|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Salve gente è da un po che non bazzico.
Mi sono riletto la prima pagina ma la soluzione riportata è sempre la medesima. Al di la di poter utilizzare il servizio di DNS dinamico...non esiste nessun comando telnet che riporti l'IP dinamico assegnato al router dal provider?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
#16462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
|
|
|
|
#16463 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
IT è la nazione. Io il mio l'ho preso proprio lì. Era un v2 ma ancora non c'era il v3. Questo non saprei.. mi ricordo che non ero riuscito sicuramente a sapere che versione era.. per fortuna era la 2. ciao! |
|
|
|
|
|
#16465 |
|
Senior Member
|
solitamente la revision è una cosa che chiedi al venditore e non trovi a livello di specifiche.
|
|
|
#16466 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok mando una mail
|
|
|
|
|
#16467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
1) con il ping e adsl2 come vanno questi modem? 2) la differenza tra gt e g + mulo è trascurabile? Io lo utilizerei solo su un pc, mi interessa semplicemente che vada abbastanza bene sia con emule che coi giochi online (834 liscia, g o gt poco importa)
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
#16468 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusatemi ma ho una domanda, premetto sono piuttosto nubbio su certe cose vediamo di esporre il problema in maniera decente.
Se io volessi bloccare tutto il traffico in uscita e lasciare libere solo alcune porte, tipo http,posta,torrent,e qualcos'altro come posso fare??? Io ci ho provato ma quando vado ad inserire la regola nel firewall Any(All) block alway any, nonostante abbia già aperto le porte che desidero mi blocca tutto, questo pero se la metto come prima regola, se la metto dopo alle altre, ovvero con il numero più alto, non succede nulla, il mio computer è più aperto di quando si esce fuori di casa!!!! C'è un modo??? Grazie Ho il netgear DG834G v3 firmware 4.01.04 |
|
|
|
|
#16469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Ciao, avevo già chiesto ma non ho avuto risposte...
E' possibile gestire delle VLAN (Virtual LAN) con il dg834gtit? |
|
|
|
|
#16470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Da giovedi 23/11/2006 Libero ha problemi di linea sulla mia zona !!! Il 23/11/2006 io ho installato il modem nuovo . . . E' incredibile. Rimane da capire perchè mi dava problemi sull'alice 640 ... speriamo bene. Fra 48 ore dovrebbero risolvere. |
|
|
|
|
|
#16471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
anche questa volta il povero Netgear è stato scagionato
|
|
|
|
|
#16472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspè aspè e vediamo che succede, sempre sperando che sirhaplo riesca a venirne fuori.
|
|
|
|
#16473 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi date un aiutino?Grazie.
Ho preso questo fantastico router da 1 mese circa,però non riesco a capire una cosa...con il vecchio modem quando accendevo il pc (e quindi si accendeva il modem) in 20 secondi il modem era connesso.Invece con il netgear la luce arancione (tentativo di connessione) alcune volte impiega 30 secondi a connettersi,la maggiorparte della volte un minuto e alcune volte anche più di 2 minuti.Perchè?
Come posso velocizzare la connessione alla portante adsl? Grazie. |
|
|
|
|
#16474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
cat /tmp/wan_ipaddr
|
|
|
|
|
#16478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho da qualche tempo l'834g v3 in abbinamento ad alice flat 2mb...quello che mi capita è che all'accensione della ciabatta è successo 2 3 volte che il router non agganciava la portante, facento il restart dello stesso tutto tornava a funzionare!La cosa strana è che i miei valori di attenuazione e snr sono ottimi!I migliori nella scale che c'è in prima pagina.
All'inizo pensavo che il probelma fosse dovuto all'ups(per il quale passa la spina del telefono) ma stamattina ho acceso il router senza l'ups e tutto a funzionato correttamente! |
|
|
|
|
#16479 |
|
Senior Member
|
allora era colpa sua
|
|
|
|
#16480 |
|
Senior Member
|
[service post]
free... senza fretta ovviamente, l'ultima che ti ho mandato è buona, puoi metterla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.