|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
[quote=Solero][quote=Cfranco]
Il suo caratterino é così simpatico che é l' unica persona che riesce a mettere d' accordo tutti quelli che fanno parte del circus delle moto , infatti sta sulle balle a tutti nel paddock . Mai , dico mai , ho sentito il signor Biaggi ammettere di aver sbagliato , neanche nei casi più palesi , neanche quando ha combinato le cazzate più immonde , mai una parola di ringraziamento per i suoi meccanici , mai un gesto di riconoscenza , tutto gli é dovuto e niente egli deve , come fosse un dio incarnato.... Quote:
O dovremmo dire che hanno la stessa moto, ma Sete ha le palle e sa sia svilupparla che guidarla? Se Biaggi e Hayden hanno il chattering, vuol dire che non sanno come si sviluppa una moto, imho sono due ciucci ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
Col tuo metro di giudizio, anche Poggiali (altra pippa mondiale) è più forte di Sete perchè ha vinto un mondiale 125. ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
[quote=vetrofragile][quote=vincenzonapoli]
Quote:
Purtroppo ci troviamo su 2 strade completamente opposte. Tu dai per certo che Biaggi dia le giuste indicazioni agli ingegneri che poverini hanno tanto studiato e sudato per arrivare dove sono. E' facile scendere dalla moto, dare le indicazioni, e poi se le cose non vanno bene, prendersela con gli ingegneri. Biaggi fa parte del team di sviluppo e non se ne può tirare fuori. Come tu non puoi prendere come esempio il singolo errore come emblema del disagio Honda. Gresini secondo te quindi da solo riesce a dirigere tutto il lavoro di sviluppo, vero? Vuol dire che l'Honda Hrc non ha mai capito una mazza. Invece di prendere i piloti di maggior grido, avrebbe dovuto prendere Gresini così altro che chattering e problemi vari. Ma quanto sono ignoranti a stà Honda HRC.. ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Ho letto anche tutta la tua analisi su Biaggi e + o - siamo d'accordo; che i problemi che lamenta siano veri non credo che nessuno possa metterlo in dubbio, solo che LUI per primo ha sempre affermato che Rossi vincesse perchè aveva la moto migliore della sua e che a moto invertite si sarebbero invertite pure le posizioni, questo non puoi negarlo perchè è una frase detta diverse volte in diretta TV, lo scorso anno è stato dimostrato chiaramente come stavano le cose, e quest'anno dopo tanta attesa Max è riuscito ad ottenere quello che ha da sempre voluto cioè una HRC UFFICIALE (quante volte ha sparato questa parola per dire che UFFICIALE è MEGLIO di CLIENTI) ora che ce l'ha DEVE dimostrare che quello che ha detto in questi anni non era aria fritta punto e basta ora DEVE FARE I RISULTATI non dico vincere il mondiale che per quello ci vuole anche una dose di fortuna che evidentemente non ha (ma la sfiga sa dove colpire IMHO) ma perlomeno darle di santa ragione a quelli che hanno come lui una RC211V si.
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
immagina se qualcuno l'anno scorso in f1 avesse proposto qulacosa del genere a schumy ( ti batto iiiiiiiiiiiiiiiiiiio ![]() ps cmq se volete guardare delle belle gare guardatevi su Si la superstock o il fiagt ( com'è che la Aston al debutto ha seminato la MC12? ) o ancora meglio il mondiale motocross mx1 e mx2, in diretta
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
[quote=vincenzonapoli][quote=Solero]
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() vogliamo apettare fine anno ? ![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lui sicuramente non è simpaticissimo ma gran parte di quello che si racconta è SPAZZATURA !!! Ho sentito con le mie orecchie interviste BANALISSIME stravolte , riportate ed INTERPRETATE ad arte in maniera assolutamente dissimile dall'originale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
[quote=gialex][quote=vincenzonapoli]
Quote:
Spero a fine anno di non ridere anche di te. ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che abbia/non abbia detto certe cose, vorrei sapere cosa e in quale modo è stato stravolto nel significato da Nico Cereghini dell'intervista di domenica scorsa, ho sentito e risentito le dichiarazioni di Biaggi e di Melandri e questo è quello che è stato detto dai 3 in causa: Biaggi "Quando ero con Melandri ho visto che la sua moto andava più forte nelle marce basse, in 1a,2a e 3a io avevo problemi ad aprire il gas perchè la moto si impennava" Nico Cereghin intervistando Melandri "Senti Max ha detto che la tua moto era molto più veloce della sua" Melandri "Ah ha detto così? Sinceramente non mi sembrava, comunque la honda ha portato qua a Le Mans tre opzioni di depotenziamento per la moto perchè la troppa potenza in uscita dalle curve lente è uno svantaggio, io ho usato l'opzione con meno perdita di potenza perchè la moto mia non si impennava" Dov'è lo stravolgimento? Biaggi ha detto o no che la moto di Melandri era più veloce della sua in uscita dalle curve lente quando riapriva il gas? E' o no colpa della moto se non è riuscito a battere Melandri? Di suo avrebbe potuto dire che gli faceva male il culo per la caduta della mattina e nessuno avrebbe trovato da obiettare niente, è stato un leone a correre in quelle condizioni, ma sinceramente trovare sempre e comunque la scusa che la sua moto è inferiore a quella degli avversari è una cosa che stanca sentirla dire, e comunque anche se fosse stata più lenta di quella di Melandri, vuol dire che SUA MAESTA' Biaggi non ha nel polso quei 2/3 decimi necessari a battere Macho al suo primo anno in Honda? Sinceramente non so più che dire..........
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
[quote=vincenzonapoli][quote=gialex]
Quote:
![]() ![]() sempre pronto a dialogare con tutti ![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Joe ma veramente tu non vedi lo stravolgimento in questo ? :
Biaggi "Quando ero con Melandri ho visto che la sua moto andava più forte nelle marce basse, in 1a,2a e 3a io avevo problemi ad aprire il gas perchè la moto si impennava" Nico Cereghin intervistando Melandri "Senti Max ha detto che la tua moto era molto più veloce della sua" a me sembrano 2 cose veramente diverse ![]()
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
no la sostanza non è affatto quella ! ![]() sostenere che una moto sia più veloce nelle marce basse e riportare invece " max ha detto che la tua moto è MOLTO più veloce della sua " non è propriamente la stessa cosa ... Max riportava a suo modo un proprio problema tecnico mentre Cereghini l'ha rivoltata come la solita lamentatio supponente di Max rivolta come provocazione ad un proprio collega ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
per la vostra gioia
![]() Biaggi assente nelle prove di HRC a Le Mans News, 17/05/05 Max Biaggi è risultato uno dei grandi assenti nei test di prova che la maggior parte dei piloti del MotoGP ha realizzato ieri, e che per alcuni continuano anche oggi sul circuito di Le Mans. Durante il warm up prima del GP Alice di Francia, il pilota di Repsol Honda ha sofferto una spettacolare caduta che stava quasi per metterlo fuori gara. Alla fine il romano è riuscito a schierarsi sulla griglia di partenza, e vincendo fastidi e dolori, è riuscito a conquistare l’obiettivo di un meritato quinto posto. Tuttavia, Biaggi si è visto obbligato ad assentarsi dagli allenamenti che aveva progettato con la squadra. “Sono costretto a lasciare Le Mans senza effettuare i test in programma oggi e domani sulle nuove soluzioni tecniche che l’HRC ha portato qui. Purtroppo i postumi della caduta durante il warm-up di ieri non mi permettono di salire in moto, neanche sul cavalletto”, ha detto il pilota romano. “Come era facile prevedere, i dolori sono aumentati ancora di più a freddo, dopo la gara. In particolare la schiena è coperta di ematomi nella zona lombo sacrale ed è gonfia al punto che non mi si chiudono più i jeans”. La parte più danneggiata è quella dell’osso sacro, una struttura ossea situata alla base delle vertebre lombari. Dopo la caduta, Biaggi ha dovuto essere portato via dalla pista in barella, ed è stato rapidamente trasferito alla Clinica Mobile per essere visitato. Lo staff medico ha segnalato che dovrà stare molto attento anche all’evoluzione del ginocchio. “Anche il ginocchio sinistro ha riportato un brutto trauma che richiede una risonanza magnetica il prima possibile, per capire l’entità del danno”. Biaggi aveva già sofferto una lesione importante durante l’inverno, quando si era fratturato la caviglia. L’italiano, con una guarigione portentosa e contro il tempo, era riapparso nelle ultime settimane del prestagione per preparare l’inizio del Campionato con la Repsol Honda. “Se ripenso alla caduta devo dire che mi è andata davvero bene e ne sono contento. Perché dopo essere stato proiettato in alto dalla moto sono riatterrato con tutta la violenza direttamente sulla parte bassa della colonna vertebrale, l’unico punto dove la tuta non ha protezioni. Ho sentito un tale crack che pensavo di essermi rotto qualche vertebra. Adesso spero soltanto di recuperare in tempo per il Gran Premio d’Italia”. ![]()
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
- Che gli intervistatori con lui vadano a nozze tentando di punzecchiarlo é indubbio , ma se lo fanno é anche perché sanno che così facendo riescono sempre a tirar fuori qualche lamentela o polemica , alla fine il loro gioco é quello di mettere in risalto i difetti caratteriali di Max , ma se tali difetti non ci fossero ci sarebbe ben poco da mettere in mostra . - Sul lavoro di Team , penso che Max abbia problemi reali e non inventati , ma anche altri hanno avuto problemi e non hanno per questo dato in escandescenze come lui , alzare la tensione e creare disaccordo all' interno della squadra come ha fatto spesso Max é la maniera migliore per peggiorare i risultati , da questo punto di vista Valentino e Max hanno comportamenti diametralmente opposti , uno ha litigato con chiunque abbia lavorato , l' altro ha una squadra talmente cementata che quando ha cambiato team gli sono andati dietro tutti , certamente quando vinci é più facile andare d' accordo , ma IMHO andare a insultare il proprio team manager ( Pons ) dicendo che "non sa fare il suo lavoro" fa sì che alla fine il lavoro sia di qualità inferiore e ci sia maggiore difficoltà a risolvere le rogne . Da un paio d' anni in qua comunque Max ha diminuito notevolmente le sue esplosioni , forse Gresini riesce a "tenerlo" meglio di altri , oppure si é alla fine arreso all' evidenza . - Biaggi ormai non ha più nessuna speranza di vincere il mondiale , Rossi é una bestia , e se manca lui ha comunque avversari tostissimi come Gibernau e Melandri , la sua grande occasione l' ha bruciata litigando con Doohan e la Honda , é finito a guidare distrattamente una Yamaha sottotono e gli sono passati davanti Crivillé e Kenny Roberts , quando si é ripreso ormai il treno era passato anzi , il treno stava arrivando a tutto vapore per travolgerlo , alla fine il suo carattere scorbutico gli ha fatto perdere due mondiali , se se ne fosse stato buono a correre senza lamentarsi il posto in HRC sarebbe stato suo e con esso due stagioni senza avversari .
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.