|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
|
è davvero un grande!
Onisem, sei ancora dello stesso parere, oppure questo tizio ti ha finalmente convinto della pochezza dei suoi post? ![]() Ultima modifica di Harvester : 21-06-2005 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Oniseeeemmm!!! Ora vengo lì e ti arrotolo le rotule ![]() ![]() Non mescolare il pane col vino ![]() Sfasciare il McDonalds rientra nella categoria di "gesti criminali fatti da imbecilli" ma quegli imbecilli si dichiarano di sinistra (almeno a parole) ed in nome di queste ideologie distorte sfasciano il McDonalds... L'avere la macchina figa (a rate) e la ragazza figa (in minigonna e tacco alto of course) non è nè vuole essere un gesto politico. E' solo un gesto pacchiano (o cafone)... Anche andando sul pesante (e penale) anche lo scaricare i rifiuti in un fosso in barba alle leggi non è un gesto politico (davvero pensi che si fà per "dagliela ai verdi" ??o per risprmiare sulle depurazioni?). Un pò come dire: se hai l'appartamento sopra i 60mq sei di sinistra....è legare cose che non c'entrano una fava tra loro.
![]() |
![]() |
#144 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non farmi stare sulle spine. 4 risposte dopo l'ultimo mio post è una nevrosi... ![]() Dillo anche a me Topo, che me lo segno. Non c'è nulla di più arrapanet di un dietrologo di destra. ![]() Tutti chi? Voi 4? ma dai sii serio. Non chiamare ad adunata. Se fossi pieno doi "pochezza" ![]() E' un onore che si da a pochi dai. Beh ma allora sul 3d non si discute più? Non penso di meritarmi tanta attenzione. Alla mia persona dico. Sui NeoCafoni nulla più da dire? Solo sulla pochezza e sullo scopo che tutti hanno capito? Dai che la settimana prox sono in ferie. Se posto il 3d successivo poi non posso rispondere alla "pochezza" perchè ho rotto il portatile. ![]() Se ci sono solo i "4 della pochezza" concluderei qui e passerei ad altro. Onisem che dici? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Se concludi fai un favore a te stesso, prima di tutto...
![]() Comunque aspettiamo trepidanti il commento sulla sinistra, non dimenticare! ![]()
![]() |
#147 | |
|
Quote:
nessuno commenta il thread, perchè non c'è nulla da commentare.....non l'hai ancora capito? eppure sei di sinistra ![]() invece di arrocarti su posizioni quantomeno ridicole, ringraziaci per la pubblicità che stiamo fornendo a quella cosa che chiami sito. ora attendo impaziente il prossimo 3d.......sarà bellissimo, lo so ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Beh per me può bastare, visto che non hai null'altro da fare che bearti con chi ti da ragione o ti osanna per la tua "ironia". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
Sono un fourumista come un altro che dice pure cose piene di pochezza e con uno scopo grosso grosso.... Perchè aspettare così ansiosi una stupidaggine? Cmq vedo domani di postare l'altra "pochezza" così ne discutiamo. Ora devo andare in un bellissimo posto per lavoro : Rozzano. ![]() Ci si vede domani. Cmq alcuni di destra mi piacciono. Peccato si scivoli sul personale altrimenti una bella discussione si potrebbe farla. Tu gpc sei uno di quelli. Ma cazzo vivisezioni troppo. Sintetizza. Io ho poco tempo per rispondere, quando vedo 3d lunghi una spanna nun ja faccio. Ciao fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque io sintetizzo pure... ma qui mi pare di scrivere mediamente un decimo di te ![]() Comunque aspettiamo la stupidaggine perchè noi di destra abbiamo uno spiccato senso dell'umorismo... ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
Lo so che quando ti rispondo ti faccio pubblicità alla barecchetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fg Chi vive aspettando muore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
|
Quote:
![]() eccola la frase della giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
Spiccato senso dell'umorismo? Dopo le barzellette del Berluska tutto è umorismo. Non ti illuderee, ho detto mi piaci in senso lato. Non te lo darò mai stupida! Sono di un'altra parrocchia... ![]() ![]() fg a domani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
Risalta molto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
5 a 1. Erano tempi. Però ho le spalle grosse dai. vado davvero. ciao "pochezza" fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
|
ma sei così pure sul TUO sito? chissà........
forse non ti sei reso conto che spesso basta che qualcuno posti una inezia contro la destra per scatenare 1000 post di quoto, sei un grande, etc.......e invece qui nessuno ti ha minimamente pensato? ![]() e sbagli quando scrivi non meritare attenzione, anzi. sei il mio nuovo nabrez, mica pizza e fichi ![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.