|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao...
Se dovessi formattare l'HD, cosa bisognerebbe salvare (quali file e/o cartelle) per ripristinare Firefox come prima??? Grazie |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
little problem...(se riesco a spiegarvelo)
Avete presente quando fate una ricerca(esempio su google),la stringa di ricerca,rimane scritta(per il completamento automatico)..bè con IE bastava premere "canc" sulla tastiera e si cancellava,ma per Firebird come si fà? grazie a tutti ciaooooo
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aiutoooo! Io sto browser lo sto un po odiando, e lentissima sta versione 1.0!!! Ho scaricato la 1 in ing e messo il lpack in ita e tutto ok, x il resto ho solo adblock attivo ma va lentooo! Come fare? Ho messo i settaggi consigliati da leron ma nada, n so che fareeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quello che dico io e che sicuro, sicuro quella merd di tabbroswer anc e annidata da qlc parte ma dove4 diavolo sta, come posso fare? N c'e un uninstaller di FF esterno x le estensioni??
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Allora, rimedio drastico ![]() Cancella il contenuto delle cartelle extension e chrome nel tuo profilo (nel profilo, non nella cartella del programma ![]() Poi però dovrai reinstallare eventuali temi/extension ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
come faccio a non far uscire più la schermata che mi chiede di lasciare dei feedback?
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, adesso provo subito configurationmania ![]() Per quanto riguarda le liste di extension, segnalo Listzilla (che si può trovare in italiano su www.extenzilla.it ). Permette di creare in pochi click una lista delle estensioni installate in html, che, rispetto ad uno screenshot ha il vantaggio di indicare automaticamente la home page delle varie estensioni. Questa è la mia lista: http://netgotenks.altervista.org/extensionslist.html In questo modo chi è interessato ad un'extension in particolare deve semplicemente cliccare sul link per essere reindirizzato alla pagina dell'estensione ![]()
![]() |
#150 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
nn mi funz quella in italiano!
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, permette di settare una mera di opzioni normalmente "nascoste" (accessibili tramite about:config comunque ![]() Finalmente sono riuscito a convincere Firefox a collegarsi a www.mozillaitalia.org/firefox invece che a www.mozilla.org/products/firefox quando clicco sul pulsante in alto a destra (credo si chiami throbber) ![]() ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Vedo tra l'altro che hai abbandonato la Tabbrowser Extensions ![]() Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non ne posso più
....è due......firefox non mi parte più, o meglio..il processo è bello vivo e pascola brucando la mia preziosa ram, tuttavia a video non appare niente.....inutile aspettare, riavviare o provare a reinstallare....
![]() mi era già successo tempo fa con la 0.8 se ben ricordo e ho dovuto formattare per risolvere il problema (ne avevo bisogno cmq) ...oggi dopo aver installato 3 extensions interessanti che volevo provare e riavviato il browser ecco lo stesso problema...dato che ero alla versione 0.9 ho deciso di provare ad aggiornare ma dopo un paio di finestrelle iniziali riguardanti le vecchie extensions ecco crollare tutte le mie speranze.......esattamente come prima....nonostante abbia anche ripulito il registro dalle ultime chiavi rimaste se qualcuno ha idea di come possa risolvere il problema mi scriva due righe perchè di formattare proprio non è il momento.... ![]() grazie
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
A proposito di adblock
Raga...si puo' in FF togliere quella linguetta ke viene vicino alle immagini kon su scrito adblock? Xke' sapete me skoccia molto
Grazie
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Re: Re: Grazie...
Quote:
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: Re: Re: Grazie...
Quote:
![]()
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: non ne posso più
Quote:
![]()
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: non ne posso più
Quote:
la risposta sarà la causa del problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.