Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2005, 20:53   #141
Oberon80
Senior Member

L'Avatar di Oberon80

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
Eh si, è stato bello finchè è durato pareva strano che Francescox87 si era fidanzato!

Lasciato in una maniera squallida cioè tramite sms....con la scusante di non averlo fatto di persona perchè oggi il tempo è brutto e non potevamo vederci... ecco qui l'sms malefico:

"Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis.."

questo alle 10.05 di stamattina..io non le ho risposto subito (a parte la delusione e la massima tristezza che spero potete immaginare) perchè ho avuto un pò da fare e ho dovuto accompagnare mia sorella in un posto e al ritorno sfiga delle sfighe..scivoliamo con il motorino (per l'asfalto bagnato) ed io mi sbuccio le ginocchia,un pò di piede,un pò di mano,un pò di gomito. Mia sorella per fortuna non si fa niente: c'è una cosa LOL però, cadiamo vicino un portone (tra l'altro vicinissimo ad una chiesaraticamente di fronte) dove c'è un manifesto di morto e 1 delle persone che viene a controllare come stavamo è niente popodimeno che: Un becchino!!, sono solo caduto e gia mi volevano seppellire
Vabbe torno a casa ancora più incazzato mi fascio e disinfetto e alle 13.00/13.30 circa le rispondo finalmente:

"non ho parole...pensavo ke almeno x il bel rapporto ke si è creato potevi avere il coraggio di dirmelo almeno x tel, dato ke nn vuoi/puoi più vedermi.Pensavo di meritarmi almeno il rispetto...vuol dire che fino ad oggi hai solo finto........sei come le altre... ciao "

lei mi risponde:

"Nn ti ho dt ke nn voglio + vederti..e poi..nn ho finto fino ad oggi..pensavo ke avresti capito..ma in realtà mi sbagliavo..A questo punto.. ADDIO..!!"

io le dico:
"Hai frainteso il mio sms..nn ho dt ke nn vuoi + vedermi,ma semplicemente x il tempo (ora x condizioni fisike mie...),io ti ho capito ma avevo bisogno di sfogarmi,xkè oltre a qst,tu nn lo sai ma sn caduto dal motorino e mi sn fatto male,x qst ti ho risp tardi...poi pensala cm vuoi...x me è un arrivederci nn 1addio...Ciao Fra"

e lei:
"Bhè..mi dispiace..ke ti 6 fatto?Ma ke intendi x"ora x condizioni fisike mie"??"

io le rispondo dicendole a cosa mi ero fatto male e le dico che intendevo che non posso camminare bene quindi pur volendo non potevamo vederci.

Nessuna risposta, solo uno squillo a cui poi ho risposto e lei mi ha risp nuovamente poi basta.

Ora sono qui tristissimo,l'ultima (e unica) volta che sono stato lasciato da una ragazza non ci sono rimasto cosi male (anzi non ci sono rimasto per niente male) mi ci ero davvero affezionato a questa

Vabbe il tempo che passa il lutto e si torna alle origini..... ricomincia la saga...

Pure te però... una telefonatina no?!
Oberon80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 23:22   #142
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Oberon80
Pure te però... una telefonatina no?!
per serietà doveva chiamarmi lei...se l'avessi chiamata io 2 sono le cose... o l'avrei fanculizzata per bene, o sarei scoppiato a piangere al tel. Cmq ora come ora ti dò ragione e credo che avrei dovuto chiamarla e optare per la prima opzione .

Cmq sono contento perchè non ci sto più male,e forse in fondo in fondo sono anche contento che mi abbia lasciato,quando stavamo insieme per tutta la settimana ero un rincoglionito perso e ne pagava le conseguenze il mio profitto scolastico poi mi fermavo (per non tradire)nel conoscere altre ragazze insomma stavo peggio prima , sono anche guarito quasi completamente dalle ferite della caduta.

Però non vi nascondo che la voglia che mi ricontatti c'è (non per tornare con lei ovviamente ma non sò spiegarvi il perchè) dal primo sms a cui non le ho riposto sono passati 4 giorni (fra 13 ore saranno 5), arrivati a questo punto però dubito che mi ricontatti
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 11:13   #143
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
3 contro 1, ho vinto abbiamo ragione noi
cmq a parte gli scherzi, come ha detto LeEzSwEeTfAiRy e se la memoria/cultura non mi inganna ci sarebbe bisogno solo di una virgola, ma per avere conferma chiediamo al maestro: Renè!!!!!!!!!!!!!!!!

"Non sappia parlare l'italiano.." Versione giusta !

parlarlo l'italiano è una storpiatura macroscopica !!

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 11:23   #144
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
"Non sappia parlare l'italiano.." Versione giusta !

parlarlo l'italiano è una storpiatura macroscopica !!

no non puoi tradirmi cosi ci voleva solo una virgola

specifichiamo:
l'importante è che sappia parlarlo (cosa?, L'italiano) in questo frase l'italiano fà da complemento oggetto
Old 27-04-2005, 21:18   #145
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

e sono 8 giorni senza cagarla la voglia di contattarla è forte (ho pure ancora un centinaio di sms gratis verso wind ) ma ripeto a me stesso: NON FARLO!!!, ce la farò?
Old 27-04-2005, 21:42   #146
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
e sono 8 giorni senza cagarla la voglia di contattarla è forte (ho pure ancora un centinaio di sms gratis verso wind ) ma ripeto a me stesso: NON FARLO!!!, ce la farò?

Bravooooooooo, sono fiera di te sei un
Old 27-04-2005, 21:58   #147
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
in Umbria..foresta umbra se non sbaglio..cmq è di un giorno la gita.
Quando verrò a Milano ti farò un fischio
Ok ok stai imparando in amore...ma forse non in ita !!

La foresta umbra è in gargano...cioè in Puglia (provincia di Foggia) e nn in Umbria
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 22:23   #148
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Ok ok stai imparando in amore...ma forse non in ita !!

La foresta umbra è in gargano...cioè in Puglia (provincia di Foggia) e nn in Umbria
si si scusa hai ragione, ero ancora sotto l'effetto della caduta e della delusione amorosa

Ultima modifica di francescox87 : 28-04-2005 alle 11:47.
Old 28-04-2005, 11:26   #149
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Si, cancella il numero.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 12:23   #150
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Kael
Si, cancella il numero.
Che sara inutile xke magari lo sapra a memoria
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 28-04-2005, 12:56   #151
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Che sara inutile xke magari lo sapra a memoria
no fortunatamente di questa qui il numero non lo sò a memoria
però non voglio cancellarlo, più in là (non sò quando) la voglio risentire non sò perchè,ma ho questa "voglia"
Old 28-04-2005, 13:34   #152
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
no fortunatamente di questa qui il numero non lo sò a memoria
però non voglio cancellarlo, più in là (non sò quando) la voglio risentire non sò perchè,ma ho questa "voglia"
Spero che sia per "quella" "voglia"

Castiga francè ...castiga
Old 28-04-2005, 14:25   #153
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Francesco chi è la tipa del tuo avatar??
Old 28-04-2005, 15:02   #154
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Francesco chi è la tipa del tuo avatar??
La tipa del mio avatar è: Alley Bagget

con questo nome vi saluto ed esco con Alessandra2
Old 28-04-2005, 15:46   #155
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Lasciato in una maniera squallida cioè tramite sms....con la scusante di non averlo fatto di persona perchè oggi il tempo è brutto e non potevamo vederci... ecco qui l'sms malefico:

"Fra ti dv dire 1 cs..avrei voluto dirtelo stasera xsonalmente..ma..visto il mal tempo..credo ke te la dv già dire..nn voglio illuderti ancora facendo passare 1 altra settimana..ti ho dt ke ti voglio bn..ma..+ passa il tempo e + mi rendo conto ke il mio bn x te..è..d amico..xciò ti kiedo di "kiudere" qui..mi dis.."
Scusa ma alla tua EX mancavano un paio di dita nelle mani?! No perchè mi sembra si sia scordata "qualche" lettera...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:48   #156
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
oh ma scandalizzati da questa scrive...ma c'avete 96 anni???
Old 28-04-2005, 15:52   #157
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Scusa se mi piace l'italiano...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:54   #158
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da JoJo
Scusa se mi piace l'italiano...

no ok...

ma siccome qua sembrano tutti scandalizzati da un sms del genere....boh...quindi o nn mandate mai sms...o nn li ricevete da persone al di sotto dei 20anni....oppure avete sciolto il vostro cel nell'acido...
Old 28-04-2005, 22:26   #159
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
no ok...

ma siccome qua sembrano tutti scandalizzati da un sms del genere....boh...quindi o nn mandate mai sms...o nn li ricevete da persone al di sotto dei 20anni....oppure avete sciolto il vostro cel nell'acido...
quoto, per sfizio farei un censimento di tutti gli sms inviati da tutte le persone italiane per vedere quante persone usano abbreviazioni

Cmq oggi sono uscito non solo con Alessandra2 ma dopo poco che ci eravamo salutati sono uscito anche con un'altra ragazza che ho conosciuto in chat, anche se lei e l'amica non si sono comportate bene, dato che quasi ci hanno liquidato con balle ed altro(mi aveva chiesto lei di uscire giorni fà), ma io gliel'ho detto in faccia all'amica che il suo carattere non mi piaceva e poi più tardi ho mandato un sms dicendo che si erano comportate da bambine..risultato: si è collegata apposta su msn stasera (si collega solo il sabato perchè ha il 56k) per parlarmi e spiegarmi perchè si sono comportate cosi. beh un'altra possibilità gliela diamo ahuahauhu
Old 28-04-2005, 23:59   #160
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma boia mondo ma in che cazzo di lingua scrive sta qua
Vedi a prendere fidanzate extracomunitaria che succede?? Moglie e buoi dei paesi tuoi
ma veramente avevo capito che fosse ben del paese suo...

è che oramai tutti/e scrivono in quel modo, a maggior ragione gli sms... l' itaGliano sta diventando una lingua morta...
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Cmq bisogna proprio essere stronzi per comportarsi in tale modo...ma che cazzo significa oggi non posso diretelo di persona allora ti mando un sms?? CAzzo le costava aspettare il giorno dopo?? Ma che aveva un pisello da infrocare e per sentirsi sollevata e con la coscienza vagamente a posto t'ha mollato così su 2 piedi. Cioè da come dice cavolo pare che avesse fretta di chiudere il rapporto...manco fosse un contratto che se non disdici in tempo si rinnova in automatico .
BAh le nuove generazioni fan veramente paura sono di una immaturità allucinante.
Saluti.
post un po' colorito ma d' accordo in tutto
comunque davvero dal messaggio appariva ansiosa di mettere una pietra sopra a qualcosa che dalla sua parte era giià finito (già "all' opera" con qualcun altro?) ... a maggior ragione una perdita da non rimpiangere
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian