|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Da quanto ho capito questo è il miglior notebook presente sul mercato giusto??
![]() Io son indeciso...devo cambiare pc...sto toshiba mi attira molto...ma potrà sostituire un pc desktop?? ![]() Cmq è davvero fantastico...aspetto le foto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
beh dipende!!Da un punto di vista si e uno dei migliori ma dipende sempre da cosa vuoi fare con il portatile!!Se vuoi per esempio qlc di molto potente ci sono altri notebook che sono piu potenti del qosmio ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a dare un occhiata http://www.eurocom.com vai a vedere le caratteristiche del modello EUROCOM D900T PHANTOM ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
ma vendono in Italia?!?! ![]() Possibbile che non ho mai sentito Eurocom!??! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
heheh!!! penso che si puo ordinare online questi notebook!!Per dirti la verita non so se qlc qui in italia lo vende o se ci sono rivenditori che vendono questi notebook rimarchiati come idea progress per esempio che vende clevo etc!!! In germania si trovano in alcuni shop online!! Cmq sono i piu potenti in assoluto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Naaa non mi fido di compra pc on-line....pure se vorrei prenderlo....se per caso ti si rompe?? dove lo mandi in garanzia?? e poi sa quanto ti viene a costa?!?! tra spedizioni ecc....naaa meglio il toshiba! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusate l'ignoranza riguardante le garanzie, ma se io compro un nb in Italia tramite internet e poi ho dei problemi basta che lo porti ad un centro assistenza Toshiba o devo ricontattare il mio venditore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto anche se vai dal venditore ti dice di portarlo in assistenza quindi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Lucio_74 quando ci manda qualche foto?!? Anche una!!!
![]() Frailty tu l'hai ritirato il tuo? Mandaci foto anche tu (e dicci come è)!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
si si voglio vederlo!! molto probabilmente lo comprerò anche io!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Io sto aspettando solo la conferma del finanziamento che mi fà la banca (perchè in contanti non posso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Registered User
Città: Naples
|
Appena lo ritiro vi posto subito le foto!!
Stamattina ho contattato il mio rivenditore, mi ha detto che molto probabilmente arrivava oggi pomeriggio. Sto aspettando con impazienza!!! Spero che oggi arrivi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Che bello!! postate foto...recensioni, impressioni e sopratutto....quanto lo avete pagato??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Io probabilmente lo comprerò su pcmobile.it in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=875088 ne parlano bene e poi il prezzo è di €2511 + €15 di spedizione!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Io l'ho pagato circa 2.500.. dico "circa" perché ho preso anche altre cose e mi ha fatto lo sconto sul totale...
![]() Le foto le ho giá scattate.. ma con il modem 56k da casa ci metterei SECOLI per upparle... se quei BASTARDI di Tiscali si sbrigano ad attivarmi l'ADSL vi posto tutto... ![]() Comunque il notebook é davvero fantastico.. ieri ho continuato a smanettarci su.. la cosa che assolutamente insuperabile é lo schermo... risoluzione e nitidezza DA PAURA !!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
L'unica cosa che mi lascia solo un po perplesso...PUO RIMPIAZZARE IN TUTTO E PER TUTTO UN DESKTOP??
![]() Il pc per la maggior parte delle volte lo uso per navigare in web...qualche programmino...la tv la userei molto visto che ,se lo schermo mi soddisfa, metto da parte anche la tv!( magari si potesse collegare anche la Ps2 in qualche modo...) ![]() ![]() Ultima modifica di ObaOba : 09-02-2005 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() E con Windows Media Center tutto ció che dici (tv, dvd, divx, cd mp2, etc..) é immediato e semplice... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.