Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 17:02   #141
Evergreen
Member

L'Avatar di Evergreen

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da redheart
www.gp4italia.org

e x l'installazione c'è scritto tutto nel readme allegato
Grazie tante per la cortesia. Mi iscrivo, verifico e poi ti rompero' ancora l'anima per eventuali dubbi.

In passato pero' ho già utilizzato un sito analogo (pero' inglese) che aveva la stessa struttura, non grafica, ma di ordinamento dei dati.
E ti dico che, in tutta franchezza, l'applicazione di alcune di quelle patch, per esempio quella ufficiale 9,6, mi ha creato grossi problemi di stabilità, con frequenti blocchi ed uscite dal sistema.

Poi c'erano alcune patch (per esempio quelle dell'adeguamento grafico delle macchine) che, in alcuni casi, lanciando un eseguibile mi aggiornava automaticamente la beneamata rossa, oppure la Mc Laren ; in altri casi mi richiedeva l'uso di un editor piuttosto artificioso per cui ho lasciato perdere.

Sempre da questo sito (inglese) ho invece utilizzato alcuni setting per gli assetti, alcuni dei quali veramente ridicoli, altri invece assai efficaci.

Ora vedro' quello che mi hai segnalato, almeno è in italiano ! .

Sei molto cortese e ti ringrazio.
Old 06-02-2006, 17:12   #142
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Evergreen
Grazie tante per la cortesia. Mi iscrivo, verifico e poi ti rompero' ancora l'anima per eventuali dubbi.

In passato pero' ho già utilizzato un sito analogo (pero' inglese) che aveva la stessa struttura, non grafica, ma di ordinamento dei dati.
E ti dico che, in tutta franchezza, l'applicazione di alcune di quelle patch, per esempio quella ufficiale 9,6, mi ha creato grossi problemi di stabilità, con frequenti blocchi ed uscite dal sistema.

Poi c'erano alcune patch (per esempio quelle dell'adeguamento grafico delle macchine) che, in alcuni casi, lanciando un eseguibile mi aggiornava automaticamente la beneamata rossa, oppure la Mc Laren ; in altri casi mi richiedeva l'uso di un editor piuttosto artificioso per cui ho lasciato perdere.

Sempre da questo sito (inglese) ho invece utilizzato alcuni setting per gli assetti, alcuni dei quali veramente ridicoli, altri invece assai efficaci.

Ora vedro' quello che mi hai segnalato, almeno è in italiano ! .

Sei molto cortese e ti ringrazio.
quella mp2004 è veramente ottima (io sono stato tra i beta-tester...) ed è sempissima da installare

e' fatta x il csm e quindi è autoinstallante

ricordati di installare anche l'aggiornamento 1.2
Old 06-02-2006, 17:46   #143
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da mikke

livello professionista?
min... allora vai prorpio alla grande!!

guarda, a questo punto l'unica cosa che può esserci di diverso nei settaggi nei nostri PC è eventualmente il file della fisica,

effettivamente quello di GP4 originale è più facile della MP2004
la MP2004 è un mod con le cars e i piloti del 2004, consigliabile

a questo punto,
visto che la figuretta ormai l'ho già fatta
posto i miei record personali, sui vari circuiti

occhio! non ho tirato tutto al max, sono solo i tempi migliori che ho fatto,
chiaramente ho margini di miglioramento... anche se dove ho messo l'asterisco ho strizzato tutte le mie risorse

AUSTRALIA 1.26.998 *

MALESIA 1.35.407 *

AUSTRIA A1RING 1.09.173 *

SANMARINO IMOLA 1.22.222 *

ITALIA MONZA 1.24.956

SPAGNA BARCELLONA 1.16.978 *

MONACO 1.22.402

GERMANIA NURBURGRING 1.15.959

CANADA MONTREAL 1.17.407

gli altri circuiti non li ho mai fatti

ciao, mikke

Ma con che aggiornamenti hai fatto il tempo di Monza? Ricordo di aver fatto 1.23 basso con la arrows nel gioco standard. Mi sembrava l'auto più veloce su quella pista. Credo proprio che tu possa abbassare nettamente il tempo
Old 06-02-2006, 21:01   #144
mikke
Member

L'Avatar di mikke

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Ma con che aggiornamenti hai fatto il tempo di Monza? Ricordo di aver fatto 1.23 basso con la arrows nel gioco standard. Mi sembrava l'auto più veloce su quella pista. Credo proprio che tu possa abbassare nettamente il tempo
sì, certo, tutti sti tempi si possono abbassare,

pensa che proprio ieri sera ho portato Montreal a 1.15.158, quindi migliorando di oltre 2 sec.

Monza non l'ho provata molto, quindi sicuramente posso fare meglio,

ho corso con la MP2004 e con un assetto predefinito per la patch, 7a marcia inclusa ovviamente,

ciao, mikke

Ho concluso affari positivamente con: Tomcat79
mikke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 23:17   #145
mikke
Member

L'Avatar di mikke

Quote:
Originariamente inviato da mikke
pensa che proprio ieri sera ho portato Montreal a 1.15.158, quindi migliorando di oltre 2 sec.

ehm!!
stasera 1.14.503

e vai!!!

ciao, mikke

Old 07-02-2006, 23:28   #146
gianpagoto
Senior Member

L'Avatar di gianpagoto

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
mi fa piacere che c'è ancora gente ke gioca con il mio gioco preferito!!
io gioco con tutto originale apparte le livree perchè faccio campionati off line

My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3

Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS
Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White
gianpagoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:30   #147
mikke
Member

L'Avatar di mikke

Quote:
Originariamente inviato da gianpagoto
mi fa piacere che c'è ancora gente ke gioca con il mio gioco preferito!!
io gioco con tutto originale apparte le livree perchè faccio campionati off line
complimenti gianpa per i tuoi risultati in campionati off line!!!

ma spiegamo una cosa, nei campionati off line hai una sola opportunità di gara, o puoi provarci piu' volte e quindi invii solo il risultato migliore?

ciao, mikke

Old 16-02-2006, 13:13   #148
Fabius76
Junior Member

Iscritto dal: May 2000
Ciao a tutti! come per Gianfranco è un piacere anche per me trovare altri appassionati di GP4 dopo così tanto dalla sua uscita.

Gestisco il team in cui corre Gianfranco (e dove sono presenti molti altri piloti italiani)...partecipiamo a vari campionati offline, con fisica originale e patch 9.6 installata.

Per rispondere a Mikke, il sistema largamente utilizzato è il prelievo di un codice valido "a tempo" da inserire al posto del nome motore, ad esempio al termine della qualifica (6 minuti di solito nei casi di 1 giro soltanto!) o gara (dipende dalla lunghezza)...quindi si invia il file di salvataggio e il sito controlla i parametri e aggiorna le classifiche provvisorie in automatico.

Per chi vuole maggiori info (non è mia intenzione spammare troppo qua ehehe) ed è interessato magari anche a partecipare al campionato internazionale che ricomincia fra poche settimane...mi contatti pure

ciao!
Fabius76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 09:33   #149
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Riporto in alto il 3D per segnalare l'uscita della mega patch 2005 a cura degli straordinari ragazzi di GP4ITALIA.

Mi limito a dire che viene simulata per filo e per segno la stagione 2005 di F1, compresa la gara farsa di Indy in cui parteciparono 6 vetture (si può anche decidere di far partecipare tutti).

puntate su http://www.gp4italia.org/ loggatevi e godete della megapatch, linfa vitale per GP4
Old 10-03-2006, 09:57   #150
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Riporto in alto il 3D per segnalare l'uscita della mega patch 2005 a cura degli straordinari ragazzi di GP4ITALIA.

Mi limito a dire che viene simulata per filo e per segno la stagione 2005 di F1, compresa la gara farsa di Indy in cui parteciparono 6 vetture (si può anche decidere di far partecipare tutti).

puntate su http://www.gp4italia.org/ loggatevi e godete della megapatch, linfa vitale per GP4
Io l'ho già installata ieri .

I ragazzi di Gp4Italia sono davvero i migliori
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 12:49   #151
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Io l'ho già installata ieri .

I ragazzi di Gp4Italia sono davvero i migliori
Bene! Allora forse puoi aiutarmi!
Ho installato tutto ma ho problemi.
1 Ho problemi di scatti (diapositive ) a qualsiasi risoluzione.Il rpblema è in effetti singolare: se lancio il demo dei settaggi, vdeo diapositive sino a quando l'auto va in testacoda; poi tutto liscio per qualche secondo e poi ancora scatti. La stessa cosa nel gioco. Ci sono momenti in cui ho 700 di occupazione di processore e altri in cui sono a 60. Nel menu di gioco delle impostaz. grafiche ho messo tutto al massimo.
2 Ho modificato i tasti dei controlli dalla gpxpatch settandoli come ho sempre fatto dal 2002. Il fatto grave è che non mi muovo dal box! Non posso nemmeno entrare nei menu di settaggio e telemetria perchè il cursore non si muove. Il tast o pausa o replay (non ricordo) adesso è la barra spaziatrice. Quali sono quindi i nuovi tasti?
Old 10-03-2006, 14:46   #152
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Bene! Allora forse puoi aiutarmi!
Ho installato tutto ma ho problemi.
1 Ho problemi di scatti (diapositive ) a qualsiasi risoluzione.Il rpblema è in effetti singolare: se lancio il demo dei settaggi, vdeo diapositive sino a quando l'auto va in testacoda; poi tutto liscio per qualche secondo e poi ancora scatti. La stessa cosa nel gioco. Ci sono momenti in cui ho 700 di occupazione di processore e altri in cui sono a 60. Nel menu di gioco delle impostaz. grafiche ho messo tutto al massimo.
2 Ho modificato i tasti dei controlli dalla gpxpatch settandoli come ho sempre fatto dal 2002. Il fatto grave è che non mi muovo dal box! Non posso nemmeno entrare nei menu di settaggio e telemetria perchè il cursore non si muove. Il tast o pausa o replay (non ricordo) adesso è la barra spaziatrice. Quali sono quindi i nuovi tasti?
Azz... bel problemino.
700 di occupazione CPU non l'avevo mai visto

Per quanto riguarda i tasti non ho problemi perchè li ho riconfigurati in game appena ho aperto il gioco dopo l'installazione della patch.
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 11:09   #153
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Ho riscoperto questo gioco da poco...grazie anche alla mp2055 dei fantasti ragazzi di gp4italia.org.....
sto cercando di capire la nuova fisica che mi pare molto ben simulata....
consigli sugli assetti ?
Old 12-03-2006, 14:24   #154
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
Ho riscoperto questo gioco da poco...grazie anche alla mp2055 dei fantasti ragazzi di gp4italia.org.....
sto cercando di capire la nuova fisica che mi pare molto ben simulata....
consigli sugli assetti ?
ce ne sono anche di già pronti
Old 12-03-2006, 14:40   #155
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Vorrei scaricare la megapatch 2005 ma non riesco a raggiungere il sito. IE mi dice Impossibile visualizzare la pagina
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 15:26   #156
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Vorrei scaricare la megapatch 2005 ma non riesco a raggiungere il sito. IE mi dice Impossibile visualizzare la pagina
da ieri gp4italia ha dei problemi, dovrebbe tornare online domani...
Old 12-03-2006, 16:06   #157
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Città: Messina
Quote:
ce ne sono anche di già pronti

si si... ma mi chiedevo di eventuali affinamenti...o intuizioni *personali* da consigliare!
Old 12-03-2006, 16:06   #158
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
da ieri gp4italia ha dei problemi, dovrebbe tornare online domani...
speriamo....voglio la patch
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 21:00   #159
Praetorians
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, mi aiutate spiegandomi i vari passaggi per installare la mega patch 2005 per Gp4 che non mi funziona !

qui è dove l'ho scaricata
http://www.racesimulations.com/GP4/sections.html

Ultima modifica di Praetorians : 12-03-2006 alle 23:12.
Praetorians è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 06:46   #160
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Praetorians
Ciao a tutti, mi aiutate spiegandomi i vari passaggi per installare la mega patch 2005 per Gp4 che non mi funziona !

qui è dove l'ho scaricata
http://www.racesimulations.com/GP4/sections.html

allegato al mod c'è il file leggimi con tutto spiegato

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian