|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() contento tu contenti tutti!
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.aicat.net/rapporto_del_pr...ard_roques.htm attenzione alla pericolosità della cannabis... ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Certo, l'articolo 17 e la tabella 14 avranno dei criteri trasparenti e coerenti, no?
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: Roma
|
posto un commento letto sul sito di Beppe Grillo che rispecchia parola per parola il mio pensiero.
La nuova scempiaggine di questo governo eversivo farà in modo che gli spacciatori si dedicheranno maggiormente allo spaccio di eroina, cocaina e ecstasy perchè a parità di rischio rispetto ad hashish e marijuana avranno maggiori profitti. Questa legge manderà in galera uno studente di 18 anni trovato con un pò di fumo, e magari sarà compagno di cella di un narcotrafficante. Questa legge darà troppa discrezionalità alle forze di polizia di decidere se rovinare o no la vita di una persona, cosa che avviene solo negli stati fascisti. Questa sciagurata legge è di stampo prettamente ideologico e non tiene conto nè della scienza, nè dell'antropoligia, nè della sociologia. Nel resto d' Europa ci si muove nella direzione opposta ma, inutile dirlo, l'Italia è in "leggera" contro tendenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Che ci fanno le parole Fini e coerenza nella stessa frase? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi hai tolto le parole di bocca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
è passata alla fine?
beh, non mi sarei aspettato diversamente da questo governo, la ciliegina sulla torta. per quanto mi riguarda, l'unica cosa che cambierà sarà solo che farò un po' più attenzione a quando fumo ma soprattutto a quando compro, giusto per questo primo periodo che non si sa mai. ma cmq figuratevi se le forze dell'ordine cambieranno i loro piani di azione, non c'hanno mica i prosciutti sugli occhi come i nostri amati politicanti che in linea del tutto teorica vorrebbero mettere alle sbarre l'1% della popolazione italica e il 10% al coprifuoco notturno con tanto di timbro del cartellino in questura LOL ![]() più che altro purtroppo ora ci sarà un modo in più per perseguire lo sfigato di turno, più di prima. amen, speriamo di non essere il sorteggiato. quello che trovo abominevole, più che queste leggi farsa atte a sensazionalismi preelettorali e probabilmente a qualche losco affare che manco mi voglio immaginare, è la cecità dei normali e ingenui cittadini acerrimi sostenitori del "no alla droga" che esultano invece di rendersi conto che simili provvedimenti sono utili solamente a esasperare ancora di più un problema che invece dovrebbe essere gestito in un modo radicalmente opposto (mi è scappata pure la battuta eheheh) ma d'altronde non è certo la prima volta che la storia NON ci insegna nulla, che mi stupisco a fare ogni volta ![]()
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Ciao a tutti!
Qualcuno sa qualcosa della manifestazione antiproibizionista di domani a Roma? Ne ho sentito parlare, ma non quando, dove e da chi é organizzata... Mi piacerebbe andarci... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
cito le parole del dottor Antonio Maria Costa, Direttore Esecutivo dell’Ufficio dell’ONU contro la Droga e il Crimine, ieri sera intervenendo alla trasmissione Alice su RaiDue:
"La legge è buona ed in linea con le direttive ONU per la lotta contro le droghe" anche l'ONU è in campagna elettorale?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
a tutti gli altri non resta che confidare nel buon senso delle forze dell'ordine, le quali checchè se ne dica alla fin fine nel 90% dei casi, almeno dalle mie parti, dimostrano di avere un minimo di cognizione di causa (giusto per fare un esempio, a carnevale una decina di giorni fa a venezia, in piena piazza san marco verso le 10-11 di sera durante uno dei tanti concerti c'era un delizioso odore di gangia, le canne giravano tranquillamente a non più di 10 metri dai numerosi pulotti di guardia, che giustamente pensavano ad altro che a rompere le balle a chi si voleva tranquillamente divertire e festeggiare: addirittura ho visto una tipa che si è portata in giro una intera pianta, sarà stata alta un metro e mezzo buono, non sono stato troppo a controllare ma mi pareva vera ![]() purtroppo però questa non è la regola, e il caca*bip* te lo puoi trovare davanti in qualsiasi momento se stai fumando fuori, per quanto la legge sia assurda qualche poliziotto "scrupoloso" lo si rischia di trovare sempre, e mo sono bestemmie.
![]() |
![]() |
#179 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Forse questa é solo un opinione di questo signore, che di opinioni non condivisibili ne ha anche altre.... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.