|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
acquistato ieri mattina, vorrei sapere se è possibile attivare l'AA... e poi...perchè la distorsione delle esplosioni non può essere attivata!!!!!!
![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
molto bello consiglio di acquistarlo ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Ciao l AA non si attiva nemmeno su XP e VISTA perche l Unreal Engine non lo supporta!io ho fatto tutte le prove possibili! nemmeno se lo forzi dal pannello di controllo per la distorsione delle esplosioni a me si attiva lo gioco su xp pro tutto al massimo a 1680 x 1050 i miei screen sono alla prima pagina. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
|
Ciao Questo gioco non ha server Ranked come a BF2 e BF2142 e COD 4 se nel multi doveva essere RANKED come i giochi citati allora perche non l hanno fatto uscire all inizio con il multi RANKED ? boh come fai a sapere se diventerà RANKED ??? con una mega patch? ![]() comunque se avete un sito vostro vengo a trovarvi se no nel Server ciauu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi questo gioco ha dei forti problemi di LAG, e il server browser fà semplicemente cagare
![]() Se non lo sistemano sporgo denuncia, perchè voglio indietro i miei soldi in questo modo è praticamente INGIOCABILE!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
raga leggete qua e vedete se mi potete dare na mano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post21472439
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me non ha mai crashato, ma anche a me mi si blocca ogni 5 secondi e poi riparte ... la conf. è quella in firma, nessuno di voi avevo sto problema e ha risolto !?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
assurdo ingiocabile! io lo gioco su xp e va da paura! conf. in firma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Io non ho XP e mi rifiuto di installare un sistema operativo obsoleto a 32 bit dx9 che mi vede solo 3 giga di ram sul mio PC
![]() Proverò a lanciarlo in emulazione e come amministratore... dobbiamo torvare una soluzione ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
|
Quote:
per giocare è il migliore VISTA da solo parecchi problemi 1 giga di Ram in piu non ti servono a nulla specie i n questo gioco.se no aspetta una patch magari risolvono boh io lo gioco su XP con 2 giga e va na bomba! credi che su VISTA si veda meglio?non credo è uguale a XP ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie. P.S. su la confezione di questo gioco, c'è il logo di vista e su vista mi deve funzionare, altrimenti, non l'avrei comprato. W il progresso tecnologico ![]() P.S.2 x XSASHENX per installare XP su questo pc devo andare a cercare un lettore di Floppy creare un disco con i driver del SATA RAID ( quindi cercare anche un supporto vuoto ammesso che funzioni ) ed un sacco di altre cose che nel 2008 mi fa un po' schifo fare :P @Edit: Si! il problema del blocco di 3 secondi ogni 5 secondi si risolve agendo sullo slide "Vegetazione" presente nelle opzioni video, Grazie a BodyKnight per la dritta. Ultima modifica di funboy.intel : 09-03-2008 alle 02:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Registered User
|
Speriamo che aggiornino quanto prima xfire, visto che non esiste una bud list nel gioco ho meglio che la inseriscano nel games.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi i problemi continuano.
Anch'io ho messo Foliage a 0 ma sono avvenuti 3 avvenimenti stranissimi: 1) L'audio è scomparso; 2) Non mi posso muovere con W\A\S\D; 3) Il Frame Rate è migliorato da paura! Avete idea di cosa sia? Nel forum offy non si accenna a queste cose
![]() |
#178 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Registered User
|
Iniziano a girare
Salve raga vi capita ogni tanto in frontlines, questo messaggio quando si va a fare il refresh dei server + volte: Nessuna corrispondenza dei server trovata e non aggiorna + i server di gioco e bisogna uscire e far ricaricare il gioco da capo? fatemi sapere grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
Cmq, Qualcuno l'ha provato con la 3850 256 mb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.