|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io ci ho giocato quando uscì, maggio 2002 mi pare.
Poi dopo un 4/5 mesi ho dovuto staccare, e da allora non l'ho + ripreso in mano... Ma forse ora ricomincio. Solo che volevo anche Tribuanl e Bloodmoon, ma nei negozi non si trovano +......
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
a parte che chiedendo ti dicono chi e' il capo consiglio il capoconsiglio Hlaalu e' a Vivec gli altri sinceramente non ricordo... uno e' Ald Rhun... quello redorano.. quello Telvanni non ricordo cmque per diventare Hortator devi convincere (o uccidere) tutti i consoli io personalmente ho dovuto solo uccidere il cugino del governatore Dren (cioe' lo ho ucciso per farmi soldi a dire la verita', cmque uno in meno) convinti tutti i consoli diventi Hortator del casato diventato Hortator e Nerevarine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
dentro sti libri ci sono gli indirizzi di tutti i consoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
grazie al mio amico
![]() A Caldera c'e' uno scamp con 4000 monete d'oro a cui potete vendere con una valutazione alta qualsiasi cosa il bello e' che ogni giorno lo scamp viene resettato a 4000 monete d'oro quindi potete continuare a vendergli roba di giorno in giorno una risorsa infinita di soldi insomma lo scamp si trova nell'edificio pieno di orchi nella zona est di caldera al secondo piano |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove li trovo questi plug-in?
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
bella li..mi son spulciato le prime 2 pagine (quelle che contengono la lista) ma non li ho trovati.... per lo meno, se ci sono non hanno quel nome.
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Blocchi di Morrowind
A volte capita che Morrowind si blocchi e torni a Windows, a voi capita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Blocchi di Morrowind
Quote:
Però di rado succede,salvo spesso ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Blocchi di Morrowind
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
a me con l'xbox capita che il gioco si riavvii dicendo che ci sono graffi sul disco o che è stato rimosso... il che è molto strano dato che io il gioco lo tengo salvato sull'hd!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi sono nel panico, devo trovare il cubo dwemer della prima missione di caius dei Blades, ma non lo trovo!!! Il problema è che sono già stato in quella rovina a far piazza pulita, spero di non aver gia venduto anche il cubo!!!
Qualcuno si ricorda dove è il cubo? Graziemillle |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
X Denton
appena entri nelle caverne vedi che devi salire su un viottolo!! anche io scendevo sempre e ho perso 1 settimana a girovagare!!! ![]() ![]() X Tutti (premetto che sono rimasto al 68° liv Stregone, elfo oscuro; no nci gioco da prima dell'estate) 1)ma c'è qualche gioco simile a Morro? (dico sia accattivante sia con grafica simile) 2) ma voi come andate in giro? con il teletrasporto? io ho stivali che volano + Bastone dello stregone che volta + magia (fatta da me che vola --> risultato, si somma tutto e vado velocissimo in volo. 3) che armatura avete? io, fin dove ho giocato, ho trovato che la + forte è quella d'ebano, anche se è pesantissima.. voi? ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) se c'è un gioco che promette lo stesso coinvolgimento deve entrare a far parte della mia collezione al più presto! 2) io a dir la verità vado a piedi o, quando è possibile, uso i mezzi pubblici... comunque posseggo un paio di calzoni per levitare, non sono granchè, volo molto lentamente, ma sono ottimi per superare enormi montagne che altrimenti dovrei aggirare e così perdere un sacco di tempo... 3) io ho il completino indoril, a parte i mutandoni che sono orchish, sono specializzato nelle armature medie e quella di ebano la tengo con servata ma non mi serve un gran chè...unica pecca: ogni volta che devo andare a vivec devo togliere tutto il completo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
anche io ho trovato e provato quelle pergamene.. sono molto veloci. ma prova a fare come ti ho detto nel punto 2, ottieni + o meno lo stesso risultato e lo puoi fare sempre!! ![]() PS mi ricordo appena incominciai anche le collinette ci voleva un secolo per salirci, ora poche frazioni di secondo. x trapanator ma il gioco che hai detto tu, è solo per PSX o sbaglio? bnon è per pc ![]() Ultima modifica di ^O^ Yawn : 12-10-2004 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.