|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
Quote:
In passato pero' ho già utilizzato un sito analogo (pero' inglese) che aveva la stessa struttura, non grafica, ma di ordinamento dei dati. E ti dico che, in tutta franchezza, l'applicazione di alcune di quelle patch, per esempio quella ufficiale 9,6, mi ha creato grossi problemi di stabilità, con frequenti blocchi ed uscite dal sistema. Poi c'erano alcune patch (per esempio quelle dell'adeguamento grafico delle macchine) che, in alcuni casi, lanciando un eseguibile mi aggiornava automaticamente la beneamata rossa, oppure la Mc Laren ; in altri casi mi richiedeva l'uso di un editor piuttosto artificioso per cui ho lasciato perdere. ![]() Sempre da questo sito (inglese) ho invece utilizzato alcuni setting per gli assetti, alcuni dei quali veramente ridicoli, altri invece assai efficaci. Ora vedro' quello che mi hai segnalato, almeno è in italiano ! ![]() Sei molto cortese e ti ringrazio. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() e' fatta x il csm e quindi è autoinstallante ![]() ricordati di installare anche l'aggiornamento 1.2 ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Ma con che aggiornamenti hai fatto il tempo di Monza? Ricordo di aver fatto 1.23 basso con la arrows nel gioco standard. Mi sembrava l'auto più veloce su quella pista. Credo proprio che tu possa abbassare nettamente il tempo
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() pensa che proprio ieri sera ho portato Montreal a 1.15.158, quindi migliorando di oltre 2 sec. Monza non l'ho provata molto, quindi sicuramente posso fare meglio, ho corso con la MP2004 e con un assetto predefinito per la patch, 7a marcia inclusa ovviamente, ciao, mikke ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
|
Quote:
stasera 1.14.503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e vai!!! ciao, mikke ![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
mi fa piacere che c'è ancora gente ke gioca con il mio gioco preferito!!
io gioco con tutto originale apparte le livree perchè faccio campionati off line
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
ma spiegamo una cosa, nei campionati off line hai una sola opportunità di gara, o puoi provarci piu' volte e quindi invii solo il risultato migliore? ciao, mikke ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao a tutti! come per Gianfranco è un piacere anche per me trovare altri appassionati di GP4 dopo così tanto dalla sua uscita.
Gestisco il team in cui corre Gianfranco (e dove sono presenti molti altri piloti italiani)...partecipiamo a vari campionati offline, con fisica originale e patch 9.6 installata. Per rispondere a Mikke, il sistema largamente utilizzato è il prelievo di un codice valido "a tempo" da inserire al posto del nome motore, ad esempio al termine della qualifica (6 minuti di solito nei casi di 1 giro soltanto!) o gara (dipende dalla lunghezza)...quindi si invia il file di salvataggio e il sito controlla i parametri e aggiorna le classifiche provvisorie in automatico. Per chi vuole maggiori info (non è mia intenzione spammare troppo qua ehehe) ed è interessato magari anche a partecipare al campionato internazionale che ricomincia fra poche settimane...mi contatti pure ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Riporto in alto il 3D per segnalare l'uscita della mega patch 2005 a cura degli straordinari ragazzi di GP4ITALIA.
Mi limito a dire che viene simulata per filo e per segno la stagione 2005 di F1, compresa la gara farsa di Indy in cui parteciparono 6 vetture (si può anche decidere di far partecipare tutti). puntate su http://www.gp4italia.org/ loggatevi e godete della megapatch, linfa vitale per GP4
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() I ragazzi di Gp4Italia sono davvero i migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato tutto ma ho problemi. 1 Ho problemi di scatti (diapositive ![]() 2 Ho modificato i tasti dei controlli dalla gpxpatch settandoli come ho sempre fatto dal 2002. Il fatto grave è che non mi muovo dal box! Non posso nemmeno entrare nei menu di settaggio e telemetria perchè il cursore non si muove. Il tast o pausa o replay (non ricordo) adesso è la barra spaziatrice. Quali sono quindi i nuovi tasti?
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
700 di occupazione CPU non l'avevo mai visto ![]() Per quanto riguarda i tasti non ho problemi perchè li ho riconfigurati in game appena ho aperto il gioco dopo l'installazione della patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Ho riscoperto questo gioco da poco...grazie anche alla mp2055 dei fantasti ragazzi di gp4italia.org.....
sto cercando di capire la nuova fisica che mi pare molto ben simulata.... consigli sugli assetti ?
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Vorrei scaricare la megapatch 2005 ma non riesco a raggiungere il sito. IE mi dice Impossibile visualizzare la pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
si si... ma mi chiedevo di eventuali affinamenti...o intuizioni *personali* da consigliare!
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti, mi aiutate spiegandomi i vari passaggi per installare la mega patch 2005 per Gp4 che non mi funziona
![]() qui è dove l'ho scaricata http://www.racesimulations.com/GP4/sections.html Ultima modifica di Praetorians : 12-03-2006 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
allegato al mod c'è il file leggimi con tutto spiegato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.