|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Oltre a qualche altro modello di casa AKG.
![]() |
![]() |
#16022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
![]() |
#16024 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Quote:
C'è proprio un thread aperto sul forum,è comunque un lettore ottimizzato per l'audio,lo conferma il chip dedicato; il suo prezzo in proporzione è più alto,in quanto ha un'uscita audio amplificata per impianti ad alta definizione. Ultima modifica di asterikus : 25-02-2010 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ti quotavo per questo, ma intendevo rispondere a unfaded. Anche a me piacerebbe ci fosse il supporto ai FLAC, ma per quello ho sopperito con il mitico Clip. Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16026 |
Senior Member
Città: Novara
|
Poco fa il sansa clip+ ha smesso di suonare e si e' spento, probabilmente la batteria era scarica.
C'e' sempre l'indicatore di batteria all'80% quando accade. Ora e' sotto ricarica USB sotto corrente a parete, e' un'ora che e' li, ma non si accende. E' normale ? Temo di no ![]() Aggiorno : ho staccato il caricatore USB dalla corrente e il sansa si e' acceso. Non e' una questione di spinotti in quanto e' sempre attaccato al caricatore, ho solo tolto il caricatore dalla corrente. Quando era sotto ricarica il led rosso del caricatore era acceso. Ho provato rimetterlo sotto ricarica su un'altra presa, domattina vi dico. E' una telenovelas ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 25-02-2010 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16027 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho preferito questo modello al NWZ-E445 perchè -La durata della batteria è di 40 ore contro le 30 del NWZ-E445. -Le dimensioni risultano leggermente inferiori. -Non mi interessava il registratore vocale,nè la possibilità di registrare da stazione radio a dispositivo, cose che il modello NWZ-E445, di un anno piu' recente, contempla. Dopo la prima ricarica della batteria ho provveduto all' aggiornamento del firmware. Ho trasferito da cd originale in formato mp3 a 320 Kbps, sto utilizzando le cuffie in dotazione: sono soddisfatto dell' acquisto. Si tratta del mio primo lettore mp3, finora mai avuto uno, non sono esperto di tecnologie, il mio è un giudizio da profano, ma immaginate la meraviglia di avere tante cartelle con i cd preferiti in un dispositivo così piccolo e portatile... La qualità sonora mi soddisfa pienamente, anzi mi ha sorpreso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16028 |
Senior Member
|
'giornoo
![]() il lettore viene caricato non totalmente, stamattina l'ho staccato ma l'indicatore di ricarica in corso era ancora in funzione. Dovrebbe essere un problema di cui si e' letto su internet, ci sono tanti charger che non funzionano bene, mettero' mano al portafoglio ![]() C'era qualcuno che chiedeva quanto puo' essere la vita della batteria del sansa, la casa sostiene che per 400 ricariche la batteria si carica almeno all'80% della sua capacita'. Ieri avevo rivisto sul sito di HK la scritta " out of stocks " per le PL 50, e dopo un'oretta la scritta " in stocks ", avevo gia' guardato male con la coda dell'occhio la bottiglia del vinello ![]() ![]() ![]() Ultima considerazione : questa mattina il Wsj segnala che alcuni tra i principali hedge fund al mondo (tra cui Soros) avrebbero messo in atto enormi posizioni che puntano ad un futuro deprezzamento dell’euro. Addirittura alcuni manager ritengono che l’euro possa calare fino alla parità verso il dollaro. E' da tempo che lo vado sostenendo, che vuole effettuare acquisti di merci in $ ( tra cui lettori e auricolari ) sarebbe preferibile farlo in questo periodo, sempre che creda che cio' possa accadere.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 26-02-2010 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16029 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve a tutti gli utenti di questo mitico forum...volevo avere un consiglio sull'acquisto di un nuovo lettrore mp3. premetto che possiedo un creative v plus da 2 gb...il suono è buono e mi ci trovo molto bene ma il problema grave ormai è la poca memoria. cerco un lettore dai 16gb in su di qualità audio e batteria molto buona e vorrei spendere al max 150 euro. deve avere anche una buona gestione dei file ed avere tipo una modalità dj (cioè con i brani piu o meno ascoltati, ascolto casuale, ecc) insomma un buon prodotto anche sotto il profilo delle cuffie in dotazione visto che non vorrei comprarne altre al di fuori x la loro qualità scadente. orientato verso queste marche:
