Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2023, 07:11   #1581
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
Meglio di cacchiate alla lego e hot wheels.

Le playlist stagionali comunque mi hanno strarotto con la menata delle auto esclusive in premio, ho visto percaso l'altro giorno che davano la nuova Nissan Z

Questo inutile sistema di gioco punitivo per chi non sta attaccato continuamente al gioco, mi ha davvero stancato
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 21:35   #1582
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
hot wheels l'ho abbandonata in tempo zero, una roba oscena
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 21:56   #1583
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
ma più che un'espansione mi pare un upgrade
Concordo! Una delle (mie) note dolenti per questo gioco era proprio uno sbilanciamento tra gare offroad e su strada (a favore della prima)... con quest'espansione questa differenza sará marcata ancora di piú... ed é inutile dire che preferisco ancora decisamente di piú quelle su strada..... uff. Niente... ho scelto di giocare seriamente al capitolo sbagliato. Mi piaceva molto di piú FH4 (i precedenti non li ho giocati quindi non mi pronuncio).

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Meglio di cacchiate alla lego e hot wheels.

Le playlist stagionali comunque mi hanno strarotto con la menata delle auto esclusive in premio, ho visto percaso l'altro giorno che davano la nuova Nissan Z

Questo inutile sistema di gioco punitivo per chi non sta attaccato continuamente al gioco, mi ha davvero stancato
Concordo... quando avevo piú tempo libero ci stavo tanto dietro... ma appena ho cominciato ad essere piú impegnato..... é stata sempre piú dura tenere il passo.. anche perché si doveva fare i conti anche con le playlist buggate (che spero abbiano risolto).

Ora é da un po' che ci stavo pensando di tornare a giocarci ogni tanto la sera per qualche garetta.. ma appunto questo sistema di playlist é molto punitivo. C'é bisogno di molta dedizione... é quasi diventato un impegno da prendere... e stiamo parlando di un videogioco!!!!! Non di un secondo lavoro...

Per non parlare delle sfide Hot Wheels (si.. quell'espansione oscena che mi obbligai a giocare perché pagata..)... alcune sono veramente interminabili...... non credo riusciró mai a completarlo al 100%....

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vabbé, sarà per il prossimo FH6 in Africa
Giá prevedo ancora piú gare off road.... mi sa che se é cosí lo salto proprio...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 07:44   #1584
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Concordo... quando avevo piú tempo libero ci stavo tanto dietro... ma appena ho cominciato ad essere piú impegnato..... é stata sempre piú dura tenere il passo.. anche perché si doveva fare i conti anche con le playlist buggate (che spero abbiano risolto).

Ora é da un po' che ci stavo pensando di tornare a giocarci ogni tanto la sera per qualche garetta.. ma appunto questo sistema di playlist é molto punitivo. C'é bisogno di molta dedizione... é quasi diventato un impegno da prendere... e stiamo parlando di un videogioco!!!!! Non di un secondo lavoro...
Non ha più senso quel sistema di gioco, va bene sperimentarlo quando fu introdotto, ma poi non puoi farlo diventare la base di tutto.

Hanno trasformato Forza in uno di quei giochi stile gatcha che premiamo chi sta attaccato continuamente e punisce chi, per l'appunto come dici tu, decide di non trasformare il videogioco in un lavoro.

Assilante questa politica di rilascio dei contenuti aggiuntivi, perdipiù auto nuove che sono escluse dai DLC di chi ha pagato l'edizione ultimate e il pass, tutta roba che resta vincolata al nulla dato che le stagioni, una volta finite, non danno opzioni secondarie per raccogliere gli oggetti regalati in quel tempo limitato.

Mi spiace ma il prossimo Horizon, se sarà basato ancora su questo sistema, non penso lo comprerò.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 08:48   #1585
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Concordo! Una delle (mie) note dolenti per questo gioco era proprio uno sbilanciamento tra gare offroad e su strada (a favore della prima)... con quest'espansione questa differenza sará marcata ancora di piú... ed é inutile dire che preferisco ancora decisamente di piú quelle su strada..... uff. Niente... ho scelto di giocare seriamente al capitolo sbagliato. Mi piaceva molto di piú FH4 (i precedenti non li ho giocati quindi non mi pronuncio).
Il problema è che son implementate in modo pessimo entrambe, sfruttando davvero male la mappa e le tipologie di terreno, con un feedback praticamente nullo del cambio stagionale sulla guida (secco e umido cambia praticamente nà sega sulla guida, solo a livello visivo nei particellari e nei riflessi). Le offroad (specie le wilds) sono mix né carne e né pesce di asfalto/terriccio che non accontenta chi ama il rally (come me), ma nemmeno chi ama il cross o l'offroad in generale. Allo stesso tempo quelle su strada, salvo qualche tracciato e una manciata di "sentieri", sono per lo più insipide e a tratti pure odiose (tipo quelle super-barrierate con gli spigoli bloccanti ).

I tracciati e i "sentieri" di FH4 erano più ispirati e, manco a dirlo, il setting stagionale (specie l'arrivo dell'inverno) permetteva di creare qualcosa di interessante.

Imho, anche questa espansione sarà abbastanza insipida, perché se voglio un'esperienza rally, mica mi vado a giocare FH, ma vado direttamente di Dirt Rally 2. Avrebbe potuto aver un po' di senso se ci fosse stata una prima espansione a tema cittadino, invece che quella fesseria sulle macchinine.

L'impressione che mi ha dato questo FH5 è che ci abbiano dato dentro in sviluppo, soprattutto nella fase tecnica e concettuale, poi si siano man mano stancati durante la realizzazione, limitandosi a fare i compitini e poi quando è arrivata la commenda per Fable si siano buttati a pesce su quello e per FH5 è rimasto solo il riciclo di assets e dinamiche con poche aggiunte concrete.


PS: tra l'altro mi pare che pure questa espansione è inclusa nel pass, quindi aver preso il pacchetto espansioni è stata presa per il
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 17:27   #1586
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
ma poi discorso playlist a parte, il livello di script delle gare è un qualcosa di estremamente fastidio. Io capisco che è un gioco arcade, e tale deve rimanere, ma non è possibile che le auto rallentino apposta nelle ultime curve inchiodando per farti passare e vincere. Passa la voglia
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 21:09   #1587
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
PS: tra l'altro mi pare che pure questa espansione è inclusa nel pass, quindi aver preso il pacchetto espansioni è stata presa per il
Le espansioni dei FH non sono mai state incluse nel Game Pass.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2

Ultima modifica di Criminal Viper : 27-02-2023 alle 21:11.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 21:41   #1588
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Le espansioni dei FH non sono mai state incluse nel Game Pass.
Ho ricontrollato poco fa, perché ero convito della cosa, cioè che Hot-Wheels fosse incluso nel game pass e in effetti ho trovato notizie di "rettifica" in cui si indicava che il DLC non era incluso nel pass, contrariamente a quanto appariva nel trailer dell'annuncio. Non avendo poi più ricontrollato, ero rimasto alle news in cui lo si dava come integrato nel pass.

Morale della favola, anche per l'annuncio di questa espansione han fatto la stessa minkiata, cioè ficcare il logo "game pass" nel trailer
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2023, 07:07   #1589
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Mappa dell'espansione e delle principali zone > https://forza.net/news/forza-horizon...ure-map-reveal
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 13:13   #1590
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Riassunto delle aggiunte/fix della patch prevista per oggi e anteprima dei contenuti della prossima serie Midnights at Horizon >

https://forza.net/news/forza-horizon-5-midnights

PS: su Steam han rilasciato per sbaglio il DLC insieme alla patch

Ultima modifica di ulukaii : 28-03-2023 alle 19:28.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 17:20   #1591
Xiphactinus
Senior Member
 
L'Avatar di Xiphactinus
 
Iscritto dal: Jan 2023
Messaggi: 314
ci siamo!
Xiphactinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 22:41   #1592
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17950
Oggi volevo riprendere horizon 5 per provare la nuova mappa ma mi crasha all'avvio tornando al desktop.

Ho scoperto che il problema è dato da msi afterburner o rivatuner. Anche disattivando l'overlay il gioco crasha.
Si avvia solo se chiudo sia AB che riva.....

Soluzioni?

EDIT RISOLTO: mettere LOW su application detection level in rivatuner.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 01-04-2023 alle 01:15.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2023, 06:38   #1593
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
A crasha se cambio i preset delle auto coi miei

Mi spiego, se metto preset manuali o ne scarico di nuovi dall'hub va tutto liscio, ma se voglio applicarci uno dei miei preset (inteso proprio fatti da me), crasha.

Pensavo fosse legato ad un eventuale preset fallato post-update, invece me lo fa con tutti quelli che avevo creato

Auto con mio preset installato > tutto ok. Lo tolgo o ce ne metto uno nuovo > tutto ok. Ci rimetto il mio > crash.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2023, 17:00   #1594
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Oggi volevo riprendere horizon 5 per provare la nuova mappa ma mi crasha all'avvio tornando al desktop.

Ho scoperto che il problema è dato da msi afterburner o rivatuner. Anche disattivando l'overlay il gioco crasha.
Si avvia solo se chiudo sia AB che riva.....

Soluzioni?

EDIT RISOLTO: mettere LOW su application detection level in rivatuner.
io avendo settato di default su low nel profilo generale e anche in tutti gli altri infatti non ho avuto problemi, è sempre meglio lasciarlo su low per evitarne.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A crasha se cambio i preset delle auto coi miei

Mi spiego, se metto preset manuali o ne scarico di nuovi dall'hub va tutto liscio, ma se voglio applicarci uno dei miei preset (inteso proprio fatti da me), crasha.

Pensavo fosse legato ad un eventuale preset fallato post-update, invece me lo fa con tutti quelli che avevo creato

Auto con mio preset installato > tutto ok. Lo tolgo o ce ne metto uno nuovo > tutto ok. Ci rimetto il mio > crash.
stesso problema anche a me, non posso più caricare i miei settaggi, soprattutto adesso con l'aggiunta dell'antilag volendo fare alcune prove con i settaggi era utile tornare ai propri preferiti dopo tot tempo passato al tuning, spero risolvano.
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2023, 10:04   #1595
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Sì, a quanto pare è nella known-issues anche se buttato lì in modo generico nella descrizione >
Quote:
Crash - Crashes during free roam, tuning cars, applying upgrades due to memory issue causing loss of tunes, cars, or upgrades [3143136]
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2023, 16:27   #1596
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4401
Finalmente un espansione "seria" e non quelle buffonate,certo non introduce niente di rivoluzionario,ma è godibile
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2023, 16:41   #1597
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8576
Domanda a tutti quelli che ancora ci stanno giocando. Ma solo a me il replay continua ad avere l'audio buggato da FH3?

Come è possibile che non è mai stato sistemato in tutti questi anni? Nel frattempo ho cambiato decine di hw, pc interi, sistemi operativi.. ma il bug dell'audio durante il replay è ancora li.



@Ulukaii: Che fine hanno fatto gli adesivi sui vetri?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2023, 16:52   #1598
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Si son rivelate solo speculazioni basate sugli screen della livrea del gippozzo elettrico Ford

PS: uscito un hot-fix >
Quote:
General
- Fixed an issue where the game could crash while loading a car tuning made before the previous update
- Fixed an issue in Horizon Rally where pace notes were inaudible for non-English languages
- Fixed an issue where it wasn't possible to re-acquire Rally Adventure cars from the Autoshow after unlocking those through the campaign
- Game stability fixes
- Fixed an issue with the UI where certain rewards for collecting cars were displaying incorrect credit values (we can confirm this was a visual bug as the number of credits was getting redeemed correctly)

Ultima modifica di ulukaii : 05-04-2023 alle 18:13.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2023, 16:52   #1599
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Non riesco a capire se quello dei Playground è un pessimo senso dell'umorismo o semplicemente ormai non ci provano manco più

Che senso ha fare un'espansione dedicata al rally e poi metterci come evento settimanale del festival un campionato coi camion che da soli occupano praticamente tutta la carreggiata?

A parte che anche il trial con quel bidone della Nissan bloccata a b626 sai che divertimento, fa venir il latte alle ginocchia. Che tristezza
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2023, 06:46   #1600
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Prevista una patch per oggi, contiene sia fix che aggiunte per la prossima season che parte giovedì > https://forza.net/news/forza-horizon...re-the-horizon

Riassuntazzo veloce:
- nuove aggiunte per la photo mode (con relative accolades)
- nuovi body-kit relativi al "car camping" per alcuni pick-up
- nuove sfide (con relative accolades) dedicate al pathfinding (3 per settimana)
- 4 "nuovi" birocci (pick-up) relativi alla nuova stagione
- 2 auto in regalo x tutti (Cupra '21 Formentor VZ5 e Cupra '22 Tavascan Concept) da riscattare nel centro messaggi a partire dal 24 maggio

Non c'è ancora l'elenco dei fix della patch, ma lo pubblicheranno insieme alla patch stessa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v