|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
ma si parla solo di game per pc? se si, bioshock
![]() se no, bioshock, assassin's creed dei recenti, invece parlando dei vecchi titoli ai mi hanno fatto sognare i vari final fantasy e i vari metal gear solid ![]() ![]() ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
é molto difficile mettere il limite di un gioco o di tre giochi. penalizzeremo coloro che avrebbero piu titoli e sarebbero incerti. e poi se si rispetta il senso del topic, ovvero solo giochi che ti hanno fatto sognare, be allora difficilmente si superano i cinque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Il gioco che più ha colpito il mio immaginario è stato UNREAL...poi , giocarlo con una 3dfx usando le API GLIDE..:SPETTACOLO!!
Quindi aggiungete il mio voto a questo splendido game ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Unreal ricordo fu veramente uno spettacolo, ogni tanto lo caricavo solo per vedermi l'intro con il volo sul castello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() e i primi uccelli in un cielo digitalizzato? e lo skarj che si materializzava nel corridoio buio ![]() e l'acqua? e gli effetti sonori? e il nali che, se lo salvavi, ti portava in una caverna piena di bonus? e e e |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oggi se lo rigiochi sembra pura spazzatura, pensa un pò come cambiano i tempi con i vari progressi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
purtroppo la saga di unreal si è arenata con i tornei.... peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se poi ce ne freghiamo della classifica allora aggiungo all'ineguagliabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Baldur's gate 1 e 2 (immancabili) Tutta la serie monkey island... anche il 4, benchè non all'altezza degli altri Deus Ex... unico, inimitabile e inimitato nel suo genere Half life 1 e 2... e come dimenticare i mod e gli episode SW: KOTOR 1 e 2 PORTAL... premiamo l'originalità S T A R C R A F T ![]() W A R C R A F T III ![]() Mafia Unreal... il mio primo fps "pauroso" Vampire The Masquerade: Bloodlines... ottimo anche se un pò sottovalutato Max Payne Metal Gear... il creatore del genere stealth... e Splinter Cell... l'erede Piu' un'altra vagonata che ora non mi viene... vi aggiornerò comunque ![]() PS: naturalmente ho escluso i giochi per console, come i mitici super mario, donkey kong country ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
L'ho giocato che ero ancora un infante
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah... bei tempi quelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
e lo sò ma se uno ha sognato con dieci giochi che ci possiamo fare? Io aggiorno senza problemi, bastano trenta secondi al giorno... poi naturalmente se uno ne posta tanti alla rinfusa come ha fatto mimmo77 allora non sarà preso in considerazione. I tuoi saranno conteggiati anche se tanti perchè sono sicuro che ti hanno fatto veramente sognare.... sono tutti dei titoloni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Per rispettare il senso del topic e per stare nei 5 che dici te...
Shadowman - Mafia - Half life 1 - Another world - Syndicate la cosa triste è che sono tutti vecchi...anche se una giustificazione c'è, essendo i primi o quasi della loro generazione hanno causato stupore con il loro gameplay...magari dello stesso genere negli anni successivi ce ne sono stati dei migliori, ma "l'effetto" era di qualcosa di già visto. Ultima modifica di ShineOn : 08-02-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ambientazioni molto varie e caratteristiche...GRANDE UNREAL , peccato che oramai la Epic si dedichi solo al tournament... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
se ne dovessi elencare 5, sinceramente opterei:
the witcher - the witcher - the witcher poi the witcher ed infine, the witcher
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma anche annah non era poi tanto male, considerando che è una thiefling ![]() Tuttavia il mio personaggio preferito continua ad essere VHAILOR... veramente troppo, troppo forte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
non sei OT! il topic c'è apposta per parlare dei "giochi che vi hanno fatto sognare"
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bellissima discussione...
primo Soul Reaver e secondo GTA:San Andreas... ma il gioco che mi ha fatto veramente "Sognare" in tutti i suoi significati è Shadow of the colossus per PS2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
il gioco che mi ho consumato?
Syndicate ![]() Video youtube Gioco brillantissimo per l'epoca! Una squadra di terminator ai tuoi servizi ![]() ![]() Wing Commander ![]() ![]() ![]() video youtube e Civilization 2 ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 10-02-2008 alle 05:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.