|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io la penso così!
Moralmente non è giusta come regola... per lo spettacolo si! cmq io penso che così com'è ora sia meglio della vecchia somma dei tempi!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Entrambe le soluzioni penalizzano qualcuno, siccome una seconda partenza rimescola parecchio le carte, tanto vale contare la posizione di arrivo e amen.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
scusa ma posso intuire che la tua esperienza in questo campo sia un po' scarsa. Quando avevo la Mito (34 Cv) sul bagnato con le gomme pressoche lisce (derapavo come un deficiente , perchè ero un deficiente) spalancando il gas si sentiva che andava via in curva. Immaginati con una moto da 230 cv sulla pioggia o sul bagnato......si perde aderenza con nulla, rischiando anche l'acqua planing----------ad esempio,presente le derapate di Vale? E' una "banale" perdita di aderenza delle gomme allo spalancarsi del gas (magari anche con lo scalo di una marcia e un piccolo aiuto del freno posteriore)!Immaginati sul bagnato che può succedere allora!!!
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
grandeeee!!! anche tu avevi la mito? ![]() ![]() cmq io montavo pirelli supercorsa all'anteriore e al posteriore e ti posso garantire che guidare sul bagnato con quelle gomme non era certo uno spettacolo per chi ci sta sopra...forse lo era per chi ti guardava! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
comunque adesso arriva di filato Barcellona... pista in cui Vale è forte (ricordate il recupero che fece dopo lo svarione in curva) e dove lo scorso anno vinse Capirex con la Ducati (bei tempi
![]() Beh in quell'occasione Checa arrivò 4° a 5 secondi da capirex è vero ma a pochi decimi da Gibernau e tallonato da Nakano... insomma sulla carta Gibernau è favorito ma Rossi credo abbia la possibilità di vincere la M1 può tenere il passo. Vale qua comunque deve puntare alla vittoria, a metà campionato ci saranno una serie di circuti come Motegi o Rio dove difficilmente arriverà a podio e non può quindi farsi staccare ora. Mi preoccupano un po' gli aggiornamenti che dovrebbero arrivare alla Yamaha piuttosto (la poca familiarità col mezzo può fare brutti scherzi nella messa a punto, specie quando arrivano pezzi nuovi). Ma gli altri piloti certo non staranno a guardare... Biaggi vuol dimostrare di essere il più forte, Barros e Hayden di esserci ancora Melandri di essersi ripreso Checa vorrà riscattare la prestazione di domenica... secondo me proprio Checa del gruppetto inseguitore è quello che ha più possibilità di inserirsi tra i soliti tre del podio.... Per la Ducati la vedo dura ripetere la gara dello scorso anno... in una settimana fai poco. Speriamo in un buon piazzamento. Ultima modifica di jumpermax : 08-06-2004 alle 03:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Valentino fa gia' molto di suo , penso che la Yamaha dovrebbe riuscire ad aggiungere qualche cavallo in piu' al motore , perche' come telaio mi sembra molto buona come moto , a parte i problemi di scarso freno motore nei circuiti dove ci sono staccate continue e violente tipo Le Mans , piu' che in accellerazione il motore Yamaha pecca di tiro alle marce alte e nella velocita' di punta , cmq in alcuni circuiti dove il rettilineo e' corto la Yamaha anche col motore attuale puo' dire la sua , io penso che con questi miglioramenti Valentino non teme nessuno , Gibernau a parita' di moto e' sempre stato inferiore a Valentino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
concordo...pedere l'anteriore annulla le possibilità di rimanere in piedi (parlando sempre con le condizioni di pioggia..). Bei tempi quelli con la Mito.....beh, mi sono davvero pentito di non averla tenuta.......a mio fratello minore impedirò fermamente di vendere l'RS125
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
io la mia devo venderla perchè mi sta praticamente piccola! ![]() ![]() ![]() cmq se potessi mi farei un Rs250...il 2 tempi è troppo bello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.