
siamo davvero a questi livelli?
Ovvio, come quando in tv ci si lamenta delle parole di Travaglio mentre nel caso in cui in prima serata un ex assessore alla cultura sforna un vocabolario da scaricatore di porto nessuno dice nulla. Italia, paese del paradosso.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:54   #17
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Sembra che ci siano coinvolte 2 ministre del Governo, e che Berlusconi ha bisogno di un farmaco sperimentale per superare gli acciacchi del età...
Questa è grossa forte. La credibilità del governo scenderebbe sotto 0.. cosa si direbbe se non che le donne coinvolte l'hanno fatto per il posto?
ma tutte e 2 insieme in una gioiosa ammucchiata o una alla volta ??

perché sennò la prossima volta che una certa ministra si mette a dire :" ora sono sobria i gay non lo saranno mai " , allora bisogna fischiarle addosso.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 19:58   #18
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una!
Clinton non si è dimesso.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:03   #19
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7753
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Allora è roba grossa. Ma che farà dopo? Si dovrà dimettere? Se è vera la voce si scatena un putiferio di dimensioni incredibili,la stampa italiana ma sopratutto estera ci marcerà sopra per settimane. Perfino Clinton per un sex-gate è stato costretto a dimettersi..
Pensate che figura! Un posto da ministra per aver fatto un fellatio al premier! E sembra che sia più di una!

dimettersi? siamo in Italia, sveglia! qui da noi le patatine si vendono solo e le pubblicizza uno che fa vedere il pisello nei film, qualunque cosa si pubblicizza con tette e culi al vento, se vien fuori che Berlusconi si fa fare i soffoconi dalle aspiranti ministre per gli italiani diventa un idolo, altro che dimettersi!
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:08   #20
purcinella
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
Mi rendo conto di essere un grande ignorante e un po' me ne vergogno. Sono un adolescente che si sta interessando un po' a quello che succede, non me ne vogliate se chiedo cose stupide.
Chi mi spiega a cosa servirebbero le intercettazioni di Berlusconi?
Basta che mi risponda qualcuno gli altri possono anche ignorare questo messaggio
purcinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v