|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Cmq cazzolina: Killzone ![]() E si vede che è ingame, basta aver giocato al primo per riconoscere anche certi tipi di movimenti od ondeggiamenti dell'arma mentre corri... |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#148 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sembra che dimentichi che è la microsoft a dover rincorrere e onestamente penso che bill ci stia andando sotto anche questo giro con gli introiti pur di scalfire un predominio ormai lungo quasi un decennio... |
||
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
cioè ragazzi sono cose da eiaculazione precoce...
la grafica è qualcosa di stratosferico... sembrano video in cg... ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 17-05-2005 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
#151 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dico io, adesso vuoi farci credere che Gesù Cristo è morto di freddo e che la x-box ha venduto più della PS2 ![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Esteticamente la trovo abbastanza carina, sicuramente meglio di XBox 360, però devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più, inoltre il caricamento slot-in non mi fa impazzire. Il joypad è piuttosto bruttino, invece i filmati di KillZone 2 e Fight Night fanno paura, se è la grafica in gioco ci sarà da divertirsi.
|
![]() |
![]() |
#154 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ti riporto una cosa che ho scritto a riguardo del video: Quote:
![]() |
#155 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vorrei tanto sapere perchè i numeri veri si facciano sul suolo americano..di mercati io ne conosco 3: usa, jap e europa. Sono d'accordo che in usa ed europa la xbox abbia venduto tanto, tra l'altro sono un possessore anche io di x, ma in jap non c'è stata mai storia... Quote:
Io dico solamente che, IMHO, sei troppo schierato contro-sony a prescindere...io voglio i giochi, il resto sono solo fuffe. |
||
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Avete visto la Tech Demo di Final Fantasy VII rifatto sulla ps3?
Ma perchè non lo rifanno sul serio!?? ![]() ![]() Sarebbe un colpo grandioso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() troppo bello FF VII!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...quello si che era un gioco...spettacolare sotto ogni punto di vista...da piangere alla morte di Aeris... |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq. questa play3 mi garba proprio, il joypad non è tanto brutto, anzi mi sembra molto ben fatto... speriamo che sia comodo invece! Cosa dire sulla lotta XBOX360 vs. PS3....!? il tempo solo ci darà una risposta su chi sarà il migliore... anche se io protendo per la playstation3 per 1 principale motivo: il nome (playstation ormai è sinonimo di videogioco e non dimentichiamoci che pur avendo l'hardware meno potente in confronto a GC e XBOX, ha vendoto 90milioni di PS2)
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, che dici, visto che qui sei l'unico a potersi sbilanciare un po' di più, quel video è in-game o no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.