|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
|
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() per altre informazioni sui pad fatti in casa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...?t=1551433#102 Ultima modifica di Lonherz : 07-10-2007 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
poi le maglie sono di componenti diversi da pad a pad... ![]() generalmente però pad non di plastica con queste caratteristiche li ho sempre sentiti chiamare "mousepad di stoffa".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq, si sa la data ufficiale di commercializzazione di questo prodotto in Italia/Europa ? (ormai siamo arrivati a metà marzo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Metà novembre.
![]() |
#166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
bhe almeno esce prima in america così ci saranno delle recensioni prima di buttarsi in un acquisto al buio
![]() |
#168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
eccomi mi sono iscritto anche io.
aimè dopo 3 anni di onoratissimo servizio è ora di pensionare il mio diamondback (click incazzoso per colpo scazzato mi ha schiattato il pulsante destro del mouse - quello che per tutti i non mancini è il tasto secondario ma per me è il primario -) L'unico rammarico è che noi mancini siamo "costretti" a comprare mouse razer in quanto sono gli unici simmetrici...mi attirerebbero i nuovi logitech se non fossero espressamente disegnati per utenti destrorsi. ![]() bellissima la colorazione bianca, aspetto qualche review da oltreoceano per vedere se è un valido mouse, alla peggio ripiegherò su chopperhead o intramontabile diamondback.
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché ? Io sono indeciso tra il nuovo razer ed il g9...aiutami a scegliere quale prendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che ti creerebbe meno shock quello che passare ad un mouse laser da 4000dpi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
ho avuto 2 boomslang e 1 viper e un diamondback (tutti razer)...diciamo che ho imparato a giocare impugnando il mouse praticamente solo con le dita appoggiandomi poco o nulla con il resto della mano... i logitech invece copiano perfettamente la forma della mano...e quindi si adattano a quelli che spostano il mouse soprattutto con il palmo e non con le dita. in definitiva fa' caso a come sposti il mouse e la risposta te la dai da sola...se il movimento lo fai con braccio e palmo prendi un mouse tozzo ma "comodo"...se lo fai con le dita ti conviene prendere un mouse "esile" come puo' essere un razer. Comunque è una cosa talmente personale e soggettiva che quello che puo' essere valido per me, non lo è per un altro. Di sicuro eivterei tutte le altre marche al di fuori di razer e logitech...il resto rimane ne' carne ne' pesce....soldi buttati @ mi[c] io vorrei provarmelo sto lachesis, mi sembra molto ben fatto (come quasi tutti i prodotti razer) dici che è molto diverso dal diamondback? troppo nervoso? io cambio moltissimo i settaggi a seconda dell'arma che uso passo da altissima sensibilità a media a bassa nel giro di pochi secondi...tutto senza accelerazione... Per il diamondback 3g, sostanzialmente mi sembra uguale al mio diamondback...con restyling grafico e 200 dpi...nulla di + nulla di meno...la scomodità dei tasti laterali (ormai ci ho fatto l'abitudine ma ne uso 2 su 4) è invariata... fantastico il deathadder...ma asimmetrico...per carità è utilizzabile anche da un mancino...ma credo sia più indicato ai giocatori destri.
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
Ultima modifica di FattaTurchina : 10-10-2007 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Fifagi : 11-10-2007 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
il lachesis lo vedete + vicino a un diamondback o al deathadder come forme? quasi quasi rispolvero il mio vetusto boomslang alla faccia della comodità asdasdasd ps lonherz: sai che forse ci siamo conosciuti a ngi lan 2006? eri nella sezione modding vero?
Ultima modifica di FattaTurchina : 11-10-2007 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che meno tasti del lachesis o del g9...non lo voglio un mouse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono sicuro di aver parlato con te perchè spinto da ammirazione incondizionata per il ragazzo con il cappello da russo volevo conoscerlo e combinazione mi pare foste nella stessa fila... mi ha anche regalato una spila con scritto "fraggami sto ca**o" che è diventata mia compagna inseparabile durante le lan... ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io sono stato un fiero possessore del viper. cambiando da quest'ultimo al copperhead però sono stato costretto a cambiare totalmente il mio stile di gioco (e devo dire che questa mia volontà mi ha giovato parecchio, non per niente la mia ascesa coincide con l'acquisto del copperhead ![]() però posso dirti tranquillamente che passare da ottico o laser oppure da ottico di 2^ generazione all'ottico 3g (3^ generazione) non è mai la stessa cosa di prima! quindi se tu pensassi di prendere in considerazione il nuovo diamondback 3g non soffermarti solo sui 200dpi guadagnati, ma sappi che una nuova tecnologia comporta anche miglioramenti di fondo che a lungo termine possono rivelarsi un toccasana per la propria esperienza ludica... ![]() ulteriori informazioni e una tabella comparativa la trovi a questo indirizzo: http://www.razerzone.com/3G/infra.php se questi miglioramenti non sono abbastanza per convincerti calcola che il prezzo è rimasto straordinariamente contenuto! non hanno voluto speculare (come avrebbe fatto qualcun'altro) soltanto perchè hanno implementato una caratteristica nuova... questo gli fa onore secondo me ![]() quindi, dal mio punto di vista, devi decidere se sei disposto a sottoporti ad un restyling completo del tuo modo di giocare, e di porti verso il gioco, oppure continuare sulla stessa linea con opportune migliorie? la differenza sostanziale è anche nel prezzo. decidi, ne vale la pena? per il resto sarei d'accordissimo anche se tu scegliessi di prenderti un bel lachesis! ![]() Ultima modifica di Mi[C] : 11-10-2007 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.