|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quante volte sei stato a Roma con la tua macchina ed hai parcheggiato in centro? Io vengo a Milano in auto da quando SMAU si chiamava MACEF e, quando arrivo, la mattina, in genere trovo parcheggio, senza pagare, e regolare, non sul marciapiedi, a non più di 200 metri da un ingresso della fiera. Poi se vogliamo continuare a ragionare sul nulla, fai pure, è la tua specialità. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Anzi quasi tutte le famiglie oramai hanno + di una macchina. Veramente io continuo a pensare che sono discorsi assurdi....controllerò sul manuale di scuola guida perchè io non credo sia necessario veramente un cartello lo trovo paradossale e assurdo. Saluti.
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ogni città italiana soffre di problemi simili, io intendevo nelle stradine di mare, epr esempio, dove ci sono villette affiancate. Nessuno parcheggia davanti ai cancelli pur non essendoci segnali. Però sappi che se a Padova arriva uno stressato e parcheggia davanti a un cancello sena passo carrabile, sta facendo una cosa legale. E bisognerebbe anche ricordare che è vietato parcheggiare a 5 metri dagli incroci [cosa che a Roma NESSUNO, dico NESSUNO rispetta e per cui NESSUNO VIGILE FA MAI MULTE] Inoltre, non si può parcheggiare su strade delimitate con striscia continua, ANCHE in presenza di marciapiede... etc etc etc Come vedi la vita del parcheggiatore è molto dura a sentire il codice ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() |
![]() |
#146 | |||
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Incredibile! A MILAN siete civili! ![]() ![]() Raccontalo al mio collega, qui, che ha avuto la macchina distrutta per due volte di fila, indovina un po, perchè aveva "CT" nel portatarga.... ![]() Quote:
Ti hanno già avvisato, è intervenuto pure un moderatore, stai tirando troppo la corda. LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Scusa ma se tu parcheggi in prossimità di una curva alla persona che deve imboccare la strada ostruisci la visuale, per quello che c'è una distanza di almeno 5 mt da rispettare
![]() |
#148 | |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
In zona fiera parcheggiano quasi tutti, ci sono più parcheggi li che in tutta milano, cambia zona e poi ne parliamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E poi se costruisco un cancello con tanto di rampa per entrare secondo voi perchè lo faccio se non ho necessità di avere dei mezzi che ci transitino?? Così giusto per spendere soldi inutilmente?? Si vede che fa figo avere la rampa per automezzi anche se non la si usa...
![]() Saluti.
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cartello servirebbe a discriminare fra queste situazioni. Poi è logico che uno si affida al buon senso degli altri, ma sicuramente in Viale Marconi, a Roma, uno dei pisti più ostici per parcheggiare, non esistono cancelli senza il divieto! Altrimenti sarebbero costantemente occupati da macchine. Ed anche sotto casa mia è così, se vuoi ti posto la foto della villa qui davanti ![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@ Luvi
ma si, hai ragione secondo la legge. la legge degli idioti che invece del cervello usano il cartello. la legge dei cavilli che insultano il buon senso. hai perfettamente ragione. per quanto mi riguarda anche se nn vedo cartelli, io davanti a un cancello non ci parcheggio. perchè nonostante tutto non mi piace scassare le palle a persone che nemmeno conosco, litigare per nulla, creare astio. anche se secondo la legge io avrei ragione. se nn trovo posto, cerco più avanti. e magari mi faccio due passi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 | |||
Bannato
|
Quote:
Se pretendi di aver ragione senza pagare la TOSAP e senza esporre un cartello regolamentare e con concessione governativa. Minacce? Eccole, nel tuo primo post sulla vicenda, che avresti potuto tranquillamente ignorare, con grossa soddisfazione di tutti gli intervenuti, visto che non hai aggiunto nulla di interessante alla questione. Quote:
Quote:
LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Io ho argomentato (Scoop, si, hai ragione, a SMAU03 ho parcheggiato sul marciapiedi. ![]() Chiacchiere, chiacchiere, ma non sapete di cosa parlate... LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Quote:
Ebbene si siamo più civili visto che non abbiamo bisogno di cartelli per capire che davanti a un cancello non si parcheggia Il tuo amico come ha fatto a capire che gli hanno spaccato la macchina perchè aveva CT nel portatarga? Gli hanno lasciato un biglietto? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Tornando IN TOPIC lui parcheggia a fianco del marciapiede non davanti alla rampa, possiamo restare a questo .......
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.