|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ah giusto. L'alimentatore.... Ma sicuro che non bisogna cambiare tutto l'alimentatore ? Negli states mi pare che oltre alla forma della presa cambi anche il voltaggio (non mi pare ci siano i 220v ac in USA) ma l'R1E da cosa dovrebbe differire dall' R1F-K049E ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
si, negli u.s. va il 110v, come in giappone, basta prendere un piccolo trasformatore (ai tempi delle console import ne vendevano come caramelle), non costano molto, max 20 euro e mettono tra la spina del tuo alimentatore e la presa di casa. Altra soluzione, ti compri per i fatti tuoi un'alimentatore universale per notebook simile a quello che hai tu, controlli amperaggio e volt di uscita, oltre che attacco e non dovresti trovare problemi.
Con l'enorme quantità di notebook che vendono in questi ultimi tempi non è più difficile come una volta reperire materiale di ricambio per essi.
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la costruzione non è granchè solida fa rumore e scalda parecchio prestazioni nella norma è l'unico recesso che abbia mai fatto in vita mia con l'r1f mi trovo bene, anche se non mi ha esaltato tantissimo soprattutto lo snodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Quote:
L'R1E sarebbe il modello santarosa dell'R1F, con qualche piccolo accorgimento, le maggiori differenze sono un chip grafico più potente (sempre restando nei limiti delle schede integrate eh) uscita s/pdif (o come si scrive), alcune porte usb spostate sul retro e qualcos'altro che ora non ricordo.
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 20-09-2007 alle 10:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma allora forse sarebbe sufficente sostituire l'ultima parte del cavo. Il mio attuale notebook asus ha un cavo staccabile dall'alimentatore (il pezzo che collega la presa della corrente all'alimentatore). anche l'alimentatore dell'R1F è costruito nel seguente modo ? eventualmente qualcuno mi può postare una foto del connettore dell'alimentatore del R1F (quello che collega l'alimentatore alla rete)? Ps: in effetti leggendo le specifiche riportate sull'alimentatore del mio notebook asus, è riportato che accetta in input un segnale ac da 100 a 240v a 1,5 A e in uscita fornisce una tensione continua a 19v e 3.42A... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://fjallfoss.fcc.gov/prod/oet/f...ive_or_pdf=pdf
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti..nessuno parla del fujitsu t4220..sembra avere tutto quello che si potrebbe desiderare in temini di potenza e qualità (vedete le recensioni su tabletpcreview.com)..ora volevo acquistare il top dagli stati uniti perchè lo schermo sxga+ non sarà presente in Europa..
qualcuno ha esperienza a riguardo?quanto verrei a spendere in totale per questo computer? http://www.laptopauthority.com/product/Tablet%20PCs/309 2499 + 159 $ di spedizione fedex (che ne pensate a riguardo?) Perchè mi son fatto fare un preventivo da un assemblatore italiano di fujitsu ed ecco il preventivo (con caratteristiche inferiori in ram e schermo) N° 01 Lifebbok T4220 12.1" XGA Intel Core2 Duo T7500 2.2GHz 4Mb 800 MHz RAM 1 GB DDR2-67 DVD Super Multi HDD 160 Gb SATA 5.4K No turbo Memory Bluetooth Module V2.0 WLAN Intel 4965 a/g/n Modem set West/South (CH,A,B,NL,F,I,E,P) Cauntry Kit EU Keyboard w/o TS Spillproof I Vista Business 32bit MuLi A Office Ready Vista Drivers & Utility DVD Tablet PC Recovery DVD Vista Business 32bit MuLi € 2.143,00 Iva esclusa - iva inclusa 2571 euro +spedizione Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
nel link che mi hai dato si pare una pagina genrica grazie per la tempestività! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bergamo
|
ciao a tutti
io un tx1140ea e mi piace molto Ho perso il pennino..ahimè, qualcuno sa dove lo posso trovare magari su internet..se costa meno del negozio..che non ho ancora visitato per vedere il costo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Città: Centro Italia
|
Buon giorno!
Vorrei un consiglio da voi! Allora vorrei acquistare un bel tablet pc, inizialmente ero andato su un tc1100, che poi avrei aggiornato con 2gb di ram e ssd da 32gb (per autonomia). Non ho bisogno di grande spazio per il note! Poi ho visto anche l'asus r1e e hp tx1250! Diciamo che sono generazioni avanti rispetto al tc1100 Il tc mi sarebbe piaciuto perche' si staccava dalla base e restava senza tastiera.... Ma siccome poi una volta a casa vorrei usarlo come "desktop replacement" nel senso che vorrei collegarlo alla mia televisione hd, il tc1100 non mi sembrava proprio il caso =) Non mi servono prestazioni extra, 2gb di ram si pero', e magari una vga non proprio da buttare di sotto =) la geforce 4 420 non mi sembrava male... l'hp ha la geffo 6150, l'asus intel 965gm.... CHe mi dite? tks!
![]() |
#171 |
Senior Member
|
nessuno che mi sappia consigliare?
1 informazione: ma perche' l'asus r1e (anche r1f) costano cosi' tanto rispetto ad altri portatili? Inoltre, l'hp tc4400 che ne dite? Io sarei interessato dall'r1e, quando esce (per natale cmq) voi che ne dite? qlk1 mi sa dire dove posso andare a provare o insomma toccare con mano questi cavolo di tablet?! Sono troppo interessato!
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso l'r1e costa apparentemente di più perchè al momento è disponibile solo con intel core 2 duo 2.4ghz e batteria secondaria inclusa, oltre che ad un hard disk da 160gb (5400rpm però). Combina queste caratteristiche con delle dimensioni molto ridotte più funzionalità tablet pc ehai ottenuto un notebook moolto costoso...! ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Ah cmq il tx1250 mi sembra sia NON-wacom quindi semplice touchscreen, se è così te lo sconsiglio.
l'asus R1e è sicuramente il più potente tra i tablet pc disponibili oggi, ma la sua potenza ha un prezzo, infatti pesa leggermente di più dei concorrenti e per via dello schermo 13,3 (che io reputo ideale) è anche leggermente più grande. l'hp tc4400 sinceramente non mi convince, esteticamente non piace, lettore ottico opzionale, non santa rosa, schermo tradizionale non wide, slot pc card invece che express card etc.... Dipende tutto dalle tue esigenze. Ciao!
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 04-11-2007 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq casomai o compro negli states, visto che ho sempre qlk1 che va li. Ho mandato una mail alla asus per chiedergli se la garanzia è internazionale o no! Ma l'asus lo posso usare "con i diti"? non ho capito! L'unica cosa che non mi convince dell'asus sono dimensioni/peso!
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
ha una tecnologia wacom che ti consente di usarlo con la sua penna come se fosse una tavoletta, con tutto a vantaggio della precisione e dei livelli di pressione i tablet con un touch screen "normale" (non wacom) sono molto meno sensibili e comunque neanche quelli non li puoi usare con le dita perchè non hai precisione e stentano a fare contatto (a meno di avere delle unghie in porfido appuntite come lame) per questo in genere si ritiene che la tecnologia wacom sia la migliore (e costa pure di più) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capito.... Quindi in definitiva questo asus li vale davvero quei 2000€.... Certo che una scheda video decente avrebbero potuto metterla... aspettiamo ancora i miracoli della x3100 ![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
se prendi un tablet non lo fai per giocare, e per il resto la gma va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
pazienza allora non e' per me
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
ovviamente scherzo dai
![]() a me piu' che altro mi interessava la possibilita' di gestire flussi video hd, perche' qnd rientro in casa vorrei attaccarlo alla tv magari per vedermi un bel film attaccato alla tv in hd tutto qui =) considerato che gioco con ilc praticamente 3h l'anno....e che a casa ho un buon pc non mi di preoccupa =)
![]() |
#180 |
Senior Member
|
ragazzi scusate,
qlk1 mi sa dire dove posso toccare dal vero un asus r1f? O magari c'e' qlk utente che me lo farebbe vedere? Chi chiedo scusa, io purtroppo non ne ho mai visto 1 in giro e prima di acquistarlo vorrei vederlo 1 attimo se possibile! Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.