sony creative o apple voi espertissimi cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16030 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di leoforce : 26-02-2010 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16031 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16032 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un sansa clip+ da 8 giga (espandibile)/PSamsung P3/Q1 e una PL50 che fino a domani è scontata su focal. Non ha senso per me restare con le IEM in bundle (che siano le ep630/830 dei creative o le sony che a me non piacciono per niente è indifferente). I sony sono lettori con qualità audio straordinaria, ma castrarli con le cuffiette in bundle non rende merito e non vale la pena comprarli. Sono del parere che oramai la differenza le fanno le IEM più che i lettorini. Motivo? Sono riuscita a far suonare bene un ipod nano, ho detto tutto. ![]() Quote:
![]() Sono riuscita ad apprezzare per la prima volta un nano solo con delle RE252, sconsiglio vivamente di comprarlo per poi abbinarci IEM da 140 euro per farlo suonare decentemente. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve gente, mi servirebbe qualche consiglio, fino a circa tre annetti fa ero abbastanza informato per quanto riguardava lettori mp3 e simili ma poi ho smesso di tenermi al passo perchè non ne ho più avuto la necessità. Ora dovrei comprare un lettore di questo genere:
- non complesso da usare (perchè mi sa che finirà in mano alla mamma ![]() - con una buona durata della batteria - con possibilmente la capacità di programmare le registrazioni di programmi radio a una data ora - con una buona qualità audio (sarà usato spesso per ascoltare musica classica con delle ottime cuffie) - con un'uscita di potenza decente (visto che le cuffie hanno impedenza di almeno 32ohm o forse anche molto più) - supporti FLAC o qualche formato lossless ma meno ingombrante dei WAV - magari possa venir usato come UMS (senza necessità quindi di sincronizzazioni o programmi di sorta per trasferire la musica) così sarebbe più comodo ancora - 4 o 8 gb di memoria se espandibile oppure almeno 8 o 16gb se non espandibile (per farci stare almeno un po' di album in flac o simili) - con la possibilità di avere tra le modalità di play anche quella per cartelle - dei supporti video non importa alcunchè al momento ho dato un'occhiata a: - vari sony ma non mi pare supportino flac e non so se funzionino in UMS - vari samsung ma non so che qualità sonora abbiano, se ce ne siano con funzionalità UMS e se ce ne siano che possano programmare le registrazioni radio - cowon d2+ che dovrebbe andar bene sotto ogni aspetto ma non so quanto sia facile da usare visto che è uno dei primi touch - iriver B30 che dovrebbe aver una buona qualità ma di cui so poco - vari sandisk sansa di cui non conosco la qualità e che sembrano inutilizzabili in UMS (credo serva windows media player o altro) e non capisco se permettano la registrazione radio programmata grazie in anticipo per i consigli e correggete eventuali errori se ho detto castronerie. Ovviamente sono ben accetti anche link a review di qualche lettore interessante perchè andrei poi a leggermele senza bisogno che mi diciate tutto voi ![]() Ultima modifica di -BaTaB- : 27-02-2010 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16034 | |
Member
|
Quote:
ma xchè si parla cosi male degli Ipod sotot il profilo dell audio? io non lo possiedo ma so che sul mercato la fanno da padrone...che sono tutti matti? poi è possibile che spendendo 150 uero x un lettore non sono abbinate cuffie buone? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che mi dite della qualità audio del samsung r1? Meglio o peggio dal clip+ di sansa?
![]() |
#16036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il discorso ipod, a me i nano non piacciono; invece riguardo all'iphone lo dico da quando l'ho provato che è ottimo, così credo anche il touch qualora avesse le stesse qualità. Ed è purtroppo noto che anche spendendo 300 euro per un iaudio S9 non sono utilizzabili le cuffine in bundle, vanno sempre prese a parte. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16037 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve a tutti, volevo acquistare un s9 da 32 GB e ho visto che su advanced oltre al prodotto normale è presente un prodotto scontato brand new - box opened. E' sicuro acquistare questo tipo di prodotto? Poi volevo delle informazioni riguardo alla garanzia che non sono riuscito a trovare.
EDIT: l'ho trovato a meno su mp3-pl@yer il sito è affidabile?quali sono i tempi d spedizione? Ultima modifica di darkfear30 : 27-02-2010 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16038 |
Senior Member
|
Una mia amica che lavora in un negozio di telefonia continua a dirmi che l'iphone e' il miglior cellulare in circolazione.
Se lo sostiene un motivo ci sara'.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#16039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
ma certo è fashionnnnn ![]() ![]() ![]() comunque siamo un po' OT... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.