Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 10:11   #141
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
finalmente una buona notizia...dopo 14 giorni...
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 10:38   #142
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7

è un inizio
ma non basta
Old 28-04-2004, 10:43   #143
Birbantello
Senior Member

L'Avatar di Birbantello

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon

è un inizio
ma non basta
almeno in questo siamo d'accordo..
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 18:50   #144
mitrandir
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: TERRA DI MEZZO (NA)
Non cantiamo ancora vittoria. Però sono contento che l'Italia abbia preso una posizione seria (sperando che la mantenga fino in fondo). E per una voltas il nostro paese potrebbe fare da apripista per una buona iniziativa.
mitrandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 21:07   #145
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mitrandir
Grazie, Hideryl, mi hai fatto perdere l'appetito. Anche se sono scene già viste, fanno sempre rabbrividire.
quoto...

cacchio....
vedere un tizio sventrare una bestia inerme con un colpo di coltello, mentre quella rantola ... fa davvero schifo, pena e angoscia...

però mi veniva un dubbio (atroce in effetti) : vietare ufficialmente l' importazione non potrebbe favorire il mercato nero?

Ultima modifica di jappilas : 28-04-2004 alle 21:11.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 22:06   #146
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da jappilas

però mi veniva un dubbio (atroce in effetti) : vietare ufficialmente l' importazione non potrebbe favorire il mercato nero?
No perchè se viene vietata l'importazione, è vietata anche la lavorazione delle pellicce e quindi la vendita nei negozi.
Poi comunque si potrebbe far qualcosa se fosse illegale, mentre ora si hanno le mani legate. Di sicuro non ci sarebbe il giro d'affari che c'è ora. E' una cosa estremamente positiva.

Un piccolo OT: arriva a Milano il "Cirque du Soleil", un circo canadese senza animali, basato solo sulla bravura degli uomini e non sulla sofferenza di animali in gabbia obbligati a fare esercizi innaturali.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 16:25   #147
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
....

troppo pesante.

cazzo che angoscia.

ma come fanno queste persone a trovare il sangue fredo per fare cose di questo genre? a me veniva da piangere solo a guardare.

nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 01:21   #148
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da eriol
mi sono fermato alla quarta..........
http://www.bairo.info/follia_umana.html

alla 7!... che tristezza! mi viene un magone allo stomaco!
Old 30-04-2004, 01:33   #149
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Città: Prato Über Alles*
(cmq ho visto ora questo therd) peccato che mi sn perso lucignolo! poi ripensando a tutte queste foche che vengono uccise senza pudore, leggendo i vostri commenti, vedendo le foto , non mi viene altro che da e un forte odio verso questa gente!
Old 01-05-2004, 12:52   #150
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
Il male a questi foche, PURTROPPO, è solo la punta di un iceberg:

http://www.bairo.info/follia_umana.html

riflettiamo sui più comuni gesti quotidiani e cerchiamo di capire cosa ci sta dietro.

Prima, nell'ignoranza, compravo e consumavo senza un minimo di riflessione, ora sto diventando vegetariano ed è un bel pezzo che non compro più pellame...

Come è possibile tutto ciò? Che schifo di animali che siamo.
Old 01-05-2004, 20:21   #151
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Come è possibile tutto ciò? Che schifo di animali che siamo.
<- (jappy che cerca di approfondire e comrpendere...)

si guardano le immagini raccapriccianti degli esseri viventi vittime della vivisezione e si inorridisce (giustamente)...

poi si legge un capitolo di qualche libro di testo accademico in cui si illustra il funzionamento (ad es) del sistema visivo e nervoso e sono spiegati gli esperimenti praticati in passato che hanno apportato alla scenza quel poco che se ne conosce...

meglio non scendere nel merito di tali esperimenti, anche se sulla carta sembrano interessanti e asettici, a immaginare come possano essere stati eseguiti nella realtà su cavie vive, vengono parecchi brividi.. O_o

e intristisce il pensiero che la scienza sia in realtà praticata da individui con un bel po' di pelo sullo stomaco, in un modo che a loro sembrerà asettico ma per il resto del mondo equivale al sadismo...
Old 02-05-2004, 21:21   #152
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
il vero cancro della terra è l'uomo..
Old 04-05-2004, 08:36   #153
Ishar
Senior Member

L'Avatar di Ishar

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
Ragazzi è veramente vergognoso quando ho visto il servizio a studio aperto mi sono veramente vergognato per la crudeltà a cui può arrivare l'animo umano.
Li prenderei io a bastonate!!
Old 05-05-2004, 20:16   #154
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Re: Aperta la più grande caccia alle foche della storia moderna...

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Ma guardando per qualche secondo questa foto, non vi viene voglia di trovarvi davanti quell'uomo e riempirlo di mazzate (magari la stessa arma che ha in mano lui in quella foto) fino a vederlo a terra, sanguinante, urlando dal dolore?
Io cerco di evitare di guardare quella foto ma ogni volta che mi ci cadono gli occhi provo una rabbia indescrivibile.
Old 05-05-2004, 20:33   #155
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Re: Re: Aperta la più grande caccia alle foche della storia moderna...

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma guardando per qualche secondo questa foto, non vi viene voglia di trovarvi davanti quell'uomo e riempirlo di mazzate (magari la stessa arma che ha in mano lui in quella foto) fino a vederlo a terra, sanguinante, urlando dal dolore?
Io cerco di evitare di guardare quella foto ma ogni volta che mi ci cadono gli occhi provo una rabbia indescrivibile.
in effetti...

però la cosa che mi ha impressionato di più e che a volte mi torna davanti agli occhi come un flash, è la scena che segue quella delle mazzate...
Old 05-05-2004, 22:54   #156
Nabrez
Bannato

L'Avatar di Nabrez

Città: Trastecco di Moli Mare
Quote:
Originariamente inviato da eriol
non so cosa dire a questi assassini. che parlino i mitra.
Mi associo
Nabrez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 08:31   #157
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Nabrez
Mi associo
non scherziamo

ma la petizione l'avete firmata?
avete mandato la mail all'ambasciata?

confido di si
Old 06-05-2004, 17:23   #158
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
non scherziamo

ma la petizione l'avete firmata?
avete mandato la mail all'ambasciata?

confido di si

io ho firmato la petizione
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 18:03   #159
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Città: K-Pax
Fonte: http://www.ilquotidiano.it/articoli/...arcodice=15751
"Tramite il presidente del Consiglio comunale De Vecchis solleciterò i capigruppo a presentare un documento da inviare al Governo italiano, da trasmettere poi a quello canadese, affinché cessi il massacro delle foche delle ultime settimane". Parole del vicesindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti, che ha raccolto "segnalazioni di molti giovani, tratte da internet".

Il fenomeno è dovuto alla ripresa registrata dal mercato di pellicce di foche (strappate dai cuccioli, che sono di colore bianco): solo tra il 12 e 13 aprile scorso sono state abbattute circa 300 mila foche, sulla banchisa del Canada Atlantico. Piunti contesta il merito e il metodo: le foche verrebbero infatti uccise a randellate. "Non si tratta di essere animalisti, ha precisato il vicesindaco. In questo caso siamo semplicemente di fronte alla barbarie. Voglio anche precisare che non posseggo animali".

Probabilmente hanno letto questo thread . Ribadisco che le proteste attraverso petizioni, email, lettere, ecc servono e sono un mezzo efficace.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 10:57   #160
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Fonte: http://www.ilquotidiano.it/articoli/...arcodice=15751
"Tramite il presidente del Consiglio comunale De Vecchis solleciterò i capigruppo a presentare un documento da inviare al Governo italiano, da trasmettere poi a quello canadese, affinché cessi il massacro delle foche delle ultime settimane". Parole del vicesindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti, che ha raccolto "segnalazioni di molti giovani, tratte da internet".
Probabilmente non conoscete il tipo in questione.Oh signùr anche qui è arrivato questo poveraccio,pensasse prima a fare qualcosa di concreto per la nostra città.Scusatemi,capisco le vostre motivazioni ma Piunti avrebbe MOLTO altro da fare.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian