Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2006, 19:13   #1
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Resident Evil 4 uscito oggi....ne sapete nulla

Oggi pomeriggio ho trovato una copia di resident evil 4 da Eb Ga. a Livorno... stupito ho chiesto al negoziate che mi ha detto che gli era arrivato in quel momento... prezzo 39 euro... ne sapete nulla voi? ciao
bobbybello è offline  
Old 18-05-2006, 19:18   #2
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Non lo sapevo...

Ottima notizia
Engelbert è offline  
Old 18-05-2006, 19:20   #3
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Sicuro che non fosse la versione per PS2? Per pc esce il prossimo autunno
Old 18-05-2006, 19:22   #4
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Sicuro che non fosse la versione per PS2? Per pc esce il prossimo autunno
Autunno??
Ma non era giugno??
Engelbert è offline  
Old 18-05-2006, 19:24   #5
bobbybello
Bannato

versione pc... sicuro
bobbybello è offline  
Old 18-05-2006, 19:29   #6
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Cacchiolina!!!
Su play lo danno disponibile dal 01/09!
Domani provo al media a cercarlo.

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline  
Old 18-05-2006, 20:04   #7
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
versione pc... sicuro
Oddio... è già mio allora
Kael è offline  
Old 18-05-2006, 20:27   #8
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Sul sito ubisoft è dato ancora per giugno.
Old 18-05-2006, 21:08   #9
Gargor
Senior Member

Città: Torino
Confermo che arriva domani di sicuro nei negozzi specializzati!
Io l'ho finito sul gameCube e vi garantisco che ha una grafica che nn sfigura neanche su xbox360! Al di fuori di questo ha un'ottima longevita di storia e di bonus, una giocabilità super! E' da 10! Cmq se un grosso ma...se la conversione la fanno dalla versione PS2 con meno texture e bit di colori la grafica sarà + scarna, spero prendino la versione GameCube molto + fluida!
Cmq la giocabilità su pc secondo me sarà superiore se per puntare la pistola si usa il Mouse! Sara mio anche in versione PC garantito!
Gargor è offline  
Old 18-05-2006, 22:13   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Gioco carino ma... nulla a che vedere col primo inimitabile Resident evil.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 18-05-2006, 22:30   #11
bobbybello
Bannato

menomale allora non sono impazzito tutto di un botto
bobbybello è offline  
Old 18-05-2006, 22:35   #12
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Gioco carino ma... nulla a che vedere col primo inimitabile Resident evil.

E' diverso rispetto agli altri RE. Ma "carino" è un termine che non si adatta. Carino lo puoi dire a giochi come FEAR e company. RE4 è 10 pianeti sopra. Fidati.

Ultima modifica di Dark Schneider : 18-05-2006 alle 22:42.
Dark Schneider è offline  
Old 18-05-2006, 22:40   #13
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
per me hai visto il box del preordine...come c'era per fear ecc....ho sentito oggi un mio amico che lavora al gamerush e mi ha detto che la data di rilascio europea è fissata per settembre-ottobre...
gospel è offline  
Old 18-05-2006, 22:40   #14
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gargor
Confermo che arriva domani di sicuro nei negozzi specializzati!
Io l'ho finito sul gameCube e vi garantisco che ha una grafica che nn sfigura neanche su xbox360! Al di fuori di questo ha un'ottima longevita di storia e di bonus, una giocabilità super! E' da 10! Cmq se un grosso ma...se la conversione la fanno dalla versione PS2 con meno texture e bit di colori la grafica sarà + scarna, spero prendino la versione GameCube molto + fluida!
Cmq la giocabilità su pc secondo me sarà superiore se per puntare la pistola si usa il Mouse! Sara mio anche in versione PC garantito!

Guarda sicuramente è una conversione da PS2. La versione GameCube resterà la migliore.
Cmq imho non è gioco da giocare con il mouse. E' vero che c'è il mirino..ma a mio avviso non si adatta bene per comè il titolo. Spesso ci son anche combinazioni da eseguire.

Invece consiglio di munirsi di un buon pad, in stile PS2.
Old 18-05-2006, 23:09   #15
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
esce il 4...uhm...ma il code veronica X è uscito per pc?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline  
Old 18-05-2006, 23:15   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
E' diverso rispetto agli altri RE. Ma "carino" è un termine che non si adatta. Carino lo puoi dire a giochi come FEAR e company. RE4 è 10 pianeti sopra. Fidati.
A parte improbabili paragoni... ho visto quasi tutto il gioco sulla Play di mio cugino, giusto perchè sono un amante della serie, e quello che ho visto è un giochino assolutamente privo di pathos che ha abbandonato lo spirito del primo RE.
Chi ha amato il primo capitolo... questo RE4 lo può al massimo apprezzare.
Il 10 è una bestemmia in chiesa, ma si sa... i consolari si "agitano" facilmente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 18-05-2006 alle 23:29.
Xilema è offline  
Old 18-05-2006, 23:38   #17
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
prevedo lo scatenarsi di una bella rissa.....

cmq io xilema non sono d'accordo con te...il primo RE è davvero unico ma fidati che pure questo RE4 è veramente fatto come si deve....considera che oramai ha piu di 1 anno e graficamente rimane ancora uno dei migliori titoli...poi avendolo finito su gamecube ti posso garantire che l'atmosfera di RE c'e tutta....un 10 forse è troppo esagerato ma un 9/9.5 glielo do senza nessun problema...prima di esprire un giudizio penso che dovresti provarlo per benino e solo poi criticarlo...e cmq fidati che i consolari non si agitano facilmente,è solo che il 99% delle volte su console si hanno le vere innovazioni sia graficamente che innovativamente...
gospel è offline  
Old 19-05-2006, 00:20   #18
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
A parte improbabili paragoni... ho visto quasi tutto il gioco sulla Play di mio cugino, giusto perchè sono un amante della serie, e quello che ho visto è un giochino assolutamente privo di pathos che ha abbandonato lo spirito del primo RE.
Chi ha amato il primo capitolo... questo RE4 lo può al massimo apprezzare.
Il 10 è una bestemmia in chiesa, ma si sa... i consolari si "agitano" facilmente...

Una cosa è vedere, tutt'altra giocare.
Da fan della saga ti dico che il mio preferito è proprio RE1..ma RE4 se non è da 10, da 9.5 lo è. Una cosa è certa: su pc non c'è nulla di paragonabile uscito negli ultimi anni che regge il confronto. Tutti giochini...e adesso che arriva su PC se ne renderà conto tanta tanta gente. Il difficile poi sarà trovare un gioco bello e coinvolgente come RE4.
Fossi in te non sarei così prevenuto perchè si tratta di un gioco provieniente dalle Console....è un errore madornale.
Sono sicuro che impazziranno tutti appena giungerà su Pc.

Ultima modifica di Dark Schneider : 19-05-2006 alle 00:27.
Dark Schneider è offline  
Old 19-05-2006, 07:30   #19
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Una cosa è vedere, tutt'altra giocare.
Da fan della saga ti dico che il mio preferito è proprio RE1..ma RE4 se non è da 10, da 9.5 lo è. Una cosa è certa: su pc non c'è nulla di paragonabile uscito negli ultimi anni che regge il confronto. Tutti giochini...e adesso che arriva su PC se ne renderà conto tanta tanta gente. Il difficile poi sarà trovare un gioco bello e coinvolgente come RE4.
Fossi in te non sarei così prevenuto perchè si tratta di un gioco provieniente dalle Console....è un errore madornale.
Sono sicuro che impazziranno tutti appena giungerà su Pc.

Il pad non lo so tenere in mano, spero riescano a fare un sistema di controllo degno del PC.
Da mio cugino ho visto una bella parte del gioco, e di per se non mi è dispiaciuto, anzi, il fatto è che non c' entra una mazza con la serie Resident Evil !
E' come Unreal 2: se l' avessero chiamato in un altro modo... sarebbe stata un' altra cosa.
Se questo RE4 l' avessero chiamato in altro modo... il paragone col primo vero RE non avrebbe avuto modo di sussistere.
Ma è questo pafagone che mi fa "male": il primo RE mi ha letteralmente angosciato e sconvolto, questo RE4 non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
Un bel gioco ma privo di quel mordente (soprattutto musicalmente, inimitabili i motivetti della casa infestata) che mi ha fatto amare il primo RE.
Xilema è offline  
Old 19-05-2006, 07:35   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Sono curioso di provarlo , visto che ho giocato a tutti quelli usciti su pc (Resident Evil 1,2,3). Per adesso discordo un pò dal parere generale, il migliore imho rimane il 2.
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian