Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 13:10   #141
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
si ma cosa centra con i giocatori che ho trovato io???: credo che anche chi ha la 1.1 può comportarsi come se fosse uno sparatutto.
Credevo avesse un filtro per questo tipo di giocatori, anche se però no nso spiegarmi come avrebbe potuto fare
il modo di giocare credo che non cambi di molto però sicuramente con la versione patchata ci sono meno lameroni-bimbiminkia o come preferisci chiamarli quindi il gioco è più piacevole ma più difficile perchè chi non si interessa veramente al gioco ma gli basata giocare non saprà neppure che esiste una patch...

CiAo
Old 07-06-2008, 13:12   #142
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
allora peccato averlo disinstallato.

ciao e buone partite
Old 07-06-2008, 13:14   #143
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
allora peccato averlo disinstallato.

ciao e buone partite
grazie ma non ci gioco più sono passato a rainbow six vegas 2

CiAo
Old 07-06-2008, 13:36   #144
Kian
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
La 1.1 praticamente è identica alla 1.0 di tangibile ci sono solo 2 mappe in più disponibili nel multiplayer. Parlando invece delle community che trovate nelle 2 versioni la 1.0 è più piccola, molti bambini, versione facile, niente gioco di squadra (parlando generalmente). In 1.1 ci sono i player più preparati ed il gioco è più avvincente.
Kian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:37   #145
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
peccato, così mi piace giocare a me: con persone serie
Old 14-07-2008, 12:01   #146
pissicchia
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
qualcuno mi dice come finire la seconda missione? scendo di sotto con la bambian imbavagliata l'altra nella stanza e la missione non finisce, bho!
Old 14-07-2008, 15:08   #147
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ti sei occupato del pazzo e della mamma del pazzo ?

Old 14-07-2008, 16:14   #148
Kian
Member

La madre del pazzo la devi trattare esattamente come un sospetto. Arrestala e fai rapporto. Se non si fa arrestare tazala e vedrai come diventa indifesa
Old 14-07-2008, 16:18   #149
pissicchia
Senior Member

la vecchia non si arresta come devo fare
Old 14-07-2008, 16:19   #150
Kian
Member

Usa armi non letali (Tazer, spry, sting, gas, flash, pepper, fucile less lethal). Quando è stordita la arresti.
Old 14-07-2008, 17:10   #151
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

da quello che ricordo io le sparavo un colpo di pistola sul piede

CiAo
Old 18-07-2008, 21:05   #152
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da pissicchia Guarda i messaggi
qualcuno mi dice come finire la seconda missione? scendo di sotto con la bambian imbavagliata l'altra nella stanza e la missione non finisce, bho!
dove c'è la babian imavagliata, se entrato nel rifugios egreto, e uan porta nascosta...

PS: sapete se sia possibile aggiungere nuove armi'
Old 18-07-2008, 23:03   #153
Kian
Member

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
dove c'è la babian imavagliata, se entrato nel rifugios egreto, e uan porta nascosta...

PS: sapete se sia possibile aggiungere nuove armi'
http://www.hot-swat-mods.com/
Old 20-07-2008, 10:11   #154
pissicchia
Senior Member

avete presente la missione in cui ci si trova in un centro ricerche e si deve trovare un briefcase? Be non riesco a trovarlo porcaccio diavolo avevo fatto tutto il resto...
Old 21-07-2008, 12:03   #155
pissicchia
Senior Member

si no l'ho trovato )
Old 28-07-2008, 12:30   #156
Marcoaprile
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao ragazzi ho un problema con swat 4.
Dopo aver creato un server dedicato, non riesco a loggarmi come amministratore. Ho configurato il mod by gez, ho provato anche a loggarmi con il browser inserendo l'ip del server creato ma quando entro non posso eseguire alcun comando anche se le caselle sono attive.Anche quando provo ad entrare nel gioco e digito "kick cc menu" non posso utilizzare i comandi perchè sono inattivi.
Digitando ad esempio kick cc kick id/player mi dice che solo gli amministratori possono eseguire quel comando. Ma se ho hostato io il gioco e configurato le password, perchè nn riesco a loggarmi?? AIUTO!!!
Marcoaprile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:39   #157
Kian
Member

In Swat4.ini (server normale) o Swat4DedicatedServer.ini (server dedicato) imposta la password Admin in queste 2 stringhe.
Quote:
AdminPassword=
SuperAdminPassword=
Ad esempio le la tua pass è asd dovrai mettere
Quote:
AdminPassword=asd
SuperAdminPassword=asd
Ti posto un po di link che possono aiutarti
-Configurare Admin Mod (Italiano)
http://www.virusgaming.net/index.php...w&articlesID=2
-Comandi Admin manuali di base
http://www.virusgaming.net/index.php...w&articlesID=5
-Client Mod V13 per amministrare il server con l'interfaccia grafica
http://www.virusgaming.net/index.php?site=files&file=3

Per il WebAdmin devi guardare la sezione [AMMod.AMWebAdminListener] dove devi impostare dei parametri.
Quote:
[AMMod.AMWebAdminListener]
WebAdminListenPort=10490
WebAdminUsers=user password
WebAdminListerPort sarebbe la porta utilizzata per accedere al WebAdmin. La default è 10490 (se hai router quella porta deve essere ovviamente aperta). Per connetterti in WA dovrai inserire IP:PORT in explorer (il WA non funziona su Firefox). In aggiunta a questo devi creare un username per il login. Nell'esempio di sopra per connettermi andrò su http://xxx.xxx.xxx.xxx:10490 e farò il login con Username: user e Password: password.

Ultima modifica di Kian : 28-07-2008 alle 12:46.
Old 16-08-2008, 00:00   #158
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Ciao a tutti
Ho un grosso problema con swat4... da quando ho fatto gli aggiornamenti a windows non va più!!!

Ho provato a installare disinstallare pulire il registro reinstallare un 3-4 volte ma non c'è niente da fare Swat4 non si avvia più!

Inoltre ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di windows e non si disinstallano... cosa cavolo succede?

Eppure gli altri giochi funzionano perfettamente... (cod4, grid, assassin's creed)

Il gioco è ovviamente originale!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 04:07   #159
Kian
Member

Dovresti essere più preciso. Cosa accade quando avvii l'exe? Critical error? Crash? Nessuna risposta?

In ogni caso gioco con il mio clan da 3 anni a Swat4 e non ho mai sentito di aggiornamenti windows che bloccano il gioco. Figuarti che Swat4 può essere eseguito anche solo con la cartella del gioco senza installarlo e senza avere nulla nel registro di sistema - sia client che server side -
Old 11-09-2008, 14:58   #160
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
volevo sapere se SWAT 4 Gold Edition funzionava sotto Windows Vista a 64 bit.

Qualcuno ha avuto modo di provarlo su questa versione del sistema operativo?

Grazie per la pazienza e l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian