|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Cmq penso di avere spiegato il mio punto di vista nei vari post. Io non ho mai detto ke quattrokki non è morto con dignità, ma da qua a voler difendere ki propone di assegnargli una medaglia come se fosse un eroe ce ne passa. IMHO così si sviliscono tutti quelli, Calipari in primis, che invece SONO eroi a tutti gli effetti.
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La sottile differenza è questa. L'Iraq è zona di guerra. Se vai armato pagato al servizio di qualcuno, in zona di guerra e non appartieni alla popolazione dei due stati in guerra e non fai parte di un esercito regolare sei un "soldato di ventura". Senza nulla togliere al quattrocchi uomo. http://www.sofmag.com/home.do ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
utilizzare la morte DIGNITOSA di un uomo x dei fini puramente politici è una bassa mercificazione IMHO (e questa mi da molto + fastidio della parola mercenario) Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 17-01-2006 alle 13:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Andare armato e pagato al servizio di qualcuno in zona di guerra non ti tramuta automaticamente in un mercenario. Certo, quel tipo di lavoro lo avrebbe potuto far trovare in situazioni dove sarebbe potuto accadere di combattere e perfino di uccidere. Ma non credo fosse questo il suo compito "primario".
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.