|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao ho appena installato questo gioco sul pc, solo che non va (ho windows vista) sapete se cè qualche patch che risolva il problema, anzi magari ditemi tutto quello ch edevo installare per giocare al megio, compresa magari qualche mod un po recente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao, vorrei sapere se c è qualke patch per poter giocare con le risoluzioni 16/10 o 16/9. grazie!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sicuro che non vada? io non l'ho ancora installato su vista ma non ho sentito che dia problemi.
![]() |
#1644 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve ragazzi...io possiedo gp4,essendomi comprato un pc nuovo volevo istallarlo lì con un aggiornamrnto alla stagione 2008 che penso non sia ancora disponibile giusto?Mi potreste indicare un aggiornamento completo alla stagione 2007?se possibile anche il modo per istallarlo...io possiedo gp4 originale....Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Member
|
qualcuno ha già installato con vista????anche io possiedo vista ma non ho ancora installato il gioco perchè prima volevo sapere se vi è una patch x aggiornare tutto al 2008 oppure al 2007.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Quote:
![]() domandona..... vorrei aumentare le performance dei piloti ma non riesco a farlo. praticamente non trovo il file da modificare....., lanciando pg4patch..., ceccando performance, devo selezionare un file ma quale???? In questo momento il gioco quale file di performance utilizza e dov'è???
Asus Rog GL702VM-BA135T Ultima modifica di sampeiroma : 11-04-2008 alle 07:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Member
|
il file track pack 2007 e un file .tup come faccio a metterlo nel gioco....premetto che non ho mai messo dello patch su gp4.Mentre la mod 2007 la sto scaricando....grazie x l'aiuto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Member
|
Salve ragazzi ho un grosso problema....ho installato il gioco ma su vista non parte,mi da il segunte errore come clikko su gioca: "Inserire il cd-rom corretto,selezionare ok e riavviare l'applicazione"....io sono sicuro che il cd funzioni perchè su xp mi funzionava tranquillamente....sapete come risolvere il problema??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi hanno linkato questo mod
Quote:
l'ho provato.allora non è tanto male pero deve essere migliorato: -mancano i circuiti nuovi,e alcuni mi pare che non li carica -la ferrari ha la vecchia livrea -i cerchioni bianchi non si possono guardare -i cockpit sono fatti male,quello della ferrari è nero invece che rosso,quello della mclaren mi pare bianco invece che argento in definitiva puo essere una buona base se uno ha voglia di lavorarci per migliorarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Member
|
Allora ragazzi c'è qualcuno che abbia installato il gioco con vista(business) e abbia risolto il problema??A me non parte...aiutatemi...vi prego,vorrei giocarci pure io....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
clicca sull'icona della gpx patch poi vai proprietà compatibilità e metti windows xp poi apri il gioco vai in sono e disattiva effetti eax o qualcosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
come fisica e giocabilità com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Gp4 è un misto tra arcade e simulazione,la giocabilita è piu semplice rispetto ad altri giochi ma ci sono molte opzioni da poter configurare,per quanto riguarda la fisica è un suo punto debole
![]() anche se giocando a rfactor noto delle differenze,in gp4 se prendo la scia dell'auto davanti la sento subito,se la prendo in curva rischio di perdere il controllo,in rfactor invece o mi avvicino o mi allontano da quello davanti a me è lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
va lo scarico x curiosità
![]() c'e scritto update 1 http://www.4shared.com/file/40291659...ate_1.html?s=1 update 2 (da rinominare) http://www.4shared.com/file/41053980...ate_1.html?s=1 Ultima modifica di MATTEW1 : 12-04-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
rga mi dice che ho scaricato tr da quel sito e la quinta parte non me la fa scaricare1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
devi aspettare,anche a me lo faceva
![]() comunque non ti aspettare grandi cose da questo mod,puo essere buono per passare il tempo in attesa di qualcosa di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.