Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2015, 13:56   #1681
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ho capito grazie... io ho appena iniziato a giocare a UT da qualche settimana e sono in ottava divisione con la squadra di Premier postata indietro.

Secondo te è ancora possibile puntare a giocatori come Benzema/Costa/Hazard etc il cui costo si aggira attorno al milione?

Spero di sbagliarmi, ma con le vittorie fatte finora raggiungere cifre a 4-5-6 zeri mi sembra del tutto impossibile... a meno che in quarta/terza divisione non si vincano 10K a partita...
I premi partita sono sempre sui 500 crediti, io mi riferivo ai premi stagione: la vittoria della divisione quattro da 9k di crediti che non sono male. Il mio consiglio é di tenerti la squadra che hai che va benissimo e accumulare crediti per iniziare un modesto trading, io ora sono in terza e la mia bpl é molto simile. Costa e Benzema non costano molto, il prezzo si aggira sui 20-30k, a costare molto sono le versioni if e sif (carte nere per intenderci) che sono versioni upgradate.
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 14:07   #1682
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
benzema costa 15-20k quello normale,costa idem hazard è un discorso a parte.

cmq mi sono sempre ripromesso di non trovarmi in certe situazioni e per sbaglio mi è successo -.- cio sputtanato 4-5k di crediti..visto che scartando il giocatore mi dava 10k circa...

porca zozza,oggi due IF questo e Remy cabela..

Mi fai venire una rabbia che se ti avessi vicino guarda .. Ma come c***o è possibile che ogni pacchetto che apri trovi un if? Ma quanti ne sbusti al giorno? Io sono a quota 12 ma mai niente..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 14:51   #1683
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
avevo un milione e 600 mila sta mattina ora ne ho 1.229.00 quindi ne apro un po.pero c'è da dire che quando avevo venduto a 600k sanchez poi Nn trovai quasi nulla tranne Rooney che ho rivenduto a 98k si parla di mesi fa. Ora non costa molto Rooney.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 16:20   #1684
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Sicuro? Io sono arrivato in finale ma non mi ha dato niente. Finale oltretutto truccatissima: due rigori molto dubbi di cui uno parato.

@mikh non posso che darti ragione. L'unico centravanti messo a centrocampo che tollero é Rooney perché ha dei piedi davvero buoni anche per impostare. Comunque dopo aver visto doumbia in mediana sono pronto a tutto ahahah

@arkantos i problema dell'Olanda é che non ha DC forti, é anche PE la porta non sono presi bene. La seria a ovviamente permette più scelte e i giocatori sono abbastanza economici. Tutto dipende comunque dal modulo che vuoi usare

I trasferimenti invernali li buttano fuori un po alla volta. In teoria dovrebbero essere tutti finiti entro il 13 febbraio, presunto giorno degli up.

Scusa se rispondo ora, mi era sfuggito il quote!! :P
Cmq si abbastanza sicuro... 2 disconnessioni e non ho preso nulla, 2 finali di cui una sola vinta con pacchetto crediti e la prima che ho perso miseramente ho preso in negozio il fatidico pacchetto azzurro, oltretutto i giocatori se volevo venderli erano tutti crediti 0... Non credo sia una grazia di EA per un tot di finali perse...
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 19:08   #1685
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Pero' una cosa che non mi piace di sto gioco è la possibilita' di mettere in pausa appena sfiori la palla, ok se uno deve mettere in pausa ci sta..

ma levate la possibilita' di farlo in Area di rigore,
Oggi stavo giocando contro un Italiano magari legge escrive qui 1FCRosso tiro in porta ribatte il portiere li a meno di 2mt ce benzema e la palla sta proprio andando sulla sua testa questo mette in pausa...era un gol facilissimo ovviamente poi..dopo manco 10 secondi toglie la pausa benzema sbaglia e praticamente la passa al portiere..queste lamerate proprio non le sopporto..sa da bambini.."eh metto in pausa, kosi non segni HAHA11!!!1!" (cit.)

togliendo poi la pausa non sai mai se il comando dato prima che mettessi in pausa viene letto o meno...

vabbe' ho pareggiato 2 a 2 grazie anche ad un suo autogol .

