|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Poi un po fai incazzare...generalizzi in un modo che offende l itelligenza e tua e in generale quella maschile...come si può dire che a logica una donna bella è x forza stupida e/o antipatica...se non ne hai mai conosciuta TU una è un conto...se parli solo x provocare, bene, è un altro conto...se sei serio ti rendi anche ridicolo...ed io mi sento tirato in ballo perchè la MIA ragazza è (e non lo dico io soltanto) BELLA, INTELLIGENTE e SIMPATICA... Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ok. Conosco tante persone che ragionano come te e sono persone che hanno preso una bella batosta da una "gnocca" e ancora gli brucia. Oppure, non posso stare con le belle ragazze, anche se è quello che desiderano, perche magari sono poco brillanti e con un'apertura mentale limitata e non riescono a sopperire la loro "mancanza di bellezza esteriore" con altro(mai visti cessi simpatici con gnocche da far paura?). La cosa positiva è che prima o poi passa. Però, finche non passa, noi (generico) dobbiamo sorbirci ste rotture di palle con sti discorsi. Ora, rispondere a queste persone, da parte mia è visto come un "voler bene" perche, altrimenti, uno ignorerebbe certi discorsi e lascerebbe la persona nel suo tristimmo e limitato mondo.... Quindi, se fai parte di questa categoria, sappi che ti vogliamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Sentiamo sono curioso ! ti permetti magari di dire che non è vero che io stia con una donna che abbia caratteristiche per te incompatibili...? Sei arrivato a sto punto ?
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma fanculo a questi dibattiti....ridateci i cacathread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente che se sei sicuro che la tua donna ha quelle caratteristiche non dovresti offenderti . tutto qui. come io non mi offendono se scrivono che i maschi sono tutti piselli ambulanti. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
non l'ho capita...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
yeah!... pheega power!!!
![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Peccato , è una zona che merita 3) Infatti. 4) io non voglio avere ragione , sto difendendo le mie idee. semmai son altri che tentano di fare opera di conversione. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi mancano i mitici " uno contro tutti" , poi è figo vedere donne che nei giorni normali si accoltellerebbero alla schiena , fare branco contro il machietto che ora esprimere un suo parere ![]() ![]() è un'esperienza catartica ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Cyr...se avessi abbastanza umiltà da leggere le tue considerazioni sul mondo femminile da che posti su sto forum forse realizzeresti di quanto tu ti sia reso ridicolo...da solo..hai sempre fatto tutto tu...non sono gli altri che ti bollano come sfigato , misogino, sal cazzo che cosa...sei tu che ti sei sempre dipinto (con grande cura anchesì) in tal modo. Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
se so che non sono così non mi offendo e non do peso a certe dichiarazioni. sennò ci sarebbe una guerra ogni giorni in sez politica da parte mia , leggendo certe cose... take easy , il fegato ne guadagna! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque pensala come vuoi , siamo un paese libero... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non è come dici : "te l'ha appena detto: ha una ragazza obbiettivamente bella e nel momento in cui sente dire: "tutte le ragazze belle sono stupide" ovviamente si sente tirato in mezzo e avverte la frase come un'offesa nei confronti ANCHE della sua ragazza." Ma come ho detto nel post precendete...mi ha sempre fatto vergognare di appartenere al suo stesso sesso per quello che dice/ha detto delle donne. Tutto qui.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.