|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Ti consiglio tante tisane, che metti il caso che stasera vinciamo (ma non succede) ti trasformi in un Borghezio Berserker Purtroppo la verità è che tutto è degenerato perchè le squadre in campo si sono azzuffate, altrimenti era un'altra tranquillissima serata al palabarbuto. Ti ricordo che chi non partecipa alle violenze da stadio non ha l'autorità necessaria per fermare gli altri e che cmq se io non commetto nulla di sbagliato non ho nulla da pagare. Poi cmq se hai il coraggio delle tue idee discriminatorie non devi aspettare che gli altri mettano striscioni. Mettili e basta. Ne riparliamo quando sarai + calma...ciao ciao
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
vedi, ecco appunto.
Figurati se un tifoso di Napoli poteva pensare d'aver torto Perchè non dici direttamente che i 20 casinisti erano infiltrati della Fossa? Io non sono anti-napoletana. Non sono nemmeno leghista inq uanto la sottoscritta è più del sud che del nord. Però certe cose sono successe, e dire che non è colpa vostra è un comportamento degno di Scampia. Avete pure chiesto un'interrogazione parlamentare -.-
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
stammi bene |
|
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Member
|
Quote:
I 20 casinisti per me li puoi tranquillamente chiudere in prigione per un lustro anche se fossero miei vicini di casa. Gli altri sono da lasciar stare. Non voglio fare l'omertoso e ti ringrazio dell'accusa, il fatto è che non mi sembra che siano successe cose così gravi se non un brutto comportamento antisportivo di una parte della tifoseria. Nessun ferito a parte Betti. Giocatori illesi. Partita non interrotta. Pullman della fortitudo intatto. Per me ti sei innervosita molto perchè ci tieni al basket e un po' ti capisco, ma non c'è da fare tutta sta tragedia. I notiziari sportivi nazionali che penso siano imparziali non hanno parlato di "brutti fatti di napoli". Poi sei libera di ritenere i fatti accaduti gravissimi, ma almeno evita di nominare certi striscioni in un 3d sullo sport...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Member
|
Quote:
E per il resto, il comportamento nonvedo, nonsento, nonparlo che ci ha gentilmente mostrato DickValentine, non fa altro che confermare le mie tesi. Finchè passa una mentalità giustificazionista, non si risolverà mai nulla.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Member
|
Quote:
Che i giornali non en abbiano aprlato, non significa nulla. In ogni caso di feriti e contusi ce ne sono stati, Betti forse è il più grave, ma non c'è stato solo lui.
|
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
cosa sai? quello che dice studio aperto? perche' sai,ci ho vissuto 25 anni,e ti assicuro che non c'e' assolutamente una mentalita' giustificazionista. piuttosto i problemi sono altri,ma tirare in ballo vaccate come quella del vesuvio per una manica di esagitati mi sembra eccessivo e di dubbio gusto |
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Member
|
Quote:
Chiudiamo qui, visto che non c'è cmq discussione o dialogo...
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Ragazzi non scaldiamoci....
penso che si stia esagerando..ma sinceramente non si possono fare le cose che si sono fatte a napoli(non dimentichiamo gara 2... che non si è arrivati alle mani ma poco ci mancava). Non mi posso permettere di dire nulla di napoli, ci mancherebbe che un bergamasco mangia polenta si permetta di criticare. Io sono triste per come si sta rovinando una piazza come Napoli che stava rinascendo grazie ad una squadra che sta facendo sognare. Ma perche la dirigenza l'ha sempre buttata sula rissa? accusando gli arbitri per gara 1 aizzando i tifosi(ammetto che l'arbiraggio in gara 1 non è stato totalmente perfetto) e a riscaldare l'aria. aria che dopo gara 3 e dopo la squalifica di Sesay(colpa fortitudo? ma per piacere ..) è diventata incandescente. Fin troppo per una partita di basket.. e sinceramente non sono d'accordo con ileana di chiudere per un anno il palazzetto.. ma quanto meno nel caso arivasse in finale farei giocare le partite in casa per napoli in campo neutro dato quello che è succeso.. @Simo, nulla contro il tifo di roma ma è stato scritto anche su questo forum quello che è successo ai giocatori di treviso quando sono usciti dal palazzetto, non saranno botte ma cambia poco. anche se c'è da dire che è il primo caso per cui si segnalano i tifosi romani Poi ragazzi non litighiamo.non facciamo diventare il basket uno sport da osteria( e su quello sono disposto a difenderlo a spada tratta anche contro la F) . tranquillizziamoci e tiriamo un sospiro saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Il problema è la cultura del sospetto che il calcio ha dimostrato essere non più sospetto ma certezza.
C'è la speranza che lo schifo pallonaro non inquini anche la pallacanestro ma se qualcuno insinua, dubita, sospetta, come controbattere? Io personalmente non credo a complotti nel basket perché gli interessi che muove sono un milionesimo di quelli che muove il calcio, quindi credo solamente che le squadre più forti vincono sul campo. Certo poi mi incazzo se Mordente mi prende per il culo ed allora giù insulti. Ma senza mai sfociare in violenza gratuita. Se lo incontrassi per strada magari gli chiderei l'autografo e gli stringerei la mano per la sua bravura (anche se ne ha dimostrata poca nella nostra semifinale Tutto questo pippozzo per dire che hanno sbagliato i dirigenti bolognesi e napoletani in quanto hanno aizzato entrambi le proprie tifoserie e non mi interessa chi ha cominciato. Chi ha più buon senso lo usi: a provocazione non rispondo con provocazione perché so che, in campo, non sono le polemiche o le pressioni a spingere una palla dentro al cesto. @revo: i giocatori di Treviso sono usciti tutti sulle proprie gambe e senza correre perché sapevano di essere al sicuro Figurati che eravamo talmente tranquilli da applaudire la nostra squadra e cantare l'inno un'ultima volta a fine partita Ora se non mi fai neanche insultare l'avversario allora credo di aver sbalgiato sport e di stare ad assistere ad un incontro di tennis e non di basket!
|
|
|
#1591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
ecco cosa intendevo.. lo so che sono usciti con le loro gambe poi ripeto è tuta un altra cosa rispetto a quello sueccesso a napoli! |
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
|
Su quello hai ragione. Ero fuori di me.... Ecco dove arriva la mia follia da tifoso, ad uno sputo, uno solo.... Ben altro che tirare buste di piscio e sacchetti di terra contro la squadra avversaria (napoltenani contro la F) o non permettere a degli avversari di festeggiare uno scudetto perché a Bologna non si festeggia, non credi?
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
|
E comunque che noi e Napoli si debba prendere le stesse multe è assurdo!
http://195.56.77.208/news/?id=65780
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
|
Vi propongo questo intervento su un sito di un tifoso dell'Olimpia:
Scusate, io ero qui che giocavo con le bocce mie sotto l'ombrellone dove vanno i precoci eliminati dai playoff quando mi sono trovato con un sassolino nella scarpa. Il classico sassolino che non centra niente ma insomma, provoca fastidio e io poi non gioco più sereno con le bocce mie. Leggo della gara due di semifinale tra la Fortitudo Bologna e Napoli. Leggo non avendo visto nulla quindi prendo per buono quello che leggo. Leggo di ambiente super bollente così descritto dal GM fortitudino Alibegovic: "...Già dall'arrivo m'ero accorto di quanto l'ambiente era tosto. Ma anche oggi mi chiedo perché si sia arrivati a questo punto. Quale? L'aver voglia di venire a vedere l´allenamento del mattino insultando staff e giocatori con offese assurde, anche a familiari. O l'aver voglia di aspettare la fine dell´allenamento per replicarle. O aspettarci al pullman, all´ingresso del palasport. O suonare le trombette, che sarebbero vietate, dietro la panchina di Jasko durante i time out. All'intervallo, poi, ero scioccato: sputi ai giocatori, piante sradicate e tirate a Repesa, botte al tendone. Ma perché? Ha ragione Messina: l'aria è insopportabile, e non l'ho vista né in Turchia, né in Grecia, né in Jugoslavia. Poi è chiaro, gli arbitri ne escono condizionati, e le direzioni escono insufficienti proprio per le difficoltà ambientali. Che non dovrebbero essere permesse..." Alibegovic poi prosegue oltre e potete leggere qui o anche qui sempre a firma di Marco Martelli. Cose brutte, veramente da stigmatizzare ma qualcosa non mi torna, appunto il sassolino. Io questa Fortitudo Bologna l'ho già sentita in relazione a queste storie di brutto clima ma non deve essere la stessa. Mi ricordo di una Fortitudo nel 96 i cui tifosi in finale gettarono decine di sedie in campo, andando a strappare il microfono dalla mani del commentatore Rai e assediando i tifosi avversari per due ore. Mi pare fosse sempre un tifoso di questa Fortitudo Bologna quello che in un derby invase il campo con in braccio la figlia per andarne a dire quattro a Danilovic (colpa sua di Danilovic chiaramente, perché è un provocatore serbo...), diciamo un paio d'anni dopo. Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere i tifosi di una Fortitudo Bologna quelli che tirarono un razzo in campo in una semifinale delle Final Four a Monaco. O quelli che prendevano a schiaffi Edney quando andava a fare le rimesse sempre in una finale scudetto. O quelli che avendo stabilito che a Bologna non si festeggia invadevano il campo contro la Benetton sempre in finale scudetto. Mi spremerò le meningi per la conferma ma non era in casa di una tale Fortitudo Bologna che la moglie di un giocatore avversario veniva aggredita, tipo non molto tempo fa, tipo l'anno scorso? Naturalmente era colpa della suddetta signora, nota provocatrice greca... In effetti Messina ha ragione, c'è un brutto clima e lui non ne poteva più di sputazzi in testa... ecco vedete, qui la memoria continua ad ingannarmi perché mi dice che il pieno di sputazzi Messina lo faceva soprattutto contro una tale Fortitudo Bologna. Ma, ripeto, non deve essere la stessa Fortitudo Bologna altrimenti i suoi rappresentanti in questo e per questo brutto clima farebbero un po' meno gli indignati speciali. Perché noi, qui alle bocce, attingendo alla saggezza popolare diciamo sempre che il bue non dice cornuto all'asino e che chi semina vento, prima o poi, raccoglie tempesta... Penso che questo articolo renda al meglio...non mi schiero dalla parte di Napoli, ma forse è il caso di riflettere. Mi fanno schifo le cose indicate in questo intervento e mi fanno schifo i fatti di Napoli. Punto.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Esatto !!! Credo poi che tutto questo isterismo derivi da anni e anni di vittorie mancate ...2 scudetti e una coppa Italia ?? bella bacheca !!! La Virtus ,fino che non ha fatto la fine che ha fatto per colpa di uno che voleva fare lo sborone senza soldi in tasca, certi traguardi li conquistava in 4 o 5 anni al massimo ...... Il risultato di tutto ciò é che a Bologna se tifi Virtus e sei una persona normale devi star zitto spesso... altrimenti ti tocca litigare con qualche "rosicone represso" ad ogni cantone....se và bene ..... Verrà il giorno che "lui là" smetterà di sputtanarsi della pilla nella f .... aspetto quel giorno ... e tornerete al livello che vi compete.....essere la seconda squadra di Basket City .... Salvio66 P.S: senza voler offendere nessuna persona perbene ..... per gli altri sinceramente non mi preoccupo...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Member
|
Quote:
Ma fammi il piacere. Vado a palazzo da quando ho tre mesi di vita, e i primi ricord dei derby che ho sono insulti e mio padre che mi porta via di corsa perchè i virtussini hanno tirato fuori le spranghe I casini ci sono stati da ambo le parti, nei derby. E il clima è quello che è, da ambo le parti e da sempre. Se poi siete tali da rendere persino faticoso prendervi in giro (ad un certo punto è come sparare sulla croce rossa dai dai, è perfino troppo semplice però In ogni caso i più violenti sono stati allontanati, giustamente. Ed avere un passato non roseo (siamo stati comunque giudicati la tifoseria più bella e migliore d'Europa) non ci impedisce di gridare allo scandalo quando ad una squadra viene inflitta una multa di 1800€ in una partita dove ai tifosi mancavano solo le pistole, per sparare agl "slavi di merda"
|
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Senior Member
|
tornando a parlare di basket giocato...a 6' dalla fine la F conduce di 17
Belinelli è a 28 in 27 minuti
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
|
Illegale! 34 in 30 minuti con 8/14 da tre!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

...