Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 18:33   #1661
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
Nessuno?
Old 02-01-2010, 23:32   #1662
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ho un problema con MSN Live Messenger, si blocca durante il login, termino il processo e se riapro il programma questo non si avvia.

Ho provato a vedere se era un problema di connessione Opzioni-> Connessione-> Impostazioni-> Impossibile avviare la connessione (80072743) e Connessione .Net messenger service non attiva.

Cosa mi consigliate di fare ???
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:33   #1663
aquila noctis
Senior Member

L'Avatar di aquila noctis

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
Quote:
Originariamente inviato da aquila noctis Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,

ho sempre usato wlm con successo con questo laptop e da questa rete ma oggi non si connette e mi dà errore 8100030d. Anche dai pc dei colleghi stesso risultato, compreso dal pc del capo, che non sa nulla di sta cosa poichè msn era usato x comunicare tra le nostre sedi, anche se di rado.

wlm è aggiornatissimo ed ho anche provato a ripristinare e visto che non andava cmq a reistallarlo ex novo... immagino che non serva la patch presente nella prima pagina del 3d poiché è già aggiornato al 2009 build 14 etc ect

Ho AVG 9.0 (la funzione webshield pertanto non la trovo x disattivare la protezione di messag immediata), ma anche rimuovendolo non cambia il risultato

Ho provato a usare ccleaner 2.26 ed ad eseguire i comandi consigliati da shell da svariati siti ancora senza successo.

Nei dettagli dice "aggiornamento richiesto" ma se provo ad aggiornarlo dice che la versione è già la più aggiornata... come è possibile? (Il pc è un aspire 1350 con xp home sp3 legale e registrato ma in uso su una rete aziendale in norvegia dove lavoro, rete che ha sempre fatto funzionare questo msn)

Allego log di msn_fix

Vi chiedo aiuto perchè vivendo qui sperso nel nulla, msn è il mio unico contatto con famiglia e amici in Italia.

Aggiungo che ho provato anche a mettere aMSN ma si impalla ogni cosa, non riesco a capire, è instabilissimo sto aMSN appaiono un sacco di finestrelle x segnalare errori, sia se metto si sia se metto no il risultato non cambia, tuttavia non vorrei fuorviarvi e mi piacerebbe risolvere con il normale msn cioè wlm o che dir si voglia

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da aquila noctis Guarda i messaggi
Aggiungo il file log di windows live in cui non capisco nulla, sperando che voi possiate capirci di più.

http://www.mediafire.com/?gnydhzlmuy0

Ho altri 2 post più in alto con tutti gli altri dettagli di cui dispongo.

Grazie
Qualcuno mi aiuta x favore? Potrebbe essere utile mettere nelle impostazioni di msn un proxy o no? Non sono esperto, è solo un'idea, ma non so che dai mettere...
Old 05-01-2010, 23:48   #1664
jonny03
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Forzare..

la memorizzazione della cronologia..

ANCHE DOPO aver discusso da "Invisibile.."

C'è un modo'??

Se nn sono ONLINE la cronologia.. nn mi si va' ad aggiungere all'Xml che gestisce il contatto.

Grazie.
jonny03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:39   #1665
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Io dico NO agli invisibili su msn

Nessuno che possa rispondere?
Old 06-01-2010, 12:12   #1666
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ciao a tutti, dopo tanto tempo che lo avevo installato il live 2009 nel momento di loggarsi mi da una finestra d'errore, che io chiudo senza pensarci troppo.

Dopo di che mi sparisce l'account... cioè è come se avessi tolto la spunta a "memorizza profilo utente" , e quindi reinserisco i miei dati a mano ... con sorpresa noto che faccine e suoni sono al loro posto.. pure la formattazione del testo e le impostazioni del plus!

di solito su live messenger vecchio , mi ricordavo che se toglievi la spunta a "memorizza profilo utente" si perdeva ogni cosa , impostazioni varie e pure l'azione di a-patch (pubblicità e rimozione di bottoni varie). e se inserivi un nuovo profilo, dovevi riaggiungere almeno le faccine una ad una , anche se sullo stesso pc avevi un altro account con le stesse presenti.

chissà che sarà successo..!
cmq non ero a conoscenza che adesso live 2009 memorizza faccine e suoni per ogni account cui verrà usato ... brava microsoft

Ultima modifica di simoTDI : 06-01-2010 alle 12:16.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:17   #1667
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da Steeezzz Guarda i messaggi
Io dico NO agli invisibili su msn

Nessuno che possa rispondere?
bè guarda... a volte chi ha troppi contatti , è proprio costretto .. oppure quando si vuol perdere meno tempo possibile al pc.

anche se è possibile bloccare interi gruppi( quindi basterebbe mettere i contatti cui interessa farsi vedere online in un gruppo e gli altri nel gruppo che poi si bloccherà)

poi c'e chi non vuole farsi vedere ma vuole spiare gli status della gente... e allora anch io dico NO a queste persone che se ne stanno nascoste
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:27   #1668
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Ciao a tutti!
Come per messenger vecchia versione vorrei poter riuscire a non visualizzare piu le frasi degli altri contatti,ma ho visto che tramite A-patch non è piu possibile.
Chi mi aiuta?
Grazie!
Forse si può fare con messenger plus.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 16:13   #1669
Malmst33n[RPM]
Member

L'Avatar di Malmst33n[RPM]

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da enzobond Guarda i messaggi
quale sarebbe il tuo?
eccolo, l'ho scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post29699064

Ultima modifica di Malmst33n[RPM] : 07-01-2010 alle 16:16.
Malmst33n[RPM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 22:52   #1670
jonny03
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
bè guarda... a volte chi ha troppi contatti , è proprio costretto .. oppure quando si vuol perdere meno tempo possibile al pc.

anche se è possibile bloccare interi gruppi( quindi basterebbe mettere i contatti cui interessa farsi vedere online in un gruppo e gli altri nel gruppo che poi si bloccherà)

poi c'e chi non vuole farsi vedere ma vuole spiare gli status della gente... e allora anch io dico NO a queste persone che se ne stanno nascoste
Non c'entra lo spionaggio.. Il probl è ke molti dei contatti ke ho, mi contattano solo x INFO di natura tecnico informatica.. e sinceramente.. mi rompo.. ogni volta a tenere "delle lezioni private.. "

Xò ovviamente capita di parlare.. con gente con la quale vuoi veramente scambiare 4 chiacchiere... e sinceramente, il fatto ke nn rimanga la cronologia.. mi secca parecchio!

Un altro ben valido motivo è il fatto ke.. una buona percentuale dei contatti ONLINE.. SENZA saperlo, quando hanno il pc infetto, qualora l'utente si logghi e risulti ONLINE, i virus delle loro macchine, cominciano a inviare link a siti contenenti virus e malware ke anche quando UNO nn STA' lì pronto a cliccare.. tramite server ricevono risposta del fatto ke DA REMOTO l'utente X si sia collegato, e tramite cio', (ripeto anche quando nn si è stati lì a cliccare il link), sempre da remoto, cominciano a partire pacchetti "streusi" atti a bucare la sicurezza del pc stesso.

La REGOLA di BLOCCO.. è valida, ma molti software permettono di sapere.. ki da remoto ha bloccato l'altro, e semplicemente.. preferisco entrare in modo pressoché invisibile, ke apparire come quello ke S'è rotto ed ha bloccato praticamente tutti. Bye.
jonny03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 02:24   #1671
sparwari
Senior Member

L'Avatar di sparwari

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi ho un problema:

uso windows XP (service pack 2) ed ho una webcam logitech recente.

un po' di tempo fa circa ho aggiornato (era costretto a farlo o non potevo collegaarmi più) Windows Live Messenger passsando da "WINDOWS LIVE Messenger 8" a "WINDOWS LIVE Messenger 9" (versione 14.0.8089.726)
(in fase di installazione, ho installato soltanto il messenger e niente altro: no Live Mail, Raccolta foto, Family Safety, ..)

se uso la webcam, vicino all'immagine (sia la mia immagine sia l'immagine dell'altro interlocutore) come sempre compare un piccola iconcina:
cliccandola si può selezionare la dimensione dell'immagine della webcam.

ma se con "WINDOWS LIVE Messenger 8" si poteva scegliere tra:
piccola, media, grande

adesso con "WINDOWS LIVE Messenger 9" si può scegliere soltanto tra:
piccola e media !!

coome mai?

è un problema soltanto mio o sta capitando anche a voi ed è pertanto una caratteristica di "WINDOWS LIVE Messenger 9" ?
sparwari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:13   #1672
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Forse si può fare con messenger plus.
Grazie per aver risposto ma con il plus non è possibile.

Altra domanda:
Con un account alice non è possibile usare Windows Live Messenger?
Perche sono riuscito a registrarlo,riesco ad accedere ai siti di MSN (Space,ecc..) ma mi da errore al login di msn.
Old 08-01-2010, 19:12   #1673
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Io non riesco ad entrare su msn, voi?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 02:31   #1674
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
come installo la Tv nella sua ultima rls di Msn 14.0.8089.726 ?

La guida parla di una voce menù "attività" che nalle rls indicata NON è presente, help....
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 09:09   #1675
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Io non riesco ad entrare su msn, voi?
Quello può capitare con messenger, a volte si tratta di problemi di server live, di solito si risolvono in breve tempo
Old 09-01-2010, 11:28   #1676
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Quote:
Originariamente inviato da jonny03 Guarda i messaggi
la memorizzazione della cronologia..

ANCHE DOPO aver discusso da "Invisibile.."

C'è un modo'??

Se nn sono ONLINE la cronologia.. nn mi si va' ad aggiungere all'Xml che gestisce il contatto.

Grazie.
Ho provato e se chatto da invisibile mi rimane la conversazione.
Messenger Plus?
Old 09-01-2010, 13:32   #1677
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Quello può capitare con messenger, a volte si tratta di problemi di server live, di solito si risolvono in breve tempo
si infatti oggi entra

no era strano ieri perchè non mi dava nessun messaggio di errore, ma non entrava proprio.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:19   #1678
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Grazie per aver risposto ma con il plus non è possibile.
Ho spulciato anche nelle impostazioni "standard" di MSN, ma non ho trovato nulla che faccia al caso tuo.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 21:35   #1679
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Sapete per caso se è possibile togliere la trasparenza dello sfondo all'interno di una conversazione?
Se io imposto uno sfondo personale per un contatto, viene visualizzato con un certo livello di opacità, è possibile modificarlo?
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 23:25   #1680
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Sapete per caso se è possibile togliere la trasparenza dello sfondo all'interno di una conversazione?
Se io imposto uno sfondo personale per un contatto, viene visualizzato con un certo livello di opacità, è possibile modificarlo?
io sulla ver.8.5 facevo ciò tramite plus, ora quest'ultimo non l'ho installato con questa versione ma presumo si possa ancora fare.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian