|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Bonzuccio sei ridicolo con il discorso dei filgi partoriti in America...è meglio che nn andiamo a vedere quanto la roba costa meno in america diu qua,,,,sti comunisti sempre con gli USA ce l'hanno ,ma sveglia , che se domani ci chiedessero tutti i soldi che gli dobbiamo , vedi che fine fà il tuo amico Prodi(per quel poco che durerà)...ma roba da matti , nn vi basta avere dato spettacolo da 20 gg a stà parte??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
FORSE NON TUTTI SANNO CHE...
![]() Potete vedere il video che ho curato nelle riprese e montaggio, dell'intervista al Sig. D'Ambra sull'emittente regionale Napoli Canale21. http://video.libero.it/app/play/inde...bd6f4695118e7f |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: UDINE
|
Wind
Non si possono fare paragoni con le tariffe wind perchè con la wind la qualità delle chiamate è pari a quella del filo con i barattoli legati all'estremità... Ora ho Tim e con tim tribu pago solo 1cent piu lo scatto alla risposta, quindi pago quasi solo quello ma nel bel mezzo delle chiamate con buoni telefoni che prendono al massimo... tuc...cade misteriosamente la lina e ti costringe a richiamare... come dice Grillo, il tronchetto della felicità......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cagliari
|
È una vergogna, era ovvio che i gestori in qualche modo volessero rifare milioni di euro persi dall'abolizione dei costi di ricarica e come al solito nessuno ha vigilato o ha posto un calmiere agli aumenti tariffari.
è palese il fatto che in italia ci sia un cartello perchè fanno tutti tariffe uguali con nomi diversi (a parte le offerte di minuti e chiamate gratis provate un po a vedere i costi normali...) e adesso stanno soltanto alzando i già altissimi costi delle chiamate!! ma vi rendere conto che 16 cent di scatto alla risp sono una cifra enorme??? in questo modo loro guadagneranno su ogni chiamata e per noi il risparmio sarà nullo, anzi spenderemo di più!!! Speriamo che le ass dei consumatori facciano qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
non facciamoci prendere dallo sconforto, credo comunque che questo governo non durerà molto quindi più cose si fanno meglio è, abbiamo i creditori alla gola ![]()
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 05-03-2007 alle 07:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
leggi e leggine
ormai credo che il nostro Bel Paese abbia imboccato un vicolo cieco che non porterà a nulla. Siamo un esempio per l'Europa: non funziona nulla, ogni settore della vità pubblica è inquinato, danneggiato, inefficente, corrotto. Unica soluzione sarebbe quella di mandare a casa tutti, ma proprio tutti quelli che pretendono di rappresentare gli Italiani. alla prossime elezione sarebbe bello se non si presentasse neanche un elettore. Sarebbero capaci di votarsi da soli!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
boh vabbè
trallallà trallallà
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
edit
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
La cosa "bella" è che all'estero,in tutti i paesi europei(in america immagino che se la passino ancora meglio),la tariffa + costosa è leggermente + economica della + conveniente tariffa italiana...nonostante questo,x anni,ci hanno derubato con i costi di ricarica(una trovata che hanno applicato solo in italia)...detto questo,ora che finalmente ci siamo svegliati ed abbiamo fatto togliere il costo di ricarica...LORO VOGLIONO ALZARE LE TARIFFE?!?IN NOME DI QUALE "DIRITTO" ??E meno male che le autority avevano prelevato i piani tariffari delle compagnie per non farglieli alzare con la scusa dei costi di ricarica :\
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La wind è la solita FURBONA... non vuoi pagare i costi di ricarica???
passa ad una tariffa più cara!!! in pratica è quello che ti senti dire mentre stai effettuando l'ennesima ricarica... Ma nessuno interviene per evitare che queste "grandi compagnie" continuino a fare i loro giochi con i loro bambolotti preferiti...e cioè gli utenti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè è ora che la gente si svegli e si ribelli, alzano i prezzi? NON usiamo + i telefonini se NON per le EMERGENZE, vedrete che caleranno tutti, facciamo uno SCIOPERO delle TELEFONATE! (io ho già iniziato e secondo il numero che mi chiama nemmeno rispondo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
oh ragazzi, adesso basta!
In italia c'è qualcuno che ti mette un dito nel culo e qualcunaltro che scrive una legge che lo obbliga a toglierti il dito dal culo! Qulle che la legge fa, dal gran che è precisa, è impedire allo stronzo di turno di infilarti l'INDICE della mano destra, ma non dice che non gli puoi infilare anche un MEDIO! E così ti tolgono l'indice dal culo solo per infilarci un altro dito...magari di un'altra mano (tanto per stare tranquilli...) Ormai le dovremmo sapere certe cose! E allora smettiamo. Torniamo a fare quello che si faceva 15 anni fa! ... cabine pubbliche. Basta SMS! il cellulare è uno status simbol da borghesi! ... e siccome l'uomo ha campato 5000 anni senza di esso, possiamo farcela ancora...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ma che schifo la wind!ùe pensare che un tempo era lei che prorponeva ricariche senza costi!
poi pero' c'ha messo poco a farle pagare e anche salate , anche alle vecchie schede!ma ora invece trova sempre lo stratagemma per fregare i clienti! le mie 3 sim wind stanno gia' cambiando gestore! spero falliscano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
Quote:
Per quel ke riguarda Wind, IMHO è sempre stata poco chiara e "ladra"... Basta pensare alla Noi2... [OT] "500 minuti al mese a 2 euro, senza scatto alla risposta; PER SEMPRE" diceva... poi, dopo un anno i minuti sono diventati 400 e il costo è salito a 3 euro al mese.... Vediamo cosa si inventerà ora....[/OT] Per quanto riguarda i vari argomenti trattati (politica economica del governo in primis) dobbiamo ricordare che in Italia esiste un altro balzello "medioevale" che nè la destra, nè la sinistra ha mai ipotizzato di eliminare, anzi è aumentato: Il Canone RAI!!! Noi pagaiamo la tassa di possesso del televisore per finanziare una emittente televisiva di dubbio valore (se non quello storico), gli ospiti di sanremo e la vita in diretta.... Chepotrebbe essere anche giusto se non ci fosse la pubblicità... invece la pubblicità c'è, tanta e noi sborsiamo 100 euro all'anno per la RAI.... Evitiamo di parlare dell'IVA che è la + alta in europa (il 20%!!!!!!) che nei vari passaggi dal produttore al consumatore fa lievitare i prezzi in maniera esorbitante..... Ed evitiamo di parlare anche della politica dei Cartelli (assicurazioni, compagnie petrolifere and so on) che impongono dei prezzi eccessivi e ammazzano lo spirito concorrenziale... Questo non è libero mercato, è libero furto (legalizzato). Dopo lo sfogo, vi saluto ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Tavarnelle Val di Pesa (FI)
|
La solita furbata di Wind....
Non è la prima volta che Wind fa' una furbata del genere....Appena lanciarono l'offerta NOI2 essa prevedeva 500 min di telefonate ad un prezzo mensile di 2€ PER SEMPRE! Bene, fatto il passaggio a Wind, attivato l'opzione e dopo due mesi cosa fanno????Facile, abbassano i minuti da 500 a 400 e fanno salire il canone (si perchè tale è) dai 2€ ai 3€ con un aumento del 50% immediato! Chiaro che Wind ha fatto per molto tempo pubblicità ingannevole, ma purtroppo qui in Italia AgCom ed Authority come al solito stanno a guardare....Fino alla furbata di oggi.....non vuoi più pagare i costi di ricarica?? Passi al nuovo piano tariffario....ma che vogliamo di più, ci lasciano anche scegliere......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Parlate a vanvera.
Tim e Vodafone avevano costi di ricarica su TUTTE le ricariche, mentre Wind sui tagli da 50 euro in su NON LI FACEVA PAGARE. Io mi facevo la ricarica da 50 e per 2 mesi ero a posto. Parlando di ladrate: La NoiWind ti dava 300 minuti per 3 euro. Adesso danno 200 minuti per 5 euro. Ma non dimentichiamo che TIM con la Tim Tribù, dopo il boom iniziale ha subito cambiato tariffe visto che un sacco di gente si è attivato la tribù. Non solo WIND è ladra ma tutte quante le compagnie. Lo scatto alla risposta è passato da 15/16 a 19 ... voglio vedere chi ti fa le chiamate veloci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Ho riletto ora ora il piano tariffario Wind: nessuno è obbligato a passare alle nuove tariffe
Se si possiede una vecchia tariffa (le migliori) bisogna solo avere l'accortezza di ricaricare con più di 50€. La "fregatura" c'è solo per le nuove tariffe. Vorrei ricordare però a tutti gli infervorati che c'è sempre un rimedio. Avete mai pensato di telefonare meno? La maggior parte delle telefonate che vengono effettuate risulta, in una vecchia inchiesta, essere solo delle c@zzate per parlare per esempio della partite dell'Albinoleffe contro la rappresentativa carrozzieri di Vicenza o raccontare all'amico quanti negroni siamo riusciti a tracannarci a sbafo la sera prima. Ma un utilizzo intelligente del cellulare, no, eh? In questo modo potremmo risparmiare un sacco, ve lo garantisco. Con il mio numero spendo meno di 200€ l'anno e se voglio far due chiacchiere incontro di persona gli amici. Ricordate: non è una tassa sull'ossigeno, ma su un bene di lusso il quale utilizzo viene abusato soprattutto qui in Italia. Che se ne fa il 13enne dell'ultimo cell da 300€ sempre carico? Dovrebbe bastargli uno di quegli aggeggi con le chiamate limitate a 10 numeri pre registrati, imho Se invece tutti vogliono continuare ad abusare di ogni cosa, poi non si lamentino, per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi fate ridere
Si mi fa ridere la legge mi fanno ridere le compagni telefoniche e mi fate ridere voi che vi date tanto sfogo su questa vicenda, ma lo volete capire si o no che alla fine qui chi ci rimette siamo solo ed esclusivamente solo NOI a pagarne le conseguenze. Invece di dire o scrivere facciamo na bella rivolta e iniziamo a mandar a casa tutti i politici ladroni che ci stanno togliendo il sangue da dosso e poi iniziare a dettare NOI un bel stipendio a sti LADRONI di MERDA e togliamoli anche tutte le spese EXTRA a nostro carico (VIAGGI-ALBERGHI-CENE&CONTROCENE-SPETTACOLO ECC...)
Scusate dello SFOGO ma questo è ciò che credo che tutti noi pensiamo ma il peccato è che non siamo capaci di fare nulla possiamo definirci FALLITI a essere in questo stato, una volta pensavo che gli skiavi in passato se la vedevano brutta ma ora penso che era meglio essere skiavo almeno sapevi che non eri libero e no come ora che sei (libero) ma skiavo delle TASSE skiavo della POLITICA E POLITICI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E ti pare! Una cosa buona seguita subito dall'inghippo...
Purtroppo in italia funzianano proprio male queste cose, basta guardare come si fanno la concorrenza i vari marchi (non solo riguardo le compagnie telefoniche): prezzi pratiacmente ugali e gara a chi mette il prezzo "più alto, ma minore degli altri",invcece di andare al ribasso... Per certe cose importerei la classe dirigente dall'estero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | ||
Senior Member
Città: Catanzaro
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.