|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è una cavolata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In culo alla balena a tutti! ci sono di mezzo anche io stavolta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e finalmente pure io sono arrivato a sti esami..
che si dice? argomenti probabili? ho sentito Iraq e nucleare.. voi sapete qualcosa? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
PELLOXXXXXXXXXXXXX CI SEI PURE TU PURE IO CI SONOOOOOOOOOOOOOO
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....so cazzi non so' na mazza ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
so cazziiiiii... nn per doma per x 2^ e 3^provaaaaaaaaaaaaaaaaaiutooooo
![]() ![]()
![]() |
#166 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Bellaria, RN
|
Quote:
![]() E io ragazzuoli ora vi saluto che me ne vado a letto. In bocca al lupo a tutti, e state tranquilli che domani è il minore dei mali ![]() bYe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
e on culo alla balena a tutti!!! ![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Ministro istruzione si rivolge ai 485 studenti superiori (ANSA) - ROMA, 20 GIU - ''Non copiate, restate sereni'': cosi' il ministro Fioroni si e' rivolto ai 485 mila studenti che domani a sosterranno l'esame di maturita'. ''L'unico modo per sottrarvi ad un futuro di precarieta' - ha aggiunto il titolare della Pubblica istruzione - e' racchiuso in una sola parola: competenza''. Il ministro ha quindi assicurato ai ragazzi che gli insegnanti, genitori, esaminatori e lo stesso ministro non desiderano altro che aiutarli a costruire un futuro ricco di opportunita'.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
|
ma dove andate a dormire?
![]() nessuna aspetta che si sappia qualcosa? voi davvero non sapete nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
un consiglio, vai a dormire, è inutile stare svegli, girano un mucchio di tronzate sui possibili temi di domani, li saprai solo domani mattina alle 8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Allora:
* i fogli come hanno confermato vengono forniti dalla scuola già belli timbrati; * se non ricordo male va bene anche la patente di guida come documento di identità ma, a scanso di equivoci, meglio portare la C.I. * i dizionari, come detto da qualcuno giustamente, meglio non infarcirli troppo perchè correte i rischi: che il/la prof dica di usare solo quello messo a disposizione dalla scuola; che passi il presidente e sfogli a cavolo le pagine dello stesso e in quel caso sono uccelli per diabetici (ghezzi ameri). altri consigli: dormite stanotte e non state a trovare traccie tanto non esce un cavolo. GARANTITO. p.s.: per chi mi risponderebbe: "si ma alle 5.35 dell'anno scorso qualcuno lo ha detto sul forum di studenti.it <<studiate dante...>"...beh dopo aver ruotato tutti gli artisti/scrittori, ci mancava solo Dante.Se io stasera dicessi <<studiate Giuseppe Tomasi di Lampedusa>> e guardacaso domani esce proprio il suddetto Lampedusa, diventerei eroe nazionale! Poi liberi di rimanere tutta la notte attaccati a Internet...ma non aspettatevi granchè ragazzi!
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
io i sistemi teoria non capisco una cippa ma a sentir dire dai miei compagni anche sapendo il teorema di Laplace bene e altre cose pese è difficile da svolgere la traccia di sistemi... (almeno quelle dei passati esami) io punto su programmazione.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Nella mia scuola (Istituto tecnico) il nostro prof di sistemi ci ha indirizzati su un cablaggio strutturato... Programmazione di sistemi? è mai uscita? Cmq pure 2 anni fa è uscito il cablaggio ; io punto su quello... Io cmq altri 20 minuti a lavoro sulla tesina (a proposito ma bisogna darla prima dell'orale?)e poi nanna ciuz
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
a noi di sistemi ci hanno indirizzato su acquisizione dati e controllo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho visto le prove degli anni scorsi di sistemi e ci sono 2 tracce: una di sistemi teoria (bode, laplace, trasformate) e una di pogrammazione (automatismi, microcontrollori e minchiate varie). io vado a nanna. 'notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
forse parliamo di sistemi diversi...
io faccio istituto tecnico informatico voi?
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.