Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2006, 23:17   #161
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
No, non è uscito. E' da quasi un anno che continuano a rimandarlo...

Il prezzo comunque dovrebbe essere piuttosto basso, 29 € (22 € da play.com).
Rimandato ancora? A quando, adesso?
Kael è offline  
Old 06-12-2006, 23:52   #162
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj
Che poi ora come ora re4+cubo su ebay li trovi pure sulla 50a...un affare
Già il Cubo ormai è regalato, spesso è possibile avere con 50 euro console accessoriata + re4. Il prezzo di un gioco.

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Si ma su PS2 mi dicono ci siano una valanga di giochi più o meno recenti che meritano parecchio.. logico che personalmente non comprerei un console solo per RE4..

Speriamo che da qui a Marzo non lo cancellino definitivamente..
Si infatti è così. Non c'è solo RE4. RE4 è solo uno de tanti bei giochi che è possibile giocarsi su PS2. Se uno compra adesso la PS2 a mio avviso fa un ottima cosa: ha moltissimi titoli da giocarsi, sia vecchi che recenti...ma anche altri che devono ancora uscire si preannunciano molto meritevoli.

Di recente ho finito un titolo che mi ha fatto quasi commuovere.

Quote:
Originariamente inviato da Kael
Rimandato ancora? A quando, adesso?
In realtà ancora non ha una data certa, chi dice Febbraio, chi Marzo, chi Aprile.
Old 07-12-2006, 12:54   #163
montaz
Registered User

L'Avatar di montaz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
eheheh io ho venduto il cubo sulla baia un paio di settimane fa :P

ora voglio la versione per pc, sperando ci siano novità...

... nn saprei, un costumino per ashley tendente al minimalismo potrebbe essere una buona news
montaz è offline  
Old 07-12-2006, 16:45   #164
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da montaz
... nn saprei, un costumino per ashley tendente al minimalismo potrebbe essere una buona news
aaaah un intruso !!!

una volta mettevano qualche costume extra divertente ... oggi non c'è + il senso dei bonus
Old 07-12-2006, 16:54   #165
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
.....
Si infatti è così. Non c'è solo RE4. RE4 è solo uno de tanti bei giochi che è possibile giocarsi su PS2. Se uno compra adesso la PS2 a mio avviso fa un ottima cosa: ha moltissimi titoli da giocarsi, sia vecchi che recenti...ma anche altri che devono ancora uscire si preannunciano molto meritevoli. ...
Quoto !! Chi come me ha giocato solo a giochi su PC troverà su PS2 una marea di titoli completamente diversi. Presa il natale scorso e sono molto contento dell'acquisto, e veramente sono sempre in imbarazzo quando all'ebgames entro nell'area PS2... troppi titoli !!! Ho giocato a RE4 tutto di un fiato (bellissimo, e chi si lamenta del controller su ps2 dovrebbe giocare, RE4 è fatto benissimo e non mi sono igarbugliato assolutamente), Shadows of the colossus ! e altri ancora che devo provare!!!!! Uff non ho mai tempo !
dani&l è offline  
Old 18-01-2007, 21:25   #166
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Da gamestar:

Il 23 febbraio 2007, dopo parecchi mesi di ritardo rispetto ai piani originali, Ubisoft e Capcom rilasceranno la versione PC di Resident Evil 4, il survival horror già disponibile su GameCube e PlayStation 2.
Resident Evil 4 per PC rispetto alle versione console vanterà una grafica più accurata con texture in alta risoluzione e un sistema di puntamento più preciso, grazie all'utilizzo del mouse al posto del classico stick analogico presente nei joypad per console.
Al momento non trapelano dettagli circa i requisiti hardware minimi per giocare, possiamo comunque confermarvi che è consigliato a un pubblico di videogiocatori di almeno 16 anni secondo gli ultimi dati rilasciati dal PEGI.

Meglio tardi che mai...anche se l'ho già finito su PS2 l'ho voglio giocare col mouse stavolta

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 18-01-2007, 21:27   #167
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Finalmente!
Pr|ckly è offline  
Old 18-01-2007, 21:32   #168
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
nel dubbio ho preso la vga nuova per farlo girare..... scherzo!!
bobbybello è offline  
Old 18-01-2007, 21:37   #169
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
nel dubbio ho preso la vga nuova per farlo girare..... scherzo!!
Beh con la tua schedona non avrai certo problemi...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 18-01-2007, 22:05   #170
Bonda
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Vertex
Da gamestar:

Il 23 febbraio 2007, dopo parecchi mesi di ritardo rispetto ai piani originali, Ubisoft e Capcom rilasceranno la versione PC di Resident Evil 4, il survival horror già disponibile su GameCube e PlayStation 2.
Resident Evil 4 per PC rispetto alle versione console vanterà una grafica più accurata con texture in alta risoluzione e un sistema di puntamento più preciso, grazie all'utilizzo del mouse al posto del classico stick analogico presente nei joypad per console.
Al momento non trapelano dettagli circa i requisiti hardware minimi per giocare, possiamo comunque confermarvi che è consigliato a un pubblico di videogiocatori di almeno 16 anni secondo gli ultimi dati rilasciati dal PEGI.

Meglio tardi che mai...anche se l'ho già finito su PS2 l'ho voglio giocare col mouse stavolta

Oohhhhhh, finalmente
Grande notiziona....aspetteremo sto mesetto suvvia...
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75
Bonda è offline  
Old 18-01-2007, 23:21   #171
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Notizia grandiosa

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline  
Old 18-01-2007, 23:29   #172
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
è da 8 mesi che ho aperto questo thread....un po in anticipo no!?!
bobbybello è offline  
Old 18-01-2007, 23:35   #173
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Meglio tardi che mai

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline  
Old 19-01-2007, 09:11   #174
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Vertex
Da gamestar:

Finalmente, finalmente, finalmente, era ora!!!!!!!!!!! Lo aspetto da troppo tempo
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 19-01-2007, 10:31   #175
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Io fossi in te tornerei nel negozio dove ti avevano assicurato che fosse in arrivo a maggio e gli farei un po' di pernacchie
Old 19-01-2007, 11:19   #176
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Meglio tardi che mai
No, meglio presto che mai vorrai dire!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 20-01-2007, 09:50   #177
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Città: Ferrara
chissà se sarà multilingua. Beh aspetto che qualcuno lo compri qui sul forum e faccia da cavia e poi vedrò
Old 20-01-2007, 10:02   #178
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Città: ovviamente la Capitale
Essendo un gioco ubisoft, probabile che sarà multilingua
Old 20-01-2007, 10:45   #179
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Vediamo che scempio hanno fatto...
Sia chiaro, potrebbe anche rivelarsi un gran bel gioco, ma da quel poco che ho visto... mi sembra che non c' entri nulla con i primi 3 titoli.
Probabilmente si sarà persa quella magica atmosfera che rendeva mitico RE (soprattutto il primo, con quelle musichine).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 20-01-2007, 11:22   #180
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Vediamo che scempio hanno fatto...
Sia chiaro, potrebbe anche rivelarsi un gran bel gioco, ma da quel poco che ho visto... mi sembra che non c' entri nulla con i primi 3 titoli.
Probabilmente si sarà persa quella magica atmosfera che rendeva mitico RE (soprattutto il primo, con quelle musichine).
No no! Io l'ho fatto con la PS2 e ho seguito abbondantemente il 3d ufficiale e posso dirti a nome di tutti quelli che l'hanno fatto che è un vero capolavoro soprattutto perchè degno fratello di RE1 e, in parte, di RE2.

Una atmosfera veramente bella.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian