Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2011, 15:52   #16961
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Governator segui la nuova guida che sta in fondo a questo post: Clicca qui...

Nel caso hai prob di spazio che nn credo se fai tutto all'inizio puoi cancellare qualche sfondo animato che nn utilizzi o mettilo con adb
Ecco....vorrei provare con adb, ma non so cosa sia e come si usi...non so neanche cosa cercare su google...guidami...
IO dopo aver installato il root con la procedura del cf-root ho anche scaricato il busybox 1.18.4 ed installato in /system/xbin/
Cosa faccio di sbagliato/diverso rispetto a te?

Ultima modifica di Governator : 27-03-2011 alle 16:18.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 16:50   #16962
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Sto provaando anch'io a mettere l'animazione del nexus sulla jvk, ma non ne vuole sapere di funzionare. Sono tre volte che installo rom root ecc. Quando faccio per incollare il file mi dà che la memoria è piena, e non mi dà lo stesso mex se voglio rimettere il file originale. Morale ricomincia da capo. Ora mollo perchè mi sono stufato.
Old 27-03-2011, 17:17   #16963
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da manbiz Guarda i messaggi
ok grazie mille
siccome è la prima volta che lo faccio, dove posso scaricare una rom ufficiale?
intanto leggo come si usa odin
Se é la rom ufficiale itv eccola: Clicca qui...

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ecco....vorrei provare con adb, ma non so cosa sia e come si usi...non so neanche cosa cercare su google...guidami...
IO dopo aver installato il root con la procedura del cf-root ho anche scaricato il busybox 1.18.4 ed installato in /system/xbin/
Cosa faccio di sbagliato/diverso rispetto a te?
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Sto provaando anch'io a mettere l'animazione del nexus sulla jvk, ma non ne vuole sapere di funzionare. Sono tre volte che installo rom root ecc. Quando faccio per incollare il file mi dà che la memoria è piena, e non mi dà lo stesso mex se voglio rimettere il file originale. Morale ricomincia da capo. Ora mollo perchè mi sono stufato.
Per metterla con adb dovete fare cosí: Clicca qui...

per installare Android sdk dovete seguire i primi undici passi di questa guida: Clicca qui...

Io ho fatto come ho spiegato: 1º ho messo il root e poi ho messo il framework-res.apk e poi ho installato tutti i programmi ed il busybox installer per mettere il nuovo busybox (con il root ti installa il vecchio 1.16....)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 17:19   #16964
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Per ora io passo a ginger...finchè non esce l'ufficiale italiana + speedmod.

Una domanda...ho applicato il lagfix da cwm...mi ha creato un backup della nandroid...lo posso cancellare o meglio tenerlo quando dovrò ritornare alla rfs per l'upgrade?
Oppure selezionando repartition mi rimette direttamente la rfs?
Old 27-03-2011, 17:22   #16965
esticbo
Bannato

Con repartition ritorni a quello che dice il nuovo kernel
Old 27-03-2011, 17:41   #16966
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
ragazzi, io ho la 9.3 della Darky, mi conviene passare alla 9.5? e sopratutto, mi ricordate il procedimento per non perdere tutto?
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 17:44   #16967
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ma consigliate di passare dalla 2.2.1 alla ginger??
che vantaggi ci sono?svantaggi?
Old 27-03-2011, 17:48   #16968
esticbo
Bannato

Vantaggi nn avere lag ed un gps che fissa in secondi, svantaggi sembra che alcuni con wind hanno problemi con la nuova parte modem JVK
Old 27-03-2011, 17:51   #16969
manbiz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Se é la rom ufficiale itv eccola: Clicca qui...
ho ricaricato con odin (ho messo la rom originale della tre visto che il cell. è brandizzato tre), ma il problema si presenta di nuovo
quello che non riesco a capire è perchè il telefonino continua a contenere i dati (rubrica, account etc ), non dovrebbe averlo completamente resettato?
manbiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 17:53   #16970
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Vantaggi nn avere lag ed un gps che fissa in secondi, svantaggi sembra che alcuni con wind hanno problemi con la nuova parte modem JVK
esticbo, dalla 9.3 alla 9.5 perdo i dati?app,contatti ecc., ho un backup con titanium, ma se non ce bisogno eviterei.
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 17:53   #16971
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
la scimmia ha vinto anche questa volta ... Ginger online

rootata, ora sto installando nuovamente tutto, per la 27esima volta in 3 giorni ... meno male che ho solo 140 app

Old 27-03-2011, 18:26   #16972
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Alla fine mi sono ritrovato il product code in KOR.Qualcuno ha delle dritte?
Un backup della efs dovrei averlo da qualche parte.
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 19:00   #16973
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Messa anche io la jvk e anche io ho avuto problemi con l'animazione tanto che alla fine ho lasciato perdere....

ma che vi importa del product code se tanto alla fine avete una rom che la garanzia la invalida comunque?? se serve si flasha una jp5 e bene così...no???

A ESTICBO o a chi lo sa : io ho wind, se riscontro problemi posso flashare solo la parte modem jq1 / jpy / jpe o quella che più gradisco???
grazie!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 19:41   #16974
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da manbiz Guarda i messaggi
ho ricaricato con odin (ho messo la rom originale della tre visto che il cell. è brandizzato tre), ma il problema si presenta di nuovo
quello che non riesco a capire è perchè il telefonino continua a contenere i dati (rubrica, account etc ), non dovrebbe averlo completamente resettato?
Hai messo re-partition??

Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
esticbo, dalla 9.3 alla 9.5 perdo i dati?app,contatti ecc., ho un backup con titanium, ma se non ce bisogno eviterei.
Se é la versione wipe sí

Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Alla fine mi sono ritrovato il product code in KOR.Qualcuno ha delle dritte?
Un backup della efs dovrei averlo da qualche parte.
O ti rimodifichi il nv_data.bin o fatti una copia adesso della efs e prova a cancellare nv_data.bin ed il md5 corrispondente per vedere se ti ristabilisce il backup che ha il SGS.

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
...A ESTICBO o a chi lo sa : io ho wind, se riscontro problemi posso flashare solo la parte modem jq1 / jpy / jpe o quella che più gradisco???
grazie!!
Sí puoi farlo
Old 27-03-2011, 19:47   #16975
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Mamma e quanto ci vuole a mettere sutto l'sdk....cmq esticbo, che io ricordi tu sei l'unico che io conosco ad essere riuscito a mettere lo screen off in questo forum. Ho provato durante l'nstallazione dell'sdk a dare i comandi della guida visto che adb mi sembrava essere già installato, e dopo la rimozione del vecchio file framework il telefono si è impallato e me ne sono accorto da terminale, provavo a loggarmi come root con su e mi usciva un bel segmentation fault.....sto per arrendermi per l'n-sima volta.

Tu dicevi di provare a togliere qualche sfondo e che a telefono pulito non dovrei avere problemi di spazio.....ma io a telefono pulito in quella partizione ho 800 kn di spazio disponibile, come faccio a metterci un file da 8 mb? Oltretutto non vedo come possa essere possibile che un file possa essere rimosso dalla flash con dei semplici comandi da terminale o semplicemente usando il root...bha.

Ultima modifica di Governator : 27-03-2011 alle 19:49.
Old 27-03-2011, 19:54   #16976
andreanet
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
buonasera a tutti chiedo una mano al volo....

ho la darky 5.6 con kernel clockwordMod di allora(2.5.1.3) e volevo passare alla darky 9.5 ma ho flashato solo 1 volta e volevo qualche conferma sulla procedura.

prima di eseguire la procedura da recovery per l'upgrade del file Darky9.5.zip copiato sulla SD interna devo:

1-da odin metto in PDA il file DarkVoodoo5.5.1.tar (senza repartition)
2-devo inserire anche il PIT ? oppure no?

non ho ben capito
grazie!!
andreanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 19:57   #16977
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
....

Tu dicevi di provare a togliere qualche sfondo e che a telefono pulito non dovrei avere problemi di spazio.....ma io a telefono pulito in quella partizione ho 800 kn di spazio disponibile, come faccio a metterci un file da 8 mb? Oltretutto non vedo come possa essere possibile che un file possa essere rimosso dalla flash con dei semplici comandi da terminale o semplicemente usando il root...bha.

c'è sicuramente qualcosa che non quadra perchè il file originale del framework pesa 8.19Mb e quello in sostituzione del Nexus S solamente 5.6Mb, quindi, cancellando il primo e copiandoci sopra il secondo, avanza pure dello spazio ...
Old 27-03-2011, 20:03   #16978
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
@Esticbo
In primis grazie, ma per me quello che hai detto è arabo, c'è una guida che tu sappia?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 20:03   #16979
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
c'è sicuramente qualcosa che non quadra perchè il file originale del framework pesa 8.19Mb e quello in sostituzione del Nexus S solamente 5.6Mb, quindi, cancellando il primo e copiandoci sopra il secondo, avanza pure dello spazio ...
Tu sei riuscito nell'impresa? A me da tanto la sensazione che il file non sia eliminabile per qualche motivo. Forse perché il file è in rom (con windows mobile funzionava così) oppure perchè è usato da qualcosa durante l'esecuzione del sistema e quindi non è cancellabile, o meglio la cancellazione fa impallare il sistema.
Old 27-03-2011, 20:05   #16980
esticbo
Bannato

Su xda c'é anche uno di 8.19 MB ma quello mi ha dato solo problemi, il fatto sta che la cartella system nn aggiorna lo spazio vuoto che lascia il vecchio file. Potete provare anche a sovrascrivere i files peró é + facile che vada storto qualcosa
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian