|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ci sono passato sopra + 4 volte col mouse ma non ci ho mai fatto caso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
quello che mi interessa capire adesso è se mi serve lo stesso un firewall software ora che ho il router. il router chiude tutte le porte e non mi serve? ...bho nel dubbio ho messo quello di xp x ora! illuminatemi su questo punto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il firewall del modem attivalo pure con protezione dall'esterno sygate non da nessun problema a me
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
|
..quindi il firewall software mi è indispensabile anche ora con il router, giusto? è più per capire che per altro..
poi qui cosa devo fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
|
...nessuno che mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è tanto difficile? c'è pure scritto... un pò di impegno però... ![]() e ke kazz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
non è questo il punto, è che io non so da che parte cominciare a mettere queste regole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
nessuno può postarmi la propria configurazione del firewall per avere un esempio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
1. x quanto riguarda il servizio dcom rpc: 135, 139, 445 e 593 sia tcp ke upd (fonte microsoft) 2. il servizio rpc locator (quello buggato del blaster): porta 445 tcp e udp 3. il servizio netbios: porte 138, 139, 445 tcp e udp (fonte microsoft) 4. il servizio upnp: porte 1900 e 5000 tpc e udp (fonte microsoft |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
state attenti che io ho provato a disabilare il firewall del router e fate un test on line con sygate attivo vi rimangono un sacco di porte aperte.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
|
che test hai fatto? così lo faccio anche io, per ora ho provato a fare il "quick scan" e lo "stealth scan" dal sito della sygate e tutto ok.
ora cmq aggiungo le regole che mi ha segnalato EFFERATUM. poi qualcuno sa come mai se uso sygate personal firewall pro (ultmissima versione) col router ho problemi con alcune pagine web? (ad esempio su imageshack non riesco ad uploadare - mentre con windows firewall nessun problema). |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
x carità!!
Sentite, non è ke qualke anima pia (e ke sia benedetta se c'è ne fosse una) potrebbe x un cretino come me descrivere "PASSO PASSO" e ripeto "PASSO PASSO" come impostare il modem già trasformato in router per avere un id alto su eMule? Premetto ke nn parlo x nulla l'inglese e il link 192.168... è tutto in inglese! Cmq se c fosse qualkuno ke ha voglia di aiutarmi lo prego di nn dire le cose ke sono già sul forum, io cerco qualkuno ke scriva apri qua e clicca qua e cose del genere!! Spero d essere stato kiaro e ringrazio già da ora colui ke risparmiera i miei ultimi 4 o 5 neuroni dal suicidio x esaurimento nervoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
|
![]() per iniziare digiti nel browser 192.168.1.1 poi va su "advanced" > virtual server > port forwarding, metti il tuo ip e le porte come le ho messe io x emule. ciao Ultima modifica di M@arco_000 : 09-06-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
|
scusa eh..
innanzi tutto t ringrazio infinitamente x l'aiuto ke m stai dando, ma dopo aver fatto 192.168.1.1 poi "advanced" > virtual server > port forwarding a questo punto nn trovo la skermata da te illustata ma questa:
Add New Port Forwarding Rule Application Name: Pre-defined: (qui c'è una scroll bar con varie opzioni ma nn c'è eMule User defined: (campo in cui possono essere inseriti dati) Forwarded to Internet Host IP Address ![]() Apply (tasto) cosa faccio???? Ciao e grazie, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Pre-defined: nn selezionare questo User defined: inserisci "emule" in questo campo (nota ke il nome lo scegli tu, in genere è comodo scegliere quello dell'applicazione x la quale stabilisci tale regola, ma nulla vieta di scrivere x es. "ciccio" ![]() Forwarded to Internet Host IP Address: inserisci il tuo ip (credo 192.168.1.2, a meno ke tu nn abbia collegato più computer al router, e nn stia usando quello al quale hai assegnato/è stato assegnato tale ip) Apply clicca qui come ultima operazione da fare
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
|
Alleluia!!!!!!!!
Grazie mille ragazzi, stavo x diventare pazzo!! Se avete qualke altra dritta su come scaricare + velocemente ogni consiglio è ben accetto! Ancora grazie animacce sante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
|
tipo io ho 2 pc con il mulo al lavoro e l'Alice 4 mega. Quali potrebbero essere le impostazioni migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
|
ragazzi ma ho notato che da quadno uso il gigaset come router windows update mi scarica lentissimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
spiegati meglio....
dovrei rimettere in automatico il servizio degli aggiornamenti? facendolo da explorer non c'è modo di farlo andare a velocità normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.