RTX2080 Super Hybrid
Old 09-02-2015, 19:49   #1686
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Pero' una cosa che non mi piace di sto gioco è la possibilita' di mettere in pausa appena sfiori la palla, ok se uno deve mettere in pausa ci sta..

ma levate la possibilita' di farlo in Area di rigore,
Oggi stavo giocando contro un Italiano magari legge escrive qui 1FCRosso tiro in porta ribatte il portiere li a meno di 2mt ce benzema e la palla sta proprio andando sulla sua testa questo mette in pausa...era un gol facilissimo ovviamente poi..dopo manco 10 secondi toglie la pausa benzema sbaglia e praticamente la passa al portiere..queste lamerate proprio non le sopporto..sa da bambini.."eh metto in pausa, kosi non segni HAHA11!!!1!" (cit.)

togliendo poi la pausa non sai mai se il comando dato prima che mettessi in pausa viene letto o meno...

vabbe' ho pareggiato 2 a 2 grazie anche ad un suo autogol .
Puoi dirlo forte i più lameri siamo proprio noi italiani.. sembra proprio che non riusciamo a perdere.. ne avrei una marea da raccontare !!! che amarezza...
Old 09-02-2015, 20:02   #1687
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

i peggiori sono quelli che si tengono la palla dal 85 in poi che stanno vincendo 2 a 1 ma non sanno piu' uscire dalla meta campo,perche' in questo caso io...ho i giocatori dopati straincazzati e volenterosi di segnare

no si mette in fondo vicino alla riga e protegge la palla..ma dio santo... :C

RTX2080 Super Hybrid
Old 09-02-2015, 20:09   #1688
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
O sbustando o facendo compravendita, ovvero comprare i giocatori quando i prezzi sono bassi (durante i toty o gli happy hour) e rivenderli quando i prezzi salgono.
Si viene avvisati quando ci sono questi periodi, oppure ci sono date prestabilite?
Old 09-02-2015, 20:37   #1689
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Si viene avvisati quando ci sono questi periodi, oppure ci sono date prestabilite?
Beh gli happy hour sono o random o durante le festività (es natale, pasqua etc) mentre i toty corrispondono alla cerimonia del pallone d'oro e quindi é già passata. La prossima occasione simile saranno i tots, ovvero i migliori giocatori della stagione e sarà quindi a giugno

Sinceramente io dopo l'80esimo parcheggio il bus do palla ad un giocatore fidatissimo é la tengo. Una volta non facevo così ma ho pareggiato/perso troppe partite dopo il 90esimo
Old 09-02-2015, 23:36   #1690
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Arrivato in divisione 3 Ringrazio Quagliarella,Mertens,Walcott,Diego Costa,Neymar,gli autogol,Benzema e Cuadrado.

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 10-02-2015 alle 09:24. Motivo: Non mi piace,sboroneggiarmi...
Old 10-02-2015, 09:57   #1691
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Non c'è un tool tipo SlowFaster (che c'era su FIFA 14) per rallentare un po' il gioco?

GRAZIE!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 10:28   #1692
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Non c'è un tool tipo SlowFaster (che c'era su FIFA 14) per rallentare un po' il gioco?

GRAZIE!
che io sappia no,ma ti sembra veloce il gioco?a me pare nella norma.. D:

RTX2080 Super Hybrid
Old 10-02-2015, 12:58   #1693
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Io sono ancora in 4° con 6 punti dopo 3 partite ,sto facendo poche partite voglio prima mettere a segno qualche colpo di mercato Pogbà ,Benzema e Balotelli , poi vediamo dove arrivo.

Squadra Fut

https://www.easports.com/it/fifa/ult...dK9RdTnLNaq:pc

Ultima modifica di Rysen : 10-02-2015 alle 13:02.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 13:32   #1694
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
i peggiori sono quelli che si tengono la palla dal 85 in poi che stanno vincendo 2 a 1 ma non sanno piu' uscire dalla meta campo
Quello è anche comprensibile, secondo me. Cioè, se stai vincendo 2-1 al minuto 85 è normale che cerchi di "addormentare" la partita.

Certo magari non è il caso di mettersi a proteggere palla come se non ci fosse un domani o a passarla tra i 4 difensori accompagnando ogni passaggio con un olé (trovato anche uno di questi una volta online, eh), ma nel momento i cui fossi in vantaggio di un gol a 5 minuti dalla fine "frenerei" anche io: tiki-taka a centrocampo e si attacca solo se si vede l'occasione limpidissima (della serie "mi scagli contro il portatore di palla tutti e 4 i difensori e lasci il mio attaccante liberissimo dall'altra parte del campo").
Old 10-02-2015, 14:04   #1695
fraoda
Member

L'Avatar di fraoda

Iscritto dal: Jul 2014
Ma è molto più difficile parare i rigori che nelle precedenti versioni o è una mia impressione?? Mi capita quasi sempre che il portiere avversario indovini l'angolo giusto dove tuffarsi ma non la pari comunque!
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 14:23   #1696
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

ho fatto 4 partite in divisione 3.. e ho 1 punto

sono molto ma molto piu forti della quarta..quando sono stato promosso il FdP del cronista ha detto vediamo...se è stata solo fortuna quella di passare nella divisione successiva..brutta grola del cavolo!!

ora per restare in 3 divisione devo vincere 4 partite su 6...una bella impresa.
contando che ho fatto 7-6-5-4 senza mai ripetere la stagione..

ieri ho trovato Bale in un pacchetto lol.

RTX2080 Super Hybrid
Old 10-02-2015, 14:47   #1697
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Ho speso 50k in pacchetti senza trovate nulla
Ho fatto una brasiliana per vincere la carnival cup ma non gira molto bene: sono sempre uscito agli ottavi dopo i rigori
Comunque concordo con lian, la 3 é tutta un'altra cosa, questa stagione mi sono salvato sul filo del rasoio
Old 10-02-2015, 14:51   #1698
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Ho speso 50k in pacchetti senza trovate nulla
Ho fatto una brasiliana per vincere la carnival cup ma non gira molto bene: sono sempre uscito agli ottavi dopo i rigori
Comunque concordo con lian, la 3 é tutta un'altra cosa, questa stagione mi sono salvato sul filo del rasoio
Anche io ieri sere carnival.. sono in semifinale, appena finisco il lavoro torno e spero, anche se la vedo dura...
Conta che ieri le prima due partite della coppa mi hanno letteralmente asfaltato, raramente ho trovato gente così forte, non è stato un punteggio amaro tutte e due perse 2 a 1 ma gli avversari erano proprio un'altro livello....
Old 10-02-2015, 14:59   #1699
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Quello è anche comprensibile, secondo me. Cioè, se stai vincendo 2-1 al minuto 85 è normale che cerchi di "addormentare" la partita.

Certo magari non è il caso di mettersi a proteggere palla come se non ci fosse un domani o a passarla tra i 4 difensori accompagnando ogni passaggio con un olé (trovato anche uno di questi una volta online, eh), ma nel momento i cui fossi in vantaggio di un gol a 5 minuti dalla fine "frenerei" anche io: tiki-taka a centrocampo e si attacca solo se si vede l'occasione limpidissima (della serie "mi scagli contro il portatore di palla tutti e 4 i difensori e lasci il mio attaccante liberissimo dall'altra parte del campo").
Si anche io la penso così , chiaramente senza esagerare, possesso e se devo tenere il risultato perchè la partita è decisiva mi è capitato di andare nei pressi della bandierina a perdere tempo.

I peggiori secondo mua rimangono quelli che giocano solo con filtranti e partono in solo verso la porta , per fortuna non ne ho incontrati tanti ultimamente ..sgrat..

Discorso 3° e 4° div. se dite così rimango in 4°. Può essere che la ricerca avversari in terza divisione sia diversa.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 15:28   #1700
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

sara che per salvarsi servono 12pt e non piu' 10pt.

io gioco di tagli laterali...TS--> AD aria gol. se ho mangiato il TS avversario.
oppure faccio TS--> AD>> AS cosi pero mi tocca crossare o entrare in aria e fare denilson che non sono capace di fare

RTX2080 Super Hybrid
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian