Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2007, 20:24   #161
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
bah.. diciamo che ho atteso due settimane per un cerchio da 16"... il plasticume non è un problema.. per parti della cellula tridion invece i tempi sono alti... stò attendendo da 2 settimane il ponte posteriore completo... sob!

per il motore spero di non avere mai problemi.. e se ci saranno spero siano solo relativi alle turbine che son facilmente rimpiazzabili
ponte posteriore ????

che ti è successo ????
Grave Digger è offline  
Old 20-09-2007, 20:46   #162
lancia.delta
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
si ma non stiamo parlando di una stratos dal motore ferrari o di una 037 elaborata da abarth con turbocompressore....è un'auto insignificante nonostante l'illustre propulsore,non ha fatto nulla,non ha vinto nulla,è solo un accrocchio senza un briciolo di passato sportivo,nessuno la vuole,e nessuno la compra ....

capisci perchè sebbene vi siano delle eccezioni,questa non vi rientri ????
ma cosa centra?
la thema la strada se l'è fatta in italia e in europa
sulla thema ferrari esistono club nn in italia ma in europa
la sua storia è costruita sul suo alto successo riscosso negli anni come auto di rappresenzanza
la thema ferrari era stata costruita nn per andare in pista ma per contrastare le grosse berline dell'epoca con cilindrata sopra i 30000
una thema ferrari era anche interni in pelle frau (tutto compresa plancia e volante) inserti in vera radica (le auto di oggi usano stampare su plastica delle foto mentre la thema aveva vera radica di rosa africana intervallata con strati di ottone per nn renderla pericolosa negli incidenti
era un'insieme di innovazioni e tecnologie per l'epoca che l'anno resa anche la trazione anteriore piu potente del mondo
se si guarda un vecchio telegiornale si vede che ogni politico aveva una thema
ne sono anche state prodotte tantissime per l'estero
lancia.delta è offline  
Old 20-09-2007, 20:53   #163
lancia.delta
Junior Member

guardate questo video
è la presentazione della prima thema ferrari nel 1986
guardatelo tutto

http://www.motorpasion.com/2006/10/2...-thema-ferrari
lancia.delta è offline  
Old 20-09-2007, 20:59   #164
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da enry2772 Guarda i messaggi
Concordo sono soldi buttati...troppo vecchia...non vale piu' nulla!!!

E poi...215 CV la mia Alfa 147 GTA ne ha ben 250 di CV e fa 250 Kmh!!!!

Hanno inserito depotenziando un motore ferrari (gia' questo e' un sacrilegio) in una macchina che di sportivo non ha nulla!!!
FFORSE PERCHE NELLA SUA CILINDRATA NON CI STAVA?

31337
Old 20-09-2007, 21:03   #165
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da lancia.delta Guarda i messaggi
ma cosa centra?
la thema la strada se l'è fatta in italia e in europa
sulla thema ferrari esistono club nn in italia ma in europa
la sua storia è costruita sul suo alto successo riscosso negli anni come auto di rappresenzanza
la thema ferrari era stata costruita nn per andare in pista ma per contrastare le grosse berline dell'epoca con cilindrata sopra i 30000
una thema ferrari era anche interni in pelle frau (tutto compresa plancia e volante) inserti in vera radica (le auto di oggi usano stampare su plastica delle foto mentre la thema aveva vera radica di rosa africana intervallata con strati di ottone per nn renderla pericolosa negli incidenti
era un'insieme di innovazioni e tecnologie per l'epoca che l'anno resa anche la trazione anteriore piu potente del mondo
se si guarda un vecchio telegiornale si vede che ogni politico aveva una thema
ne sono anche state prodotte tantissime per l'estero
il discorso era incentrato sul fatto che i trapianti di motore hanno avuto successo solo per vetture da gara...un motore messo a malapena in un vano angusto solo perchè c'è scritto ferrari non significa auto storica di successo(vi ricordo che le 208 e le mondial non valgono granchè,e sono FERRARI)...è un'auto che non vuole nessuno,che non compra nessuno,che non cerca nessuno,per cui non ha mercato,e quindi vale poco,per non dire nulla,tra le auto storiche......se poi è anche vero che ne sono state prodotte molte destinate all'estero,può solo incidere ulteriormente a suo sfavore,perchè non ha neanche la tiratura........
Grave Digger è offline  
Old 20-09-2007, 21:10   #166
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Or ora mi viene in mente una cosa, quando venne comercializzata, Quattroruote fece la prova con un tester d'eccezione: l'allora pilota Ferrari Ivan Capelli...

Chi segue il tread sulla F1 mi ha capito...
_fred_ è offline  
Old 20-09-2007, 21:12   #167
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq direi si arrivati agli estremi, direi di lasciare perdere in entrambi senso, chi è convinto che la thema sia un buon affare per il futuro la compri, poi tra 5-10 anni ci viene a dire che ne ha fatto

cmq grave croma è stato sopeso nn per il thread , ma perchè disse che era meglio morisse uno come coulthard\hamilton e nn ricordo chi altro al posto di colin
Old 20-09-2007, 21:13   #168
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
cmq direi si arrivati agli estremi, direi di lasciare perdere in entrambi senso, chi è convinto che la thema sia un buon affare per il futuro la compri, poi tra 5-10 anni ci viene a dire che ne ha fatto

cmq grave croma è stato sopeso nn per il thread , ma perchè disse che era meglio morisse uno come coulthard\hamilton e nn ricordo chi altro al posto di colin
si lo so,perchè me lo hai detto ????

mi sono incazzato come una bestia infatti .....
Grave Digger è offline  
Old 20-09-2007, 21:18   #169
lancia.delta
Junior Member

per l'estero sono state prodotte moltissime thema ma della versione normale
sul fatto che nn vale nulla nn è vero
una thema 8.32 in buono stato vale 7.500 euro, se invece tenuta tutta originale e con pochi km e ottimo stato allora vale molto di piu
nn capisco perche dovete screditarla cosi, la thema 8.32 era un in piu, la ciliegina sulla torta che allora era la thema normale
poi quella è la prima serie la 2 e 3 serie sono molto piu belle come esterni rispetto alla prima
e cmq sono state prodotte circa 6000 thema 8.32
tra quelle incidentate e quelle rottamate e esportate ne saranno rimaste la meta, pensate a che valore assumera in futuro un thama ferrari messa bene
lancia.delta è offline  
Old 20-09-2007, 21:21   #170
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
per l'estero sono state prodotte moltissime thema ma della versione normale
sul fatto che nn vale nulla nn è vero
una thema 8.32 in buono stato vale 7.500 euro, se invece tenuta tutta originale e con pochi km e ottimo stato allora vale molto di piu
nn capisco perche dovete screditarla cosi, la thema 8.32 era un in piu, la ciliegina sulla torta che allora era la thema normale
poi quella è la prima serie la 2 e 3 serie sono molto piu belle come esterni rispetto alla prima
e cmq sono state prodotte circa 6000 thema 8.32
tra quelle incidentate e quelle rottamate e esportate ne saranno rimaste la meta, pensate a che valore assumera in futuro un thama ferrari messa bene
ci sono golf 1 in serie limitata di 5000 esemplari ,già 6000 è tanto .....

ruoteclassiche da 4100 e 5000 euro,per cui atteniamoci alle cifre di mercato .....
Grave Digger è offline  
Old 20-09-2007, 21:33   #171
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
si lo so,perchè me lo hai detto ????

mi sono incazzato come una bestia infatti .....
avevo letto altro allora
Old 20-09-2007, 21:35   #172
lancia.delta
Junior Member

Quote:
ci sono golf 1 in serie limitata di 5000 esemplari ,già 6000 è tanto .....

ruoteclassiche da 4100 e 5000 euro,per cui atteniamoci alle cifre di mercato .....
ho detto buono stato anche come interni
ecco alcune foto di thema normale

lancia.delta è offline  
Old 20-09-2007, 21:44   #173
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ho detto buono stato anche come interni
ecco alcune foto di thema normale

le quotazioni di ruoteclassiche intendono buono stato con la quotazione espressa ....si arriva al 130% per gli originali conservati ....
Grave Digger è offline  
Old 20-09-2007, 22:00   #174
lancia.delta
Junior Member

si ma nn dico quello
dico che un'estimatore (e ce ne sono molti ancora) se vede una thema perfetta la paga anche il doppio
cmq io parlo anche di passione, di auto che ti davano qualcosa e che nn erano solo mezzi da strasporto
auto come la thema, la delta integrale sono state auto che hanno fatto salire lancia incredibilmente
che poi a voi nn piace la thema è un'altra storia ma di gente che l'ha comprata e preferita alle tedesche all'epoca ce n'èra tanta, dopo la thema ne kappa ne thesis hanno neanche lontanamente fatto vendite simili
ai tempi la thema era diffusissima nonostante il prezzo nn indifferente
lancia.delta è offline  
Old 20-09-2007, 22:51   #175
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
ponte posteriore ????

che ti è successo ????
ma niente.. son finito su un marciapiede per evitare uno che alla fine mi è venuto addosso lo stesso

piu che altro ho gia le molle e gli ammo nuovo, ma mi manca la barra stabilizzatrice e il ponte de dion con i silentblock nuovi... arriverà..
Old 21-09-2007, 01:20   #176
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Finalmente lancia.delta ha detto una cosa esatta: LA PASSIONE!!! Chi vole comprare una Lancia Thema 8.32 la vede con passione e non confrontando le prestazioni con auto recenti oppure spalmando letame sul cruscotto o sul motore... ribadisco!

Quote:
...non ne capite un c**** di auto...!!!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 21-09-2007, 05:58   #177
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ma niente.. son finito su un marciapiede per evitare uno che alla fine mi è venuto addosso lo stesso

piu che altro ho gia le molle e gli ammo nuovo, ma mi manca la barra stabilizzatrice e il ponte de dion con i silentblock nuovi... arriverà..
Marko#88 è offline  
Old 21-09-2007, 06:55   #178
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:

Cristo... ma ti rimborsano qualcosa?
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline  
Old 21-09-2007, 09:28   #179
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:

mi spiace compare ....dai l'importante è che tu sia incolume ,le auto si ricomprano alla fine ....
Grave Digger è offline  
Old 21-09-2007, 10:00   #180
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
Quote:

la devi finire con il drift ad ogni rotonda....

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian