Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2010, 09:45   #16021
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da jocker9 Guarda i messaggi
ciao a tutti... ho deciso di comprare il sansa clip +, però vorrei acquistare anche un paio di in-ear tipo le philips 9700 o 9500.. insomma in quella fascia di prezzo.. solo che non riesco a trovare un solo store online dove ci siano sia le cuffie che il clip! nessuno sa aiutarmi?
QUello da cui ho preso il clip+ (Sulla baia) ha anche le Sennheiser CX300.

Oltre a qualche altro modello di casa AKG.
Old 25-02-2010, 11:34   #16022
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
QUello da cui ho preso il clip+ (Sulla baia) ha anche le Sennheiser CX300.

Oltre a qualche altro modello di casa AKG.
Link in pvt se non ti spiace. Grazie.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:28   #16023
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Link in pvt se non ti spiace. Grazie.
Obrigado.
Old 25-02-2010, 16:00   #16024
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Robilly Guarda i messaggi
Interessante sto proprio cercando un lettore PORTATILE che visualizzi TUTTI i video (divx 6 compresi ecc) ma non pensavo fosse così complicato...tralaltro vorrei un dispositivo con dimensioni leggermente + contenute, questo è un pò troppo grande :\ ma se non si sale di dimensione è difficile individuarne
Comunque come fate a trovare tutti sti dispositivi di ste marche semisconosciute? -.- io mi sono informato sempre dagli stessi samsung ecc...questo qui nn l'avrei mai trovato da solo, magari potrei trovare qualcosa che fa per me!

Thx
Guarda,la maggior parte dei PMP presenti su quel sito hanno dimensioni dai 4,3 pollici in su,e ciò è giustificato dal fatto che sono principalmente lettori video,come del resto la maggior parte dei pmp delle marche più blasonate, cowon,samsung,phlips etc.Se cerchi qualcosa con lo schermo più contenuto potresti andare sul Nationite SFlo2 http://mp4nation.net/catalog/index.p...roducts_id=377.
C'è proprio un thread aperto sul forum,è comunque un lettore ottimizzato per l'audio,lo conferma il chip dedicato; il suo prezzo in proporzione è più alto,in quanto ha un'uscita audio amplificata per impianti ad alta definizione.

Ultima modifica di asterikus : 25-02-2010 alle 16:08.
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 16:11   #16025
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non arrabbiarti!

Mai detto il contrario! Ho solo detto che la mancanza del supporto Flac è per me un difetto che me li ha fatti evitare...
Nooo... ma schezi? Chedevi di uno che ha il Sony, e mi sono fatto avanti!
Ti quotavo per questo, ma intendevo rispondere a unfaded.

Anche a me piacerebbe ci fosse il supporto ai FLAC, ma per quello ho sopperito con il mitico Clip.

Ciao

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 22:49   #16026
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Città: Novara
Poco fa il sansa clip+ ha smesso di suonare e si e' spento, probabilmente la batteria era scarica.
C'e' sempre l'indicatore di batteria all'80% quando accade.
Ora e' sotto ricarica USB sotto corrente a parete, e' un'ora che e' li, ma non si accende.
E' normale ? Temo di no

Aggiorno : ho staccato il caricatore USB dalla corrente e il sansa si e' acceso.
Non e' una questione di spinotti in quanto e' sempre attaccato al caricatore, ho solo tolto il caricatore dalla corrente.
Quando era sotto ricarica il led rosso del caricatore era acceso.
Ho provato rimetterlo sotto ricarica su un'altra presa, domattina vi dico.
E' una telenovelas
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 25-02-2010 alle 23:31.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 07:22   #16027
unfaded
Junior Member

L'Avatar di unfaded

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Nooo... ma schezi? Chedevi di uno che ha il Sony, e mi sono fatto avanti!
Ti quotavo per questo, ma intendevo rispondere a unfaded.

Anche a me piacerebbe ci fosse il supporto ai FLAC, ma per quello ho sopperito con il mitico Clip.

Ciao

sjk
Vi ringrazio per le risposte, alla fine ho acquistato il SONY NWZ-S639.
Ho preferito questo modello al NWZ-E445 perchè
-La durata della batteria è di 40 ore contro le 30 del NWZ-E445.
-Le dimensioni risultano leggermente inferiori.
-Non mi interessava il registratore vocale,nè la possibilità di registrare da stazione radio a dispositivo, cose che il modello NWZ-E445, di un anno piu' recente, contempla.

Dopo la prima ricarica della batteria ho provveduto all' aggiornamento del firmware. Ho trasferito da cd originale in formato mp3 a 320 Kbps, sto utilizzando le cuffie in dotazione: sono soddisfatto dell' acquisto.

Si tratta del mio primo lettore mp3, finora mai avuto uno, non sono esperto di tecnologie, il mio è un giudizio da profano, ma immaginate la meraviglia di avere tante cartelle con i cd preferiti in un dispositivo così piccolo e portatile...

La qualità sonora mi soddisfa pienamente, anzi mi ha sorpreso!
unfaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 08:50   #16028
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

'giornoo

il lettore viene caricato non totalmente, stamattina l'ho staccato ma l'indicatore di ricarica in corso era ancora in funzione.
Dovrebbe essere un problema di cui si e' letto su internet, ci sono tanti charger che non funzionano bene, mettero' mano al portafoglio e ne acquistero' uno serio.

C'era qualcuno che chiedeva quanto puo' essere la vita della batteria del sansa, la casa sostiene che per 400 ricariche la batteria si carica almeno all'80% della sua capacita'.

Ieri avevo rivisto sul sito di HK la scritta " out of stocks " per le PL 50, e dopo un'oretta la scritta " in stocks ", avevo gia' guardato male con la coda dell'occhio la bottiglia del vinello dicendo a me stesso che era meglio non berlo piu'..hic..., ma poi e' comparsa la scritta " Limited access to our website may be caused due to system upgrade during these days. Sorry for the inconvenience " e ho tirato un sospiro si sollievo

Ultima considerazione : questa mattina il Wsj segnala che alcuni tra i principali hedge fund al mondo (tra cui Soros) avrebbero messo in atto enormi posizioni che puntano ad un futuro deprezzamento dell’euro. Addirittura alcuni manager ritengono che l’euro possa calare fino alla parità verso il dollaro.

E' da tempo che lo vado sostenendo, che vuole effettuare acquisti di merci in $ ( tra cui lettori e auricolari ) sarebbe preferibile farlo in questo periodo, sempre che creda che cio' possa accadere.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 26-02-2010 alle 09:52.
Old 26-02-2010, 15:04   #16029
leoforce
Member

Iscritto dal: Apr 2005
salve a tutti gli utenti di questo mitico forum...volevo avere un consiglio sull'acquisto di un nuovo lettrore mp3. premetto che possiedo un creative v plus da 2 gb...il suono è buono e mi ci trovo molto bene ma il problema grave ormai è la poca memoria. cerco un lettore dai 16gb in su di qualità audio e batteria molto buona e vorrei spendere al max 150 euro. deve avere anche una buona gestione dei file ed avere tipo una modalità dj (cioè con i brani piu o meno ascoltati, ascolto casuale, ecc) insomma un buon prodotto anche sotto il profilo delle cuffie in dotazione visto che non vorrei comprarne altre al di fuori x la loro qualità scadente. orientato verso queste marche:
sony creative o apple

voi espertissimi cosa consigliate?
leoforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:04   #16030
leoforce
Member

Ultima modifica di leoforce : 26-02-2010 alle 16:22.
Old 27-02-2010, 11:00   #16031
FightClub9000
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da leoforce Guarda i messaggi
salve a tutti gli utenti di questo mitico forum...volevo avere un consiglio sull'acquisto di un nuovo lettrore mp3. premetto che possiedo un creative v plus da 2 gb...il suono è buono e mi ci trovo molto bene ma il problema grave ormai è la poca memoria. cerco un lettore dai 16gb in su di qualità audio e batteria molto buona e vorrei spendere al max 150 euro. deve avere anche una buona gestione dei file ed avere tipo una modalità dj (cioè con i brani piu o meno ascoltati, ascolto casuale, ecc) insomma un buon prodotto anche sotto il profilo delle cuffie in dotazione visto che non vorrei comprarne altre al di fuori x la loro qualità scadente. orientato verso queste marche:
sony creative o apple

Leoforce, potrasti orientarti verso un sony NWZS545B 16 gb oppure su ipod nano 16 gb. La qualita è discreta e la batteria dura molto. Per Creative non ti so dire, ho ascoltato lo zen ma non mi è piaciuto molto. I Cowon sotto il profilo audio sono i migliori e ti consiglio di fare un pensierino per il cowon i9 16 gb, lo trovi per 150 170 euro.Per le cuffie difficile trovarne di buone in dotazione.....se ti accontenti vanno bene :-) ciao
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:23   #16032
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
sony creative o apple
Io consiglio di prendere un buon lettorino e accoppiarci una ottima IEM di fascia bassa, in modo da spendere sempre molto poco. Esempio?
Un sansa clip+ da 8 giga (espandibile)/PSamsung P3/Q1 e una PL50 che fino a domani è scontata su focal. Non ha senso per me restare con le IEM in bundle (che siano le ep630/830 dei creative o le sony che a me non piacciono per niente è indifferente).
I sony sono lettori con qualità audio straordinaria, ma castrarli con le cuffiette in bundle non rende merito e non vale la pena comprarli. Sono del parere che oramai la differenza le fanno le IEM più che i lettorini. Motivo? Sono riuscita a far suonare bene un ipod nano, ho detto tutto.

Quote:
Originariamente inviato da FightClub9000 Guarda i messaggi
Leoforce, potrasti orientarti verso un sony NWZS545B 16 gb oppure su ipod nano 16 gb. La qualita è discreta e la batteria dura molto. Per Creative non ti so dire, ho ascoltato lo zen ma non mi è piaciuto molto. I Cowon sotto il profilo audio sono i migliori e ti consiglio di fare un pensierino per il cowon i9 16 gb, lo trovi per 150 170 euro.Per le cuffie difficile trovarne di buone in dotazione.....se ti accontenti vanno bene :-) ciao
No dai...
Sono riuscita ad apprezzare per la prima volta un nano solo con delle RE252, sconsiglio vivamente di comprarlo per poi abbinarci IEM da 140 euro per farlo suonare decentemente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-02-2010, 13:52   #16033
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Salve gente, mi servirebbe qualche consiglio, fino a circa tre annetti fa ero abbastanza informato per quanto riguardava lettori mp3 e simili ma poi ho smesso di tenermi al passo perchè non ne ho più avuto la necessità. Ora dovrei comprare un lettore di questo genere:

- non complesso da usare (perchè mi sa che finirà in mano alla mamma )
- con una buona durata della batteria
- con possibilmente la capacità di programmare le registrazioni di programmi radio a una data ora
- con una buona qualità audio (sarà usato spesso per ascoltare musica classica con delle ottime cuffie)
- con un'uscita di potenza decente (visto che le cuffie hanno impedenza di almeno 32ohm o forse anche molto più)
- supporti FLAC o qualche formato lossless ma meno ingombrante dei WAV
- magari possa venir usato come UMS (senza necessità quindi di sincronizzazioni o programmi di sorta per trasferire la musica) così sarebbe più comodo ancora
- 4 o 8 gb di memoria se espandibile oppure almeno 8 o 16gb se non espandibile (per farci stare almeno un po' di album in flac o simili)
- con la possibilità di avere tra le modalità di play anche quella per cartelle
- dei supporti video non importa alcunchè

al momento ho dato un'occhiata a:
- vari sony ma non mi pare supportino flac e non so se funzionino in UMS
- vari samsung ma non so che qualità sonora abbiano, se ce ne siano con funzionalità UMS e se ce ne siano che possano programmare le registrazioni radio
- cowon d2+ che dovrebbe andar bene sotto ogni aspetto ma non so quanto sia facile da usare visto che è uno dei primi touch
- iriver B30 che dovrebbe aver una buona qualità ma di cui so poco
- vari sandisk sansa di cui non conosco la qualità e che sembrano inutilizzabili in UMS (credo serva windows media player o altro) e non capisco se permettano la registrazione radio programmata

grazie in anticipo per i consigli e correggete eventuali errori se ho detto castronerie. Ovviamente sono ben accetti anche link a review di qualche lettore interessante perchè andrei poi a leggermele senza bisogno che mi diciate tutto voi .

Ultima modifica di -BaTaB- : 27-02-2010 alle 16:56.
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:50   #16034
leoforce
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io consiglio di prendere un buon lettorino e accoppiarci una ottima IEM di fascia bassa, in modo da spendere sempre molto poco. Esempio?
Un sansa clip+ da 8 giga (espandibile)/PSamsung P3/Q1 e una PL50 che fino a domani è scontata su focal. Non ha senso per me restare con le IEM in bundle (che siano le ep630/830 dei creative o le sony che a me non piacciono per niente è indifferente).
I sony sono lettori con qualità audio straordinaria, ma castrarli con le cuffiette in bundle non rende merito e non vale la pena comprarli. Sono del parere che oramai la differenza le fanno le IEM più che i lettorini. Motivo? Sono riuscita a far suonare bene un ipod nano, ho detto tutto.

No dai...
Sono riuscita ad apprezzare per la prima volta un nano solo con delle RE252, sconsiglio vivamente di comprarlo per poi abbinarci IEM da 140 euro per farlo suonare decentemente.

ma xchè si parla cosi male degli Ipod sotot il profilo dell audio? io non lo possiedo ma so che sul mercato la fanno da padrone...che sono tutti matti? poi è possibile che spendendo 150 uero x un lettore non sono abbinate cuffie buone? quali sono le cuffie piu performanti in ear del momento prezzo max 40/50 euro? grazie
Old 27-02-2010, 17:03   #16035
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Che mi dite della qualità audio del samsung r1? Meglio o peggio dal clip+ di sansa?
Old 27-02-2010, 17:05   #16036
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
ma xchè si parla cosi male degli Ipod sotot il profilo dell audio? io non lo possiedo ma so che sul mercato la fanno da padrone...che sono tutti matti? poi è possibile che spendendo 150 uero x un lettore non sono abbinate cuffie buone? quali sono le cuffie piu performanti in ear del momento prezzo max 40/50 euro? grazie
Dipende dai tuoi gusti. Per me nella fascia di prezzo che indichi di rilevanti rientrano solo PL50/RE0 (ma si sale a 60 euro per queste ultime).

Per il discorso ipod, a me i nano non piacciono; invece riguardo all'iphone lo dico da quando l'ho provato che è ottimo, così credo anche il touch qualora avesse le stesse qualità.
Ed è purtroppo noto che anche spendendo 300 euro per un iaudio S9 non sono utilizzabili le cuffine in bundle, vanno sempre prese a parte.
Old 27-02-2010, 18:17   #16037
darkfear30
Member

Iscritto dal: May 2007
salve a tutti, volevo acquistare un s9 da 32 GB e ho visto che su advanced oltre al prodotto normale è presente un prodotto scontato brand new - box opened. E' sicuro acquistare questo tipo di prodotto? Poi volevo delle informazioni riguardo alla garanzia che non sono riuscito a trovare.

EDIT: l'ho trovato a meno su mp3-pl@yer il sito è affidabile?quali sono i tempi d spedizione?

Ultima modifica di darkfear30 : 27-02-2010 alle 21:34.
darkfear30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 18:34   #16038
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Una mia amica che lavora in un negozio di telefonia continua a dirmi che l'iphone e' il miglior cellulare in circolazione.
Se lo sostiene un motivo ci sara'.

Old 27-02-2010, 18:50   #16039
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
ma xchè si parla cosi male degli Ipod sotot il profilo dell audio? io non lo possiedo ma so che sul mercato la fanno da padrone...che sono tutti matti?
Credimi ho provato un ipod touch 2g,audio imbrarazzante ,anni luce dietro al mio clip ,provato sia con cuffie in dotazione apple sia con cx300,non c'è storia
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 18:56   #16040
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Una mia amica che lavora in un negozio di telefonia continua a dirmi che l'iphone e' il miglior cellulare in circolazione.
Se lo sostiene un motivo ci sara'.
probabilmente puro conformismo.sa dell'esistenza di android e windows mobile?mi vien da ridere pensando semplicemente all'hd2(ma anche all'hd)od al nuovo htc desire.cioè,se l'iphone vale 10 questi altri valgono 100
ma certo è fashionnnnn
comunque siamo un po' OT...
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian