|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Bollarla così, come una superficiale, raccomandata, non meritevole, senza averla sentita parlare nemmeno due-tre volte mi pare pregiudizio volto solo alla critica senza elementi. Se è incapace lo vedremo da come si comporterà in parlamento.
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
le prime cose che ha detto sono state ridicole, quasi surreali.
"il tempo dell'amore" ![]() ![]() in un paese in profonda decadenza come il nostro il problema è "il tempo dell'amore"? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Con questo non voglio sminuire la persona, ma la moda di candidare persone che hanno avuto a che vedere con fatti di cronaca non le rende automaticamente capaci di gestire uno stato (leggi anche mogli di militari morti o uccisi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
finito di leggere il trhead, quel che mi fa male é che veramente si pensa che non conta che l' italia venga governata bene, basta che al timone ci siano "donne e giovani", non importa che esperienza abbiano.
E con tutto il rispetto, di ragazzi della mia età che abbiano in mente come gestire davvero questioni più grandi di loro ne conosco pochi. dpo gli ultimi due anni anche io vorrei un rinnovamento, il parlamento pulito, la credibilità etc. Ma prima di queste, se non si parte da una governabilità vera torneremo al "si stava meglio quando si stava peggio", sospirando cioé quelli che "eran ladri, ma almeno sapevano cosa facevano" o "eran vecchi, ma almeno un briciolo di idee su come far girar la baracca lo avevano" |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Di condannati ("ladri") non ce ne sono (purtroppo, mi pare, si perderanno voti)... Non capisco perché vi dia così fastidio UNA ragazza in Parlamento... O anche 20 (ce ne sono altri, uno per regione credo)... Che poi... Ci son pure i vecchi (Veronesi, però è troppo vecchio) e i navigati (lo stesso Veltroni è accusato di questo)... Ma è IMPOSSIBILE accontentare tutti... Li volete "ladri"? Li volete "politicizzati"? Li volete "giovani"? Li volete "vecchi"? Li volete "navigati"? Li volete "operai"? Li volete "industriali"? Li volete TUTTI? Beh... Di sicuro nel PD nascosti bene ci sono pure i primi, magari non proprio nel senso letterale del termine... ![]() Sognate il paese perfetto in 5 anni di Governo??? CAMBIATE PAESE!!! O forse PIANETA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Che siano alti, bassi, magri, grassi, uomini, donne, giovani, vecchi, bianchi, neri, gialli, viola a righe blu non me ne frega. Li voto per fare un lavoro, non per il contorno. E metter dentro (perché qua si parla di questo, se parlassimo dell' altro carrozzone parlerei di altri) due solo perché giovani o provenienti da una tragedia non mi assicura assolutamente qualcosa di quel che serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
li vogliamo che non facciano di mestiere il politico li vogliamo non condannati ne' indagati PUNTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque per la maggiorparte son promesse, intenzioni, molti "sguardi al futuro" (mi sembra pure normale)... Le idee degli elettori sono basate su pregiudizi (spesso giusti) sugli eleggibili... Veltroni (Berlusconi) sarà più capace (politicamente) di qualsiasi 27enne... Relativamente non c'è storia... Non capisco però questo abominio di candidare una ventina di "under 30"... Ho scritto più e più volte che il motivo principale è dare solo un'immagine di rinnovamento... Ma non vedo cosa ci sia di abominevole... Sempre considerando "il resto"... ![]() Nel caso della Madia dopo quelle prime 2/3 frasi sta sulla palle pure a me... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 26-02-2008 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
1) La legge elettorale attuale (che secondo alcuni è proprio incostituzionale, ma questa C'E', con questa voti / non voti)... 2) Credo che una Politica fatta esclusivamente da non-politici di mestiere sia impensabile ORA, QUI... 3) Per i condannati credo che si sia già fatto tutto nel PD... Per gli indagati non saprei... Tra le altre cose è buffissima 'sta situazione... Perché i miei amici mi conoscono come uno di "Destra" (a detta loro), ma qui sto difendendo il PD! ![]() P.S. = A me danno fastidio tante cose... Mi hanno insegnato la tolleranza però... Che vado dimenticando... La roba in SIZE1 puoi non leggerla... Cercherò di scrivere il meno possibile con questo "stile"... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 26-02-2008 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Anche per me il dubbio è VOTARE / NON VOTARE... Non ho dubbi sul chi / cosa (PURTROPPO)...
![]() Ora la smetto di difendere il PD! E comincio ad attaccare il PDL!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
news sulle candidature PD
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Potresti farmi l'esempio di qualche grande leader politico che non fosse un politico di professione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
E' normale che un leader politico... Debba essere un Politico (lapalissiano)... Rispondevo alla tua domanda considerando i tempi verbali... Berlusconi non ERA un politico di professione... Prima della sua "discesa in campo"... Sul fatto che lo sia diventato poi... Nemmeno poi tanto... Ha continuato (o chi per lui) a curare gli interessi delle aziende di sua proprietà... Politico o Imprenditore??? ![]() Ho sentito parlare la Madia ed ha una voce orribile... Infonde un senso di insicurezza... Spero che cambi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.