|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() Dai una volta che ormai sei uscito almeno porta qualcosa di sostanzioso, tipo un kilo di focaccia di Ciullo ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 03-02-2008 alle 02:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Allora facciamo come fa la scuola spesso fa con i ragazzi: la prendiamo per il culo. Dico che ho bisogno di uscire per motivi familiari seri (nessuno è autorizzato a indagare per motivi di privacy) e me ne vado allegramente a prendere il panino.
![]() |
#163 | |
Member
|
Quote:
![]() Io sono un tuo corregionale... e conosco molte persone uscite dalle scuole brindisine....
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() cmq mi posti un passo della legge che dice questo? ![]() La questione, ripeto, è prendere le cose con un pò di serietà, e non fare le cazzate solo perchè tanto si rimane impuniti.. questa è la rovina di tutto. Ultima modifica di kappa85 : 03-02-2008 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. ora non tirarmi fuori quei genitori che ammazzano a cinghiate i figli, quelli sono caso estremi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Gia : poi il datore di lavoro che ti assume non guarda l'eta..
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
P.s. Io ho fatto di peggio. P.s.2 Io sono stato attento a non farmi beccare. P.s.3 Due miei ex compagni sono arrivati ubriachi a scuola e li hanno finito il lavoro. Non vi dico com'era ridotta la classe dopo il loro passaggio. Vomito ovunque. Loro non si reggevano nemmeno in piedi ed ovviamente li hanno beccati. A loro non è successo alcunchè ed anzi uno dei due è uscito poi con 100 ![]()
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 03-02-2008 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
auhahuauuha e l'ITIS Giorgi sarebbe così difficile? Ma perfavore aprite le finestre per fare uscire questa palla...
![]()
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Immagino la scena, una cosa epica... beh è vietato ubriacarsi a scuola ma non ho mai letto alcuna regola sull'ubriacarsi prima di arrivare a scuola ![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Di solito se sei minorenne è un tuo familiare che deve venirti a prendere da scuola con il permesso di uscita anticipata, se sei maggiorenne puoi anche andar via da solo ma il preside o il vicepreside deve firmare il permesso di uscita....mica pigli e te ne vai così perchè ti è girato!!! E comunque di solito ti fanno uscire anticipatamente SOLO per motivi seri, visite mediche, problemi in famiglia, perchè non ti senti bene....mica perchè ti annoi e ti va di farti una birra al bar, altro che "non do conto alla scuola dei cazzi miei"...e dove pensi di stare? Anch'io sono uscita anticipatamente da scuola, ma almeno ho rispettato il regolamento della scuola, facendomi firmare i permessi da genitori o preside. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. modera il tono ![]() EDIT: è una copia del post si setzuko ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
Voglio uscire perchè voglio andarmene ? Fornisco un motivo secondo la ''valido'' (problemi di famiglia, e per il rispetto della privacy nessuno può indagare su quello che devo fare nello specifico) e me ne vado.
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Si è vero, anch'io ho fatto finta di stare male per andare via, mica vengono a trovarti a casa per vedere se davvero stai male, ad ogni modo per uscire devi rispettare delle regole, non puoi prendere ed andare via così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi... sta storia della privacy... se firmi per uscire e qualcuno della scuola ti becca in giro vengono fuori i problemi, privacy o non privacy. Comunque sto ancora aspettando questo fantomatico articolo sulla privacy che dimostra quello che dici. Ultima modifica di kappa85 : 03-02-2008 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
|
Quote:
Mah, io non ne so niente perchè ho fatto il liceo scientifico e non avevo molti amici del Giorgi, comunque trovo che abbia poco senso sia il suo commento che il tuo.....io ho sempre visto che nelle scuole ci sono differenze enormi (ENORMI) anche fra sezione e sezione....nella mia scuola c'era una sezione che era per decerebrati rispetto alle altre.....quindi per me non significa niente parlare di una scuola in toto.....si dovrebbe parlare di sezioni o addirittura di singoli professori.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.