|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Effettivamente promette molto bene ma: - Non è tradotta completamente, molte parti (più che altro si tratta di app) sono ancora in giapponese. Quelle sono ovviamente inutilizzabili. - L'italiano è totalmente assente - Il menu dei settaggi è, a mio parere, mal ideato. Vengono riproposte in ognuna delle 4 pagine le solite voci che ad esempio a me non interessano così tanto (schermo, audio, etc). - La sd interna non viene vista, questo impedisce un funzionamento "normale" del telefono, visto che tutti quanti si proviene da altre rom che vedono quella sd e ci si è abituati a lavorare in certi modi. - La velocità sembra la stessa della Cyano ma, mentre per la Cyano so essere perfetta anche con 150 app installate, non posso dire altrettanto per la MIUI in quanto allo stato attuale (vista la mancanza della SD interna) è impensabile l'utilizzo di tante app in questa situazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Io ne ho prese 2 da 8gb classe 4 pagate 19 euro. In entrambe fotografie corrotte, apk corrotti, file illegibili. Ho speso "ben" 34 euro per una 8gb sony e non ho più avuto problemi. Su questo link se ne parla http://www.tuttoandroid.net/forum/sd...ova-t8911.html E ci sono commenti tipo questo "Sandisk 16GByte Classe4: molti problemi, a volte risulta come "scheda danneggiata", a volte svuota il contenuto. formattata FAT32 con Ubuntu ha funzionato per 5gg ma poi..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io so che i nuovi che la attivano hanno una soglia limite di 100mb giornalieri che ora io non ho ma nulla circa la sparizione dell'opzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16585 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano
|
Codice:
Originally Posted by Kenia1234 * Hey guys!! Here's Beta : Beta 5 This is the changelog : -Internal SD card media detection (NOT EXTERNAL) -Ringtones detection -whole package updated to 1.3.18 -new GUI -new bootup animation -gallery works with internal storage -music works with internal storage Known bugs : -File Manager occasionally crashes!!! (I M TELLING YOU THIS BY NOW!!!!) -Camera can't detect a storage device so WON'T TAKE PICTURES!!! So please don't tell me 300 times the same things!! These are KNOWN bugs... IT's STILL ON BETA AND NOT READY FOR DAILY USAGE!! BUT IT WILL BE!!! so if you can... enjoy!! PS Sorry for the late but the upload has failed 2wice before...and I realized that the server I used was not really fast...actually very slow...now I passed to multiup... ![]() E adesso arriva piu interessante: Codice:
Kenia dice: Beta 6 (available this evening I guess) will fix camera problem and (hopefully) external SD card...but this last one is not sure... new kernel and enhanced stabilty will come for sure!! Thank you all for the support guys!! Dai,dai kenia!!!ho sempre detto,che Italiani c'e l'anno testa dura! Ultima modifica di bodivas : 19-03-2011 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
lexar non mi ha dato nessun problema,ho messo qualche film su e si vedono tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16587 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non sapevo della patch per l'italiano ma questo non toglie che le app in giapponese rimangono in giapponese. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16588 |
Senior Member
|
Nella rubrica ho 5 account
- 2 di posta elettronica - Skype Ovviamente parte di questi contatti sono comuni alle 5 rubriche ed alcuni di essi vengono automaticamente uniti. Tuttavia alcuni di essi li devo unire a mano ogni volta che reinstallo una nuova rom e formatto. Esiste un modo per mantenere le associazioni nel tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Quote:
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16590 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano
|
Per gli app in italiano su android c'e "morelocale" dal market..io c'e li ho pure in russo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16591 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Volevo dire una parola per quanto riguarda la MIUI... perchè avete tutta questa voglia di avere una rom che cerca di copiare l'interfaccia di iPhone? La Cyano almeno cerca di essere quanto più fedele possibile ad Android così come concepito da google.... secondo me non c'è paragone. Ma vabbè, de gustibus....
P.S. Novità circa l'avvicinimento del forum di hwupgrade a tapatalk? sarebbe una cosa eccezionale!
![]() |
#16592 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
buongiorno a tutti
io ho comprato insieme al telefono (agosto scorso) un micro sdhc da 16gb della sandisk e, ad oggi, non ho avuto nessun problema e ne sono soddisfatto. mi son fatto il solito giretto su xda e direi che novità non ce ne sono (a parte gli sviluppi di miui e cm7) a parte il kernel di supercurio che è arrivato al 5.5, flashato. ora ho darky 9.3 leggermente modificata e voodoo 5.5. Mi ritengo abbastanza soddisfatto...unico bug del mio telefono molto fastidioso (per me) è che il wifi ogni tanto non si attiva e mi da errore, devo provare 2-3 volte ad attivarlo per farlo funzionare... infine...probabilmente molti di voi lo sanno già ma io lo so adesso!! Mi son preso un'autoradio con la usb e collegandoci il SGS oltre che caricarlo mi legge tutta la musica che ho dentro scrivendomi proprio la lista dei brani sullo schermo dell'autoradio...come fosse una chiavetta...molto comodo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16593 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Una cosa che non ho capito è come mai hanno usato adw launcher invece che il launcher standard di gingerbread nella CM7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16594 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo so... ma tanto io uso LauncherPro Plus... perchè non riesco a fare a meno dei suoi widget...
![]() |
![]() |
#16595 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
...e anche io uso launcher pro plus dato che ad agosto scorso era il migliore a mio parere e me lo son comprato per poter modificare la dimensione dei widget e ormai non lo cambio più....!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16597 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono interessato anche io al collegamento all'autoradio.
Come funziona, vede entrambe le memorie sia interna che esterna? Oppure una delle due va smontata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16598 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io non lo userei con l'autoradio perché alla lunga la memoria si sminchia.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16599 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16600 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.