Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2016, 13:13   #1581
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15396
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Prego!
Fallout è sempre Fallout però, quelli erano capolavori (nonostante il 2 sia un gioco migliore preferisco l'1 lo stesso, credo che abbia l'atmosfera e l'ambientazione migliori di sempre), questo no. Ma in fondo va bene lo stesso, certo se uno aveva alte aspettative per il kickstart e i nomi che ci hanno lavorato dietro potrebbe voler di più, ma alla fine, come dicevo, va via liscissimo senza particolari cadute di tono essendo un gioco anche abbastanza massiccio. Anche nel finale non l'hanno tirata troppo lunga.
Ah, so che con te sfondo una porta aperta se dico questo, reputo Dragonfall migliore. Seppur più piccolo e per certi versi più casual (non che WL2 sia hardcore ma più old school di sicuro) direi che è ben più memorabile.
Mi piacerebbe iniziare Underrail ma credo che gli darò tempo perchè c'è stato un update da poco... AoD aspetto ancora di sicuro e Pillars pure di più...
Dovrei recuperare Xulima, che questo si è tosto mi sa, od Original Sin che credo siano più maturi come sviluppo.
Intanto installo Binary Domain scroccato da quei tipi di make war ecc, sia mai che lo gioco.
Ma alla fine sono cambiati pure i tempi e.. noi direi che un gioco che incarna lo spirito di un predecessore, anche cambiando certi aspetti, è il benvenuto! Bioshock doveva essere l'erede spirituale di System Shock, per fortuna invece ha un'identità sua
Idem in parte Fallout 3 e successori, che snaturano un po' quello che era, continuando a portarne il nome, però alla fine si fanno giocare eccome e va bene così, appurato che tutto è in perenne mutamento
Riguardo a Xulima e gli altri visti gli aumenti ti (ci) auguro che questo possa avvenire presto, nel frattempo Binary Domain è divertente quanto basta. Se non hai giocato già Condemned ti suggerisco soprattutto quest'ultimo.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 13:52   #1582
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma alla fine sono cambiati pure i tempi e.. noi direi che un gioco che incarna lo spirito di un predecessore, anche cambiando certi aspetti, è il benvenuto! Bioshock doveva essere l'erede spirituale di System Shock, per fortuna invece ha un'identità sua
Idem in parte Fallout 3 e successori, che snaturano un po' quello che era, continuando a portarne il nome, però alla fine si fanno giocare eccome e va bene così, appurato che tutto è in perenne mutamento
Riguardo a Xulima e gli altri visti gli aumenti ti (ci) auguro che questo possa avvenire presto, nel frattempo Binary Domain è divertente quanto basta. Se non hai giocato già Condemned ti suggerisco soprattutto quest'ultimo.
Eh si Xulima non l'hanno mai svenduto anche se a dire il vero mi sa che meritava partecipare al crowdfunding... Condemned mi manca in effetti però non ho voglia al momento. C'avrei anche Blackguards 2, a ripensarci, pure già installato... E pure Arkham City... Boh, tanto per un mese perderò tempo.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 13:37   #1583
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Oggi ho finito The Witcher 3: Wild Hunt più l'espansione Heart of Stone. In 174 ore sono riuscito a finire tutte le quest del gioco principale e dell'espansione, a visitare praticamente tutto il mondo giocabile e a prendere tutti gli achievement di steam. Il gioco è stupendo, ben fatto sia dal punto di vista grafico che del gameplay. Io l'ho finito in 174 ore, ma non ho visto tutti i possibili finali nè tutte le possibili diramazioni della main quest. Ci si può superare tranquillamente le 200 ore, contando il new game plus, anche perchè le quest sono molto varie e non stancano.
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 00:24   #1584
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Oggi ho finito The Witcher 3: Wild Hunt più l'espansione Heart of Stone. In 174 ore sono riuscito a finire tutte le quest del gioco principale e dell'espansione, a visitare praticamente tutto il mondo giocabile e a prendere tutti gli achievement di steam. Il gioco è stupendo, ben fatto sia dal punto di vista grafico che del gameplay. Io l'ho finito in 174 ore, ma non ho visto tutti i possibili finali nè tutte le possibili diramazioni della main quest. Ci si può superare tranquillamente le 200 ore, contando il new game plus, anche perchè le quest sono molto varie e non stancano.
Che voto gli dai? È meglio di The Witcher 2?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 08:04   #1585
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Che voto gli dai? È meglio di The Witcher 2?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
the witcher 2, stupendo, è l'antipasto prima della portata principale: Sua Faraona Reale con patate: The Witcher 3!! Io li ho giocati in sequenza, uno appresso all'altro. Goduria assoluta!! Attendo con ansia sangue e vino!
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 12:23   #1586
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
finiti the cat lady e stalker cop

the cat lady è stata veramente un grande esperienza,angoscia e follia rese benissimo a discapito però di un interfaccia bruttina ed un gameplay povero se si vuole catalogare il gioco tra le a.g..
la grafica una volta che ci si è fatto l occhio secondo me ben si adatta al gioco....è brutta,distorta i dettagli poco curati i colori assenti ma finita l esperienza non la saprei immaginare in altro modo.
trama e atmosfera,rese bene da ottime musiche, sono il centro non c è altro da dire.
sicuramente difficilmente dimenticherò the cat lady come mi capita per molti altri giochi.
p.s. ho visto la pagina steam di quello che sembra una sorta di prequel(dovrebbe trattare la storia di un pernsonaggio che vive nel palazzo di susan malapena accennata)qualcuno l ha provato?ora non ricordo il titolo.

su stalker penso ci sia poco da dire,sicuramente soc è quello che mi è piaciuto di più,ma vedendo la trilogia come un tuttuno non posso che dire capolavoro.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 15:23   #1587
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Che voto gli dai? È meglio di The Witcher 2?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gli do un 9 pieno, anche 9.5. Non raggiunge la perfezione solo perchè non mi è piaciuto in pieno il sistema di gestione delle abilità, per il resto è un gioco stupendo. Anche the Witcher 2 è bellissimo, ma questo è più ampio e naturalmente migliore graficamente.
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 14:44   #1588
Scorpion_69
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion_69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 388
Finiti i primi 4 books di Dreamfall - Chapters
Ovviamente è presto per un giudizio, intendo aspettare l'episodio conclusivo, che penso e spero regalerà fuochi d'artificio; in ogni caso, un giudizio sarebbe molto difficile, perché ogni singolo aspetto del gioco presenta punti di forza e punti di debolezza
Qualche impressione in ordine sparso...
Ho apprezzato, a livello narrativo, il forte legame non solo con Dreamfall -com'è ovvio- ma anche con TLJ, ma lo sviluppo della trama non mi ha convinto molto: il gioco "decolla" solo a partire dal book 3, durante le prime 8-10 ore si ha la sensazione (almeno, io l'ho avuta) di essere di fronte a una narrazione un po' fiacca, ulteriormente appesantita da un gameplay fatto di semplici enigmi che paiono il classico espediente per allungare il brodo (ad esempio, richiedendo interminabili peregrinaggi per il mondo di gioco o una scrupolosissima osservazione dell'ambiente alla ricerca del punto esatto con cui interagire -versione moderna del pixel hunting)
La stessa caratterizzazione dei personaggi, seppure (quasi) sempre convincente, è penalizzata da un comparto grafico certamente più che soddisfacente per la tipologia di gioco ma connotato da una marcata inespressività dei personaggi
Dal book 3 in poi, comunque, la qualità della narrazione prende il sopravvento sugli aspetti meno esaltanti ed è difficile non restare incollati al monitor
La longevità, infine, è buona: ogni book, o episodio che dir si voglia, richiede fra le 4 e le 5 ore; l'implementazione dello schema scelte-conseguenze, inoltre, garantisce un discreto tasso di rigiocabilità

Sarebbe gradita una (buona) traduzione ITA
__________________
AMD Ryzen 7 4800H (2.9 - 4.2 GHz) - 16 GB DDR4-3200 SDRAM - NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti 4 GB GDDR6 SDRAM - Windows 10 Home 21H2
Scorpion_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 14:56   #1589
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Finiti i primi 4 books di Dreamfall - Chapters
Ovviamente è presto per un giudizio, intendo aspettare l'episodio conclusivo, che penso e spero regalerà fuochi d'artificio; in ogni caso, un giudizio sarebbe molto difficile, perché ogni singolo aspetto del gioco presenta punti di forza e punti di debolezza
Qualche impressione in ordine sparso...
Ho apprezzato, a livello narrativo, il forte legame non solo con Dreamfall -com'è ovvio- ma anche con TLJ, ma lo sviluppo della trama non mi ha convinto molto: il gioco "decolla" solo a partire dal book 3, durante le prime 8-10 ore si ha la sensazione (almeno, io l'ho avuta) di essere di fronte a una narrazione un po' fiacca, ulteriormente appesantita da un gameplay fatto di semplici enigmi che paiono il classico espediente per allungare il brodo (ad esempio, richiedendo interminabili peregrinaggi per il mondo di gioco o una scrupolosissima osservazione dell'ambiente alla ricerca del punto esatto con cui interagire -versione moderna del pixel hunting)
La stessa caratterizzazione dei personaggi, seppure (quasi) sempre convincente, è penalizzata da un comparto grafico certamente più che soddisfacente per la tipologia di gioco ma connotato da una marcata inespressività dei personaggi
Dal book 3 in poi, comunque, la qualità della narrazione prende il sopravvento sugli aspetti meno esaltanti ed è difficile non restare incollati al monitor
La longevità, infine, è buona: ogni book, o episodio che dir si voglia, richiede fra le 4 e le 5 ore; l'implementazione dello schema scelte-conseguenze, inoltre, garantisce un discreto tasso di rigiocabilità

Sarebbe gradita una (buona) traduzione ITA
Ma quindi è sulla falsa riga di Dreamfall? e io che speravo un ritorno a TLJ, con enigmi veri da avventura grafica...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 15:10   #1590
Scorpion_69
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion_69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma quindi è sulla falsa riga di Dreamfall? e io che speravo un ritorno a TLJ, con enigmi veri da avventura grafica...
Sono enigmi veri e propri (non sono le "azioni da compiere" di Dreamfall), ma in genere molto semplici; siamo lontanissimi dagli enigmi di TLJ e, più in generale, di un qualsiasi punta e clicca "classico"
__________________
AMD Ryzen 7 4800H (2.9 - 4.2 GHz) - 16 GB DDR4-3200 SDRAM - NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti 4 GB GDDR6 SDRAM - Windows 10 Home 21H2
Scorpion_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 15:28   #1591
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Finito un paio di giorni fa XCOM2...che dire, amando il genere, mi è piaciuto parecchio essendo un'evoluzione del precedente capitolo.
Alcune cose sono state semplificate, tipo la mappa strategica, forse anche un po' troppo, mentre il combattimento durante le missioni vere e proprie è migliorato molto (problemi grafici e bug a parte).
Le missioni sono più varie e meglio generate, inoltre le mappe presentano componenti che offrono spesso spunti tattici migliori rispetto al precedente capitolo. Le classi sono state rimescolate un poco anche se le caratteristiche di base rimangono le stesse, più o meno.

Lo sto già rigiocando dopo aver aumentato la difficoltà
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 16:25   #1592
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Si è costato decisamente meno il liscio effettivamente. Grazie per il suggerimento

Mia morosa va matta per Naruto ed abbiamo preso il 3 che finora è stato l'unico almeno su pc a garantire la modalità storia. Anche il 4 quindi non consiste in "banali" scontri?
Si si c e tutta la trama da seguire con vari filmati.bello davvero

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 16:32   #1593
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Prego!
Fallout è sempre Fallout però
Ma manco per il cazzo. Ci sono giochi che han solo il nome e non ci azzeccano nemmeno lontanamente con Fallout in ogni fottuto singolo aspetto del gioco.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 16:38   #1594
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma manco per il cazzo. Ci sono giochi che han solo il nome e non ci azzeccano nemmeno lontanamente con Fallout in ogni fottuto singolo aspetto del gioco.
Per una volta mi trovi d'accordo...purtroppo siamo ben lontani dai vecchi classici!
Fallout 4 l'ho provato e abbandonato dopo una ventina di ore...noia ai massimi livelli, grafica scadente, animazioni indigeribili e in generale un gameplay piatto che più non si può.
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 18:36   #1595
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15396
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma manco per il cazzo. Ci sono giochi che han solo il nome e non ci azzeccano nemmeno lontanamente con Fallout in ogni fottuto singolo aspetto del gioco.
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Per una volta mi trovi d'accordo...purtroppo siamo ben lontani dai vecchi classici!
Fallout 4 l'ho provato e abbandonato dopo una ventina di ore...noia ai massimi livelli, grafica scadente, animazioni indigeribili e in generale un gameplay piatto che più non si può.
Credo abbiate frainteso: si parlava dei primi due Fallout, a loro volta successori di Wasteland. Jon intendeva proprio dire che come i due Fallout ci sono solo i due Fallout e nemmeno Wasteland 2 si avvicina.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 22:56   #1596
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma manco per il cazzo. Ci sono giochi che han solo il nome e non ci azzeccano nemmeno lontanamente con Fallout in ogni fottuto singolo aspetto del gioco.
No no, Fallout è Fallout.

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Credo abbiate frainteso: si parlava dei primi due Fallout, a loro volta successori di Wasteland. Jon intendeva proprio dire che come i due Fallout ci sono solo i due Fallout e nemmeno Wasteland 2 si avvicina.
Eh si, ho messo pure dei numeretti nel post precedente.
Mi viene il dubbio che si sia frainteso, con un certo sforzo debbo dire, la frase che reputo Dragonfall migliore. Migliore di Wasteland 2, dei primi 2 Fallout no.

Cmq... Invece di perdere tempo ho giocato e finito Blackguards 2 in 20 ore (senza degli extra che però non mi parevano troppo interessanti... Invecchio, una volta non mi sarei mai sognato di saltarli).
Messa piccola rece nel thread ufficiale...

In sostanza decisamente inferiore al precedente ma non da buttare (il che la dice lunga sulla bontà del primo). Se non altro, non essendo molto lungo, non viene a noia e si gioca senza problemi.

Se è piaciuto il primo e si vuole un more of something below the level of the excellent same può andare bene e fila via liscio senza complicazioni nè patemi.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-02-2016 alle 23:01.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 23:01   #1597
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Oggi ho terminato Starcraft 2: Legacy of the void.
Terminato così la trilogia di Stracraft 2 che avevo atteso per più di 10 anni.
Estremamente soddisfatto!
Ormai l'unica saga RTS vecchia scuola sopravvissuta (bene) al trascorrere del tempo, con una narrativa epica (benchè non originale) ed un gameplay che, nonostante il tempo sia passato, ha trovato il modo di risultare sempre fresco ed avvincente.
Ora rimpiango di non poter trascorrere altro tempo con Raynor, Kerrigan e Artanis, anche perchè un lore così bello... non dovrebbe limitarsi ad un RTS (io ci vedrei bene un action in terza persona o persino un TPS o un FPS).
Averne di giochi così...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 23:28   #1598
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15396
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cmq... Invece di perdere tempo ho giocato e finito Blackguards 2 in 20 ore (senza degli extra che però non mi parevano troppo interessanti... Invecchio, una volta non mi sarei mai sognato di saltarli).
Messa piccola rece nel thread ufficiale...

In sostanza decisamente inferiore al precedente ma non da buttare (il che la dice lunga sulla bontà del primo). Se non altro, non essendo molto lungo, non viene a noia e si gioca senza problemi.

Se è piaciuto il primo e si vuole un more of something below the level of the excellent same può andare bene e fila via liscio senza complicazioni nè patemi.
Dovrei riprendere e completare il primo, solo che non riesco ad entrare nel gioco Per certi generi sono piuttosto negato e soprattutto impaziente, anche se idealmente mi attraggono.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 09:18   #1599
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Dovrei riprendere e completare il primo, solo che non riesco ad entrare nel gioco Per certi generi sono piuttosto negato e soprattutto impaziente, anche se idealmente mi attraggono.
Il primo è eccellente in quel che si propone (alla faccia di certe rece negative, per me non hanno capito niente, va preso per quel che è) ed è anche impegnativo, in caso non provarlo ad hard. Però non aspettarti granchè oltre la tattica (e aspettati tanto da questa però).
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 20:03   #1600
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Batman: Arkham Knight (finito ieri, ma oggi ho completato anche gli episodes).

Bisogna scindere: il porting è ancora oggi un po' zoppo, di quelli che davvero spingerebbero a non preordinare mai. Cali di frame, 8 GB di RAM e 3 di vRAM che non bastano a giocare fluidi, a meno di bloccare il gioco a 30 FPS. Giudizio comunque negativo, anche se qui in molti con una configurazione migliore della mia potrebbero goderselo quasi bene.

Come gioco invece, notevole. La fine della saga di Arkham è un vero gioiello, forse un po' troppo ripetitivo per quanto riguarda le sessioni con la Batmobile, quando ci si deve combattere, ma una storia davvero pregevole, condita dal solito combat system che funziona alla grande (quello corpo a corpo). Molto godibili anche gli Episodes, forse un po' corti ma bellini da giocare. Gotham è molto bella da esplorare, ci sono tutti i "punti di interesse" della storia dell'Uomo Pipistrello, forse il colpo di scena principale è un po' telefonato.

Promosso il gioco, bocciato il porting.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v