Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2008, 09:52   #1641
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Certo che la puntata 6 "uncut" di Gurren Lagann spiega molte cose
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:07   #1642
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Io invece in questo weekend ho visto due film.

Neko no Ongaeshi dello Studio Ghibli, ma senza Miyazaki... che dire spanzosissimo, a meno che odiate i gatti è da vedere, mi ha ricordato molto Totoro come spensieratezza anche se con molta meno fantasia.

Miyori no Mori: anime molto particolare, trama molto semplice alla fin fine, ma godibile... contesto naturalistico e spiriti a go-go, non ci sono scontri né battaglie epice, e purtroppo non assomiglia a Mushishi, per chi come ci sperava.

Spoiler:
Finale abbastanza scontato per quanto mi riguarda, ma il mutamento del personaggio principale è apprezzabile

Non riesco a finire Noein, sono fermo alla 14... a me sti casini con gli universi paralleli piacciono poco, soprattutto quando gli autori hanno vene scientifiche e sparano colpi di scena al limite del ridicolo. :P

Mi fermo qui...

Ultima modifica di Windtears : 07-07-2008 alle 14:12.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:16   #1643
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
nn ci credo, ho cercato di vedere Eureka Seven ma nn ci sono riuscito, mi sono fermato dopo 60 secondi

un po perchè non mi andava di leggere i sub, un po perchè i sub nn si leggevano, la 360 mi tagliava le parole sotto ... ma in ita non subbato esiste?
Old 07-07-2008, 14:27   #1644
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
nn ci credo, ho cercato di vedere Eureka Seven ma nn ci sono riuscito, mi sono fermato dopo 60 secondi

un po perchè non mi andava di leggere i sub, un po perchè i sub nn si leggevano, la 360 mi tagliava le parole sotto ... ma in ita non subbato esiste?
No, lo avevano licenziato per l'italia ma poi se non erro la Beez non l'ha più importato....cmq fai male, E7 per me è nella mia 'top 3'...anzi, penso sia a pari merito di Tengen Toppa la mia serie preferita....50 puntate e sembrano poche.

Cmq non esiste un anime 'esagerato' come Tengen Toppa ? Con combattimenti, eroi, magari robottoni.... (ho visto Shin Getter Robot ed è proprio della stessa 'categoria' diciamo).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : 07-07-2008 alle 14:30.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 14:48   #1645
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
No, lo avevano licenziato per l'italia ma poi se non erro la Beez non l'ha più importato....cmq fai male, E7 per me è nella mia 'top 3'...anzi, penso sia a pari merito di Tengen Toppa la mia serie preferita....50 puntate e sembrano poche.

Cmq non esiste un anime 'esagerato' come Tengen Toppa ? Con combattimenti, eroi, magari robottoni.... (ho visto Shin Getter Robot ed è proprio della stessa 'categoria' diciamo).
un vero peccato, il mio problema è che non leggevo bene i sub ... riproverò, magari sulla psp

Tengen è veramente molto bello!! stupenda la prima serie, la seconda è ai limiti dell'incredibile
Old 07-07-2008, 14:54   #1646
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi

Diebuster e FLCL, sempre della Gainax.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 18:46   #1647
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Mi potete consigliare un bell'anime triste, malinconico, nostalgico, però che abbia un minimo di trama che prende.
Condizioni non necessarie è che sia psicologico e che mostri la cultura tradizionale giapponese.

kanon 2006
il migliore esistente
oppure h20
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 18:50   #1648
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
sinceramente non ho mai capito il finale di scryed....appena lo vedi me lo spieghi?

che è che non hai capito?
da quel che ricordo mi sembrava che spiegasse tutto
almeno credo
Old 07-07-2008, 19:45   #1649
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
si, nel senso che è stato uno dei finali piu lol che abbia mai visto (mi ha fatto pettare)
Old 07-07-2008, 21:27   #1650
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi

Molto bello Eureka Seven ...è un anime da vedere e ascoltare visto che l'OST è eccezionale a mio parere

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 22:02   #1651
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Molto bello Eureka Seven ...è un anime da vedere e ascoltare visto che l'OST è eccezionale a mio parere
boeingo
fanno pure il film
Old 07-07-2008, 22:04   #1652
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
si, nel senso che è stato uno dei finali piu lol che abbia mai visto (mi ha fatto pettare)
sinceramente non ricordo 1 finale lolloso o incompleto
ma neanche brutto insommma

ce ne sono altri di finali molto piu assurdi
Old 08-07-2008, 01:47   #1653
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
kanon 2006
il migliore esistente
oppure h20
Kanon non l'ho mai retto granchè, ma ammetto che Ayu non mi dispiace, e che il manga era leggibile (per quanto tagliato).

H2O, avevo letto in giro che era tutto arte e niente sostanza? Almeno il gioco su cui è basato, non so l'anime.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 02:02   #1654
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Kanon non l'ho mai retto granchè, ma ammetto che Ayu non mi dispiace, e che il manga era leggibile (per quanto tagliato).

H2O, avevo letto in giro che era tutto arte e niente sostanza? Almeno il gioco su cui è basato, non so l'anime.
Personalmente reputo Kanon il migliore della triade "Air-Kanon-Clannad" di KyoAni-Key, soprattutto per Ayu e per Makoto

H2O non è male, non so il gioco, ma l'anime si lascia guardare tranquillamente... Oltretutto è solo 13 episodi, puoi provare a dargli un'occhiata

Io personalmente sono rimasto shockato dalla prima scena del primo episodio , e da lì ho continuato per capire il motivo di quella scena che mi sembrava così "surreale" (Charonte sa di cosa parlo ).

Ti consiglierei di guardare la prima puntata (magari le prime due) e vedere se ti incuriosisce
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 17:24   #1655
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Tra Mai Hime e Mai Otome quale devo guardare prima?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 17:30   #1656
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Tra Mai Hime e Mai Otome quale devo guardare prima?
Hime.
Old 08-07-2008, 17:57   #1657
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Hime.
Agli ordini
Old 08-07-2008, 18:01   #1658
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Agli ordini
Di dice Ryoukai!

Comunque, non abbandonarlo prima della puntata n°16. Li deciderai se la serie ti piace davvero o meno.
Old 08-07-2008, 18:45   #1659
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Di dice Ryoukai!

Comunque, non abbandonarlo prima della puntata n°16. Li deciderai se la serie ti piace davvero o meno.

Ecco stavo x kiederlo io se piu avanti cambiasse; sono alla 3 e mi sembra un pastrocchio di robe gia viste

Cmq io sono uno che per inerzia guarda tutte le serie Anche solo per la palla di averle pescate dal torrente

Le uniche che nn sopporto sono quelle con uno stile di disegno che nn gradisco o troppo vecchie come dialoghi.
Old 08-07-2008, 19:01   #1660
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Ecco stavo x kiederlo io se piu avanti cambiasse; sono alla 3 e mi sembra un pastrocchio di robe gia viste

Cmq io sono uno che per inerzia guarda tutte le serie Anche solo per la palla di averle pescate dal torrente

Le uniche che nn sopporto sono quelle con uno stile di disegno che nn gradisco o troppo vecchie come dialoghi.

lo sto seguendo anchio
da quello che ho sentito si diceva che era 1 must look

sono alla 6
pero ora è nella norma
cose gia viste e pochissimi colpi di scena
vedremo

comunque se ti piace " il genere " stile hime puoi benissimo guardare fate stay , bosou renkin e kiba che secondo me sono 3 spanne sopra a hime x ora

Ultima modifica di Charonte : 08-07-2008 alle 19:03.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian