|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
Nessuno?
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho un problema con MSN Live Messenger, si blocca durante il login, termino il processo e se riapro il programma questo non si avvia.
Ho provato a vedere se era un problema di connessione Opzioni-> Connessione-> Impostazioni-> Impossibile avviare la connessione (80072743) e Connessione .Net messenger service non attiva. Cosa mi consigliate di fare ??? |
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1664 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Forzare..
la memorizzazione della cronologia..
ANCHE DOPO aver discusso da "Invisibile.." C'è un modo'?? Se nn sono ONLINE la cronologia.. nn mi si va' ad aggiungere all'Xml che gestisce il contatto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
|
Io dico NO agli invisibili su msn
Nessuno che possa rispondere?
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao a tutti, dopo tanto tempo che lo avevo installato il live 2009 nel momento di loggarsi mi da una finestra d'errore, che io chiudo senza pensarci troppo.
Dopo di che mi sparisce l'account... cioè è come se avessi tolto la spunta a "memorizza profilo utente" , e quindi reinserisco i miei dati a mano ... con sorpresa noto che faccine e suoni sono al loro posto.. pure la formattazione del testo e le impostazioni del plus! di solito su live messenger vecchio , mi ricordavo che se toglievi la spunta a "memorizza profilo utente" si perdeva ogni cosa , impostazioni varie e pure l'azione di a-patch (pubblicità e rimozione di bottoni varie). e se inserivi un nuovo profilo, dovevi riaggiungere almeno le faccine una ad una , anche se sullo stesso pc avevi un altro account con le stesse presenti. chissà che sarà successo..! cmq non ero a conoscenza che adesso live 2009 memorizza faccine e suoni per ogni account cui verrà usato ... brava microsoft Ultima modifica di simoTDI : 06-01-2010 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
anche se è possibile bloccare interi gruppi( quindi basterebbe mettere i contatti cui interessa farsi vedere online in un gruppo e gli altri nel gruppo che poi si bloccherà) poi c'e chi non vuole farsi vedere ma vuole spiare gli status della gente... e allora anch io dico NO a queste persone che se ne stanno nascoste |
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
eccolo, l'ho scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post29699064 Ultima modifica di Malmst33n[RPM] : 07-01-2010 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Xò ovviamente capita di parlare.. con gente con la quale vuoi veramente scambiare 4 chiacchiere... e sinceramente, il fatto ke nn rimanga la cronologia.. mi secca parecchio! Un altro ben valido motivo è il fatto ke.. una buona percentuale dei contatti ONLINE.. SENZA saperlo, quando hanno il pc infetto, qualora l'utente si logghi e risulti ONLINE, i virus delle loro macchine, cominciano a inviare link a siti contenenti virus e malware ke anche quando UNO nn STA' lì pronto a cliccare.. tramite server ricevono risposta del fatto ke DA REMOTO l'utente X si sia collegato, e tramite cio', (ripeto anche quando nn si è stati lì a cliccare il link), sempre da remoto, cominciano a partire pacchetti "streusi" atti a bucare la sicurezza del pc stesso. La REGOLA di BLOCCO.. è valida, ma molti software permettono di sapere.. ki da remoto ha bloccato l'altro, e semplicemente.. preferisco entrare in modo pressoché invisibile, ke apparire come quello ke S'è rotto ed ha bloccato praticamente tutti. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ho un problema:
uso windows XP (service pack 2) ed ho una webcam logitech recente. un po' di tempo fa circa ho aggiornato (era costretto a farlo o non potevo collegaarmi più) Windows Live Messenger passsando da "WINDOWS LIVE Messenger 8" a "WINDOWS LIVE Messenger 9" (versione 14.0.8089.726) (in fase di installazione, ho installato soltanto il messenger e niente altro: no Live Mail, Raccolta foto, Family Safety, ..) se uso la webcam, vicino all'immagine (sia la mia immagine sia l'immagine dell'altro interlocutore) come sempre compare un piccola iconcina: cliccandola si può selezionare la dimensione dell'immagine della webcam. ma se con "WINDOWS LIVE Messenger 8" si poteva scegliere tra: piccola, media, grande adesso con "WINDOWS LIVE Messenger 9" si può scegliere soltanto tra: piccola e media !! coome mai? è un problema soltanto mio o sta capitando anche a voi ed è pertanto una caratteristica di "WINDOWS LIVE Messenger 9" ? |
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
|
Grazie per aver risposto ma con il plus non è possibile.
Altra domanda: Con un account alice non è possibile usare Windows Live Messenger? Perche sono riuscito a registrarlo,riesco ad accedere ai siti di MSN (Space,ecc..) ma mi da errore al login di msn.
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Io non riesco ad entrare su msn, voi?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
come installo la Tv nella sua ultima rls di Msn 14.0.8089.726 ?
La guida parla di una voce menù "attività" che nalle rls indicata NON è presente, help....
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quello può capitare con messenger, a volte si tratta di problemi di server live, di solito si risolvono in breve tempo
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Messenger Plus?
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
no era strano ieri perchè non mi dava nessun messaggio di errore, ma non entrava proprio.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sapete per caso se è possibile togliere la trasparenza dello sfondo all'interno di una conversazione?
Se io imposto uno sfondo personale per un contatto, viene visualizzato con un certo livello di opacità, è possibile modificarlo? |
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
io sulla ver.8.5 facevo ciò tramite plus, ora quest'ultimo non l'ho installato con questa versione ma presumo si possa ancora fare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.