|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
ma da modalità provvisoria dovresti poter partire o avere l'opportunità di partire da DVD
|
|
|
|
|
|
#17282 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Vicenza
|
Come fare per aggiornare la Directx( se non erro l'ultima versione 11.2)? In Windows update non appare nessun aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#17283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per controllare la versione installata: Premi il tasto Windows(tienilo premuto) + il tasto X Nella scheda che si aprirà in basso a sinistra clikka su "esegui"(oppure il prompt dei comandi) Inserisci il seguente comando: dxdiag eseguilo. Controlla la versione installata nella scheda che si aprirà, ecc. Ultima modifica di dado2005 : 07-04-2015 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
|
#17284 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
poi di piu' non so dirti |
|
|
|
|
|
|
#17285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ho appena controllato e c'è l'ho nei facoltativi ed ora l'ho nascosto. Microsoft ha intenzione di rompere gia' da un po a quanto pare. Quando sarà il momento di fare upgrade e' ancora da vedersi. Questo è un adware e deve essere facoltativo anzi non dovrebbero proprio rilasciarlo, ma lasciamo perdere...
Ultima modifica di essebbi : 07-04-2015 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#17287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#17288 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Attualmente il tool diagnostico sembrerebbe un po' ambiguo,
mostra la dicitura Direct 11 sia per la versione installata Direct 11 che per la Direct 11.2. Butta un okkio al seguente link: How to install the latest version of DirectX http://support.microsoft.com/en-us/kb/179113 =========================== Per comodità posto alcune porzioni di testo: =========================== Manual installation the latest version of DirectX You can also manually download and apply the following update package that updates DirectX to the latest version. •DirectX 11.2 is included in Windows 8.1, Windows RT and Windows Server 2012 R2. Note There is no standalone update package for DirectX 11.2. You can only install this DirectX version through Windows Update ... ================================================= Riporto un frammento del testo della sezione espansa di For more Information ================================================= How to check which version of DirectX is installed To check which version of DirectX is on your computer, follow these steps:1.Open DirectX Diagnostic Tool. Windows 8.1 or Windows 8 Swipe in from the right edge of the screen, and then tap Search. (If you're using a mouse, point to the upper-right corner of the screen, move the mouse pointer down, and then click Search.) Type dxdiag in the search box, and then tap on click dxdiag.exe. Windows 7 or Windows Vista Click the Start button, type dxdiag in the search box, and then press Enter. Windows XP Click the Start button, and then click Run. Type dxdiag in the Run box, and then press Enter. 2.Click the System tab, and then, under System Information, check the DirectX version number. Note Currently, DirectX Diagnostic Tool may show DirectX 11 as the DirectX version number for DirectX 11.2 and DirectX 11.1. . |
|
|
|
|
|
#17290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
edit
|
|
|
|
|
|
#17291 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
[Thread ufficiale] Windows 8.1 Update1 - Info, acquisto, funzionalità, trick...
Sono riuscito grazie ai consigli vostri ad entrare in bios...ho provato a ripristinare con un backup di macrium reflect ma arrivato ad un punto si blocca con questa schermata con failed restore, come da immagine, cosa vuol dire?
In più mi ritrovo ancora qualche voce di ubuntu, come da immagine
Invece se provo con il dvd di ripristino rsce questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 08-04-2015 alle 18:32. |
||||||
|
|
|
|
|
#17292 |
|
Senior Member
|
[Thread ufficiale] Windows 8.1 Update1 - Info, acquisto, funzionalità, trick...
Aggiornamento: dopo tanti sbattimenti sono riuscito a ad entrare in bios e ad installare il backup di macrium reflect senza errori, sistema operativo installato senza nessun problema ma entrando in bios dopo aver installato tutto mi ritrovo 2 voci di ubuntu nella sequenza dove bisogna stabilere cosa far partire all'avvio di windows.
Quindi, cosa dovrei fare per togliere quelle voci? Sembra che ubuntu sia ancora installato o qualcosa nel notebook. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#17293 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...i-Windows_8317 |
|
|
|
|
|
|
#17294 |
|
Senior Member
|
si potrebbero togliere quelle immagini che appesantiscono
|
|
|
|
|
|
#17295 |
|
Senior Member
|
Dici le mie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#17296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17297 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
che procedura hai utilizzato per riuscire a rientrare nel bios? grazie ps..disabilita il fast boot da bios ..almeno cosi' hai qualche centesimo di secondo in piu' per premere f2 e rientrarci Ultima modifica di 1cavaliere1 : 08-04-2015 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#17298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17299 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora il sistema va tutto bene solo che ho un problema con windows updated, in pratica ho degli errori.. se li posto riuscite a capire di cosa si tratta?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!