|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17001 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
però razer, hai sovrascritto o hai prima cancellato il frame..... esistente e poi hai copiato l'altro?
perchè anche io ho notato che se si cancella il frame.....esistente lo spazio residuo non viene aggiornato e rimane sempre di 2mb quindi quando si prova ad andare a copiare l'altro non ci sta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17002 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Brindisi
|
ciao scusa, cosa vuol dire cava il lagfix?
![]() |
#17003 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
In realtà bastava attivare le animazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17004 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17005 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
non so che dire...io ho fatto uguale e non sono riuscito!!! pazienza.... cmq è giusta la mia considerazione sul product code?? che alla fine è inutile sostituirlo in itv? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ora è diventata una questione di principio ... "eccheccavolo" ![]()
![]() |
![]() |
#17007 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi è con immenso piacere che vi comunico come fare a sostituire quel benedetto file framework con successo!!!!
![]() Guardate come sono felice! ![]() Praticamente dovete avere le animazioni disattivate, altrimenti appena le richiamate mentre state effettuando l'operazione (cosa molto probabile) di sostituzione si ingrippa tutto perché il vecchio file viene cancellato ed il nuovo non viene copiato. Io ho fatto così: 1. Disattivato le animazioni 2. Riavviato il telefono per essere sicuro che il file fosse libero da letture/scritture 3. Sostituito direttamente il file dicendo OK alla richiesta di sovrascrivere con root explorer 4. Subito dopo il telefono si è autoriavviato ( ![]() ![]() 5. Al riavvio riattivare le animazioni et voilaaaaa. TV off animation anche per noi galaxyani! ![]() ENJOY. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17008 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Niente da fare, a me non funziona neanche così.
Ci rinuncio. Ho impallato il telefono troppe volte per stasera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17009 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
scusate signori volevo andare leggermente off topic, chi ha provato gli smart con windows phone 7? ho visto che l'omnia 7 (processore 1gh e display 4 pollici ) è arrivato a toccare in ribasso 270 euro nuovo. se qualcuno di voi l'ha provato vorrei capire se siamo ai livelli di android (che non lascerei mai)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17010 |
Senior Member
|
Windows che?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17011 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17012 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
grazie, fatto!
![]() |
![]() |
#17013 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17014 | ||
Senior Member
|
Quote:
confermo che questa procedura funziona ... ma ... leggi sotto ... Quote:
Prima di tutto occorre avere i permessi di root, ovviamente, poi occorre fare tutta l'operazione con root explorer avendo l'accortezza di abilitare i permessi di lettura/scrittura delle cartelle. Cosa fondamentale, il file lo si scarica nel link postato qualche pagina fa, ossia questo MA non è il link che si trova al fondo del post in allegato, bensì quello al centro del messaggio quotato. Una volta scaricato questo file, va rinominato (da unsignedframework-res.apk a framework-res.apk). Una volta fatti questi passaggi si può cominciare. Per prima cosa si disattivano completamente le animazioni dello schermo (impostazioni/display/animazioni). Fatto questo si può procedere a fare una verifica, per evitare di impallare tutto, da root explorer si va nella cartella /system/framework e si controlla quanto spazio si ha a disposizione, se tutto è andato come sarebbe dovuto andare, dovremo poter leggere 9.0 Mb di spazio disponibile (questo succede perchè le animazioni sono disattivate). A questo punto facciamo una copia di backup del "vecchio" framework-res.apk in un'altra cartella (magari nella sd esterna), copiamo il nuovo framework-res.apk e lo sovrascriviamo a quello vecchio (io l'ho sovrascritto e problemi zero). Abbiamo finito, usciamo da root explorer e riavviamo il telefono. Fatto questo andremo ad abilitare le animazioni (impostazioni/display/animazioni) e avremo la nostra bella animazione del Nexus S installata. PS: se al momento del controllo verrà segnato solamente 1Mb di spazio libero nella cartella /system/framework lasciate perdere, perchè impallerete il telefono, per funzionare devono esserci 9.0Mb liberi, che passeranno a 1Mb appena sovrascritto il nuovo file ... 'mazza quanto ho scritto, 'mo basta però ![]()
![]() |
![]() |
#17015 |
Senior Member
|
Non ho mai avuto 9 mega. Ne avevo 8.5 ma, dopo il ripristino della cartella /efs vengono scalati a 2 mega.
E' come se i file cancellati da quella partizione non liberassero in alcun modo lo spazio disponibile. Stranissimo. Al momento non posso procedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17016 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Esiste il modo di aggiungere la lockscreen di android a quella samsung potendo così scegliere?.
Ho attualmente la rsjs2 ita con speedmood e lagfix attivato. Ho provato e comprato widget locker ed è carino solo che vorrei qualcosa di più veloce. Ps che vuol dire l'opzione nei launcher rendi permanente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17017 |
Senior Member
|
occorrerebbe trovare un framework-res.apk modificato e fare la sostituzione (per avere un lavoro pulito al 100%)
vuol dire di non dover selezionare tutte le volte all'avvio il launcher desiderato, ovviamente questa azione può essere annullata successivamente nelle impostazioni della app
![]() |
#17018 |
Member
Città: roma
|
ciao ragazzi, io monto un darky 9.3, come faccio a installare ginger?
grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.