Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2011, 01:02   #16621
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
Domani dovrei provare la mia prima rom cucinata, prima però vorrei backuppare tutto (rubrica, calendario, etc...)

Considerando che Kies non funzia...c'è qualche altro metodo, meglio se gratuito?
Old 20-03-2011, 01:47   #16622
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
per la rubrica e il calendario puoi sincronizzarti con i server di google e salvare tutto li. per il resto , app e quanto altro consiglio titanium backup.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 08:47   #16623
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Con il voodoo 5.5 mi sto trovando molto bene.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 08:51   #16624
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Grave problema stamani all'accensione del mio SGS (rom 2.2.1 ufficiale ita, nessuna mod)
Compare correttamente il logo animato, ma rimane lì per oltre due minuti. Poi il display si spenge e non va oltre... Rimangono accesi i led dei 2 pulsanti ma nessun altro cenno di vita... Solo qualche vibrazione a random
Ieri sera l'ho spento regolarmente senza apparenti problemi...
L'unica cosa che ho notato è stata che ieri la batteria sembrava esaurirsi un po' troppo velocemente rispetto al solito. Ieri mattina era all'80% e ieri sera era intorno al 20%, pur con pochissimo uso (di solito sarei arrivato al 40-45%).

EDIT: Dimenticavo, la procedura dei 3 tasti per entrare in recovery mode (e fare il factory reset) non funziona...

Ultima modifica di leoben : 20-03-2011 alle 08:56.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 09:47   #16625
Gio evodreamer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
Domani dovrei provare la mia prima rom cucinata, prima però vorrei backuppare tutto (rubrica, calendario, etc...)

Considerando che Kies non funzia...c'è qualche altro metodo, meglio se gratuito?
risolto, magari interessa a qualcuno:

sul market c'è una versione gratuita di MyBackup, che permette di salvare tutto su scheda SD

ora posso cimentarmi con le rom cucinate, pensavo di montare una darky.

incrociamo le dita
Old 20-03-2011, 09:58   #16626
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
risolto, magari interessa a qualcuno:

sul market c'è una versione gratuita di MyBackup, che permette di salvare tutto su scheda SD

ora posso cimentarmi con le rom cucinate, pensavo di montare una darky.

incrociamo le dita
Dura 30 giorni è per questo che ho comprato la versione pro
Old 20-03-2011, 10:13   #16627
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
....

EDIT: Dimenticavo, la procedura dei 3 tasti per entrare in recovery mode (e fare il factory reset) non funziona...

Ti funziona il download mode?? Nel caso nn ti funzioni il download mode puoi utilizzare il Fon o il Jig, e mettere con Odin la rom JS2 (la versione di 1 file) ed aggiornare cosí nn perdi niente

@ Gio evodreamer
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:33   #16628
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ovvero non avrò piu una opzione dati?

io so che i nuovi che la attivano hanno una soglia limite di 100mb giornalieri che ora io non ho ma nulla circa la sparizione dell'opzione
Tranquillo, non mi riferivo alla SuperInternet, ma all'opzione Skype che non intacca le soglie dati: è un'ottimo servizio che però viene fornito da una parte terza che ha annunciato la chiusura.
Prevedo che Tre non potrà più fornire il servizio "per cause di forza maggiore".
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:37   #16629
Gio evodreamer
Senior Member

dubbio:
la guida per il root che trovo qui

http://www.androidgalaxys.net/guide-...oprio-telefono

funziona anche con cellulari brandizzati Tre?
Old 20-03-2011, 10:57   #16630
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Dura 30 giorni è per questo che ho comprato la versione pro
Ho rootato da poco il telefono, e ho notato che MyBackup Pro con i permessi di root salva anche le impostazioni delle singole applicazioni (senza i permessi di root non riesce a farlo)
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 11:26   #16631
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ti funziona il download mode?? Nel caso nn ti funzioni il download mode puoi utilizzare il Fon o il Jig, e mettere con Odin la rom JS2 (la versione di 1 file) ed aggiornare cosí nn perdi niente
Niente download mode...
Domani lo porterò in assistenza, non conosco i metodi che mi hai indicato...
Old 20-03-2011, 11:26   #16632
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
ragazzi mi consigliate una microsd da acquistare???

marca, classe e possibilmente da dove prenderla per risparmiare???

grazie a tutti
Io ho acquistato una Sandisk classe 2 da 16 GB e mi trovo più che bene, anche perché la uso più che altro come storage per musica e video.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io l'ho usato ma poco però per quel poco non ho notato niente di strano...hai provato a usare il widget invece del player standalone?
No, uso sempre il player.
Proverò, grazie!

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 11:37   #16633
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Torpedine Guarda i messaggi
Tranquillo, non mi riferivo alla SuperInternet, ma all'opzione Skype che non intacca le soglie dati: è un'ottimo servizio che però viene fornito da una parte terza che ha annunciato la chiusura.
Prevedo che Tre non potrà più fornire il servizio "per cause di forza maggiore".
ah ecco...

non ne sentirò molto la mancanza perchè dopo piu di un anno non ho mai utilizzato le 10 ore,però era sempre una cosa in piu che si aveva a disposizione e male non faceva.
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 11:38   #16634
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Niente download mode...
Domani lo porterò in assistenza, non conosco i metodi che mi hai indicato...
Volendo puoi evitare l'assistenza

http://www.youtube.com/watch?v=iSaeaAcJHqw

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=819551

Per il fon é togliere la batteria e riscaldare la parte sotto la camera fino a che nn scotti e poi rimettere la batteria ed utilizzare il combo dei tre pulsanti

Ultima modifica di esticbo : 20-03-2011 alle 11:40.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 12:33   #16635
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Navigatore

Avendo sia Copilot 8 sia Sygic Aura sia Sygic mobile maps 10 voi quale mi consigliate di usare?

Per adesso mi trovo bene con sygic aura. Grafica 3d più bella e più veloce nell'agganciare il segnale gps.

Copilot 8 è meno preciso e non trova alcune destinazioni.

Mobile maps 10 troppo brutto di grafica.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 12:52   #16636
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Menuhome e menucar

Ma per il nostro galaxy non esiste lapplicazione google carhome? La avevo perfino su vecchio htc magic

Per chi non le conosce ho trovato queste due applicazioni, che funzionano su tutte le rom.

http://forum.hdblog.it/f140/samsung-...oftware-14242/
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:04   #16637
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
qualcuno sa dirmi se c'è un modo per togliere le applicazioni di default dalla rom di darkys? vorrei togliere il lettore miui perchè stralaggoso e senza lockscreen!!!
grazie a tutti
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:10   #16638
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Grave problema stamani all'accensione del mio SGS (rom 2.2.1 ufficiale ita, nessuna mod)
Compare correttamente il logo animato, ma rimane lì per oltre due minuti. Poi il display si spenge e non va oltre... Rimangono accesi i led dei 2 pulsanti ma nessun altro cenno di vita... Solo qualche vibrazione a random
Ieri sera l'ho spento regolarmente senza apparenti problemi...
L'unica cosa che ho notato è stata che ieri la batteria sembrava esaurirsi un po' troppo velocemente rispetto al solito. Ieri mattina era all'80% e ieri sera era intorno al 20%, pur con pochissimo uso (di solito sarei arrivato al 40-45%).

è successo anche a me tempo fa.
ho tolto e reinserito la batteria molte volte prima che andasse in recovery mode. aspetta 1/2 min prima di reinserire la batteria.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 14:21   #16639
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Volendo puoi evitare l'assistenza

http://www.youtube.com/watch?v=iSaeaAcJHqw

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=819551

Per il fon é togliere la batteria e riscaldare la parte sotto la camera fino a che nn scotti e poi rimettere la batteria ed utilizzare il combo dei tre pulsanti
Il fon... pensavo che fosse una sigla chissà cosa! Il phon, adesso ho capito! Ma è sicuro scaldare così tanto? Penso ad esempio al display...

E comunque il problema è che sul mio SGS non era abilitata la combinazione dei 3 tasti, per cui l'unica alternativa al service è il metodo della chiavetta con le resistenze.
Però, visto che è in garanzia e che non ho mai fatto nessuna mod, penso che mi convenga passare dal centro assistenza. Magari me lo sbloccano in qualche minuto.

EDIT: Per la prova col fon, dovrei scaldare la parte dove si inseriscono la sim e la microSD, giusto? Perchè un po' l'ho scaldata (faticavo a tenerci il dito su) ma la combo continua a non funzionare...

Ultima modifica di leoben : 20-03-2011 alle 16:24.
Old 20-03-2011, 14:49   #16640
°°MaxPayne°°
Senior Member

L'Avatar di °°MaxPayne°°

Iscritto dal: Mar 2007
una domanda....ho sincronizzato i contatti su facebook....
ma come faccio a modificarli?

esempio....mi scrive mario rossi ma io vorrei mettere papà!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian