|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() che ti è successo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
la thema la strada se l'è fatta in italia e in europa sulla thema ferrari esistono club nn in italia ma in europa la sua storia è costruita sul suo alto successo riscosso negli anni come auto di rappresenzanza la thema ferrari era stata costruita nn per andare in pista ma per contrastare le grosse berline dell'epoca con cilindrata sopra i 30000 una thema ferrari era anche interni in pelle frau (tutto compresa plancia e volante) inserti in vera radica (le auto di oggi usano stampare su plastica delle foto mentre la thema aveva vera radica di rosa africana intervallata con strati di ottone per nn renderla pericolosa negli incidenti era un'insieme di innovazioni e tecnologie per l'epoca che l'anno resa anche la trazione anteriore piu potente del mondo se si guarda un vecchio telegiornale si vede che ogni politico aveva una thema ne sono anche state prodotte tantissime per l'estero |
|
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
|
guardate questo video
è la presentazione della prima thema ferrari nel 1986 guardatelo tutto http://www.motorpasion.com/2006/10/2...-thema-ferrari |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
31337
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Or ora mi viene in mente una cosa, quando venne comercializzata, Quattroruote fece la prova con un tester d'eccezione: l'allora pilota Ferrari Ivan Capelli...
Chi segue il tread sulla F1 mi ha capito... ![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq direi si arrivati agli estremi, direi di lasciare perdere in entrambi senso, chi è convinto che la thema sia un buon affare per il futuro la compri, poi tra 5-10 anni ci viene a dire che ne ha fatto
![]() cmq grave croma è stato sopeso nn per il thread ![]() ![]()
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono incazzato come una bestia infatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Junior Member
|
per l'estero sono state prodotte moltissime thema ma della versione normale
sul fatto che nn vale nulla nn è vero una thema 8.32 in buono stato vale 7.500 euro, se invece tenuta tutta originale e con pochi km e ottimo stato allora vale molto di piu nn capisco perche dovete screditarla cosi, la thema 8.32 era un in piu, la ciliegina sulla torta che allora era la thema normale poi quella è la prima serie la 2 e 3 serie sono molto piu belle come esterni rispetto alla prima e cmq sono state prodotte circa 6000 thema 8.32 tra quelle incidentate e quelle rottamate e esportate ne saranno rimaste la meta, pensate a che valore assumera in futuro un thama ferrari messa bene |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ruoteclassiche da 4100 e 5000 euro,per cui atteniamoci alle cifre di mercato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#172 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
|
si ma nn dico quello
dico che un'estimatore (e ce ne sono molti ancora) se vede una thema perfetta la paga anche il doppio cmq io parlo anche di passione, di auto che ti davano qualcosa e che nn erano solo mezzi da strasporto auto come la thema, la delta integrale sono state auto che hanno fatto salire lancia incredibilmente che poi a voi nn piace la thema è un'altra storia ma di gente che l'ha comprata e preferita alle tedesche all'epoca ce n'èra tanta, dopo la thema ne kappa ne thesis hanno neanche lontanamente fatto vendite simili ai tempi la thema era diffusissima nonostante il prezzo nn indifferente |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma niente.. son finito su un marciapiede per evitare uno che alla fine mi è venuto addosso lo stesso
![]() piu che altro ho gia le molle e gli ammo nuovo, ma mi manca la barra stabilizzatrice e il ponte de dion con i silentblock nuovi... arriverà..
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Finalmente lancia.delta ha detto una cosa esatta: LA PASSIONE!!! Chi vole comprare una Lancia Thema 8.32 la vede con passione e non confrontando le prestazioni con auto recenti oppure spalmando letame sul cruscotto o sul motore... ribadisco!
Quote:
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Cristo... ma ti rimborsano qualcosa?
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() la devi finire con il drift ad ogni rotonda....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.