|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Morrowind: chi è riuscito a portarlo a termine?
non ho trovato un thread ufficiale del gioco se cè chieso ai mod di segnalarmelo e di chiudere, così posto direttamente lì thanks
sto di nuovo giocando con questo giocone colossale, non ero mai andato così avanti prima! le altre volte perdevo sempre di vista la trama principale e finivo per annoiarmi dopo giorni e giorni nella sola ricerca di lavoretti e nell'esplorazione, stavolta invece la trama mi ha appassionato non poco, al momento devo convincere la terza tribù di ashlanders portando all'ashkhan una schiava travestita da nobile telvanni, stavolta ho proprio intenzione di finirlo sto gioco! quanti di voi l'hanno finito?o al massimo a cosa siete arrivati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Finita la storia principale
Finita la quest della gilda nell'Ald run (mi hanno regalato la roccaforte) Finite un'infinità di quest secondarie,esplorati quasi tutti i buchi e i luoghi sull'isola....me ne manca ancora qualcuno però, mi mancano anche altre quest delle gilde e altre secondarie. diciamo che l'avrò completato al 75% 80% Guardia rossa di 80 livello. Ho una casa piena di oggetti unici e una marea di altra roba Troppo bello ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io l'ho finito, e dopo ho anche investito un po' di tempo per diventare Maestro Ladro, Maestro Mago e Maestro Guerriero.
Lunghetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
finito dopo 2 anni
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Io ho finito la trama di morrowind in 4 mesi.....ma non ho mai fatto le varie gilde.......ho finito anche tutto tribunal e tutto bloodmoon
![]() Morrowind per me è il miglior gioco che abbia mai giocato (senza aprire flames su arena e daggerfall che non ho mai fatto) e mi ha preso + di tutti......proprio un universo parallelo ![]() Bravissima bethesda.....attendo TES4 e Wizard's island.....dovrebbe essere + grande di bloodmoon ed è gratuito....speriamo bene! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() elfo oscuro di classe personalizzata, una sorta di mago guerriero... di livello 29 ![]() purtroppo io devo ancora decidere dove farmi una casa, pensavo a balmora, ma ora il gioco si svolge nel lato est dell'isola e arrivarci per depositare gli oggetti pesanti e costosi che non riuscirò mai a vendere è un'odissea... intanto ho risolto in parte così, mi sono fatto un paio di anelli e oggetti magici potentissimi(tipo apri lucchetto 100 punti) che ovviamente mi sono costati un botto ma poi ho recuperato i soldi vendendo gli oggetti costosissimi al mago incantatore degli oggettini... insomma un'ascia in vetro che non userò mai in cambio di una settantina di punti di energia in un anello magico... ora quasi quasi torno a giocare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
finito!ci ho messo 3 mesi!arciere di 100livello!troppo bello
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
finita la quest principale con un guerriero di 31 livello
P.s. Morrowind p il gioco + bello a cui abbia mai giocato
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ci gioco da un anno e ancora devo cominciare Tribunal.......ancora 2 anni e finisco Bloodmoon. Ma quanto è immenso.....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Finito, Morrwind, Tribunal, Bloddmoon con guerriero al 33 livello, magnifici.
![]() |
#11 |
Bannato
|
E' bello vedere così tanta gente appassionata ad un capolavoro simile.
Mi chiedevo solo: ma come fate a finire il gioco al 33° livello?! Non è un po' poco? ![]() Io sono arrivato al punto in cui andavo contro TRE Demoni Maggiori [non ricordo i loro nomi ... sono quelli cattivissimi con armatura e spada demoniaca] e li ammazzavo con un paio di fendenti senza essere quasi toccato. ![]() Ma si parlava di un livello MOLTO più alto del 30°. Anche perchè Bloodmoon a quel livello mi sembra assai difficile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Bari
|
Io ero arrivato QUASI al 100° livello, poi causa formattone persi il save.....e così lo ripompai come prima al livello 90 (anche se ero arrivato oltre)
Però adesso mi dispiace che non ho la quest principale finita e non vojo rifarlo tutto, perciò ho fatto soltanto tribunal e bloodmoon......ma per Wizard's Island si sa una data di uscita (anche vaga) ?? ciao!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
draemora se non sbaglio, anche a me sembra poco il 30 livello per finire il gioco.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
finita trama principale+espansioni (maestro guerriero, il livello non me lo ricordo) in un anno circa... un capolavoro.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Finito pure io
![]() ![]() E adesso sta per uscire Wizard Islands, un mega mod (ne faccio tanta pubblicità perchè mi manca molto Morrowind e non vedo l'ora di rimettermi a fare quest, come penso tutti quelli che stanno postando qui ![]() http://wizards-islands.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che fighi che erano! Sono arrivato al punto che avevo tante di quelle loro armi e armature, depredate dai loro poveri cadaveri, che non sapevo che farmene. Quando li incontravo ed ero al 30° livello era veramente dura. Arrivato al settantesimo li schiaffeggiavo a mani nude, purelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Wow, graficamente sembra validissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
E cmq il nemico che ho trovato più difficile da uccidere è il mago scheletrico che si incontra alla fine della mod che aggiunge l'isolotto a Sud-Ovest con il forte pieno di scheletrini ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
...elfo dei boschi, gran maestro ladro, un pò mago, molto incantatore, piccolo ma potente insomma.....ho schiaffeggiato un pò tutti e ho finito la trama principale quando ho "ottenuto" un'armatura di vetro completa di scudo lungo...e il martellone a una mano bianco(una bestia,...una mazzata e veniva giù chiunque). Poi dopo con gli "stivali dell'apostolo" i "guanti di lupo alberto" e "le orecchie di topolino"....nn c'era più un avversario valido e ho mollato per inedia. Ma mi resta un cruccio, quello di nn aver mai portanto in fondo la storia delle "lampade gemelle"...mi toccherà ricominciare da capo con tutte le marmitte a espansione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.