|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
finalmente una buona notizia...dopo 14 giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
![]() ![]() è un inizio ![]() ma non basta ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: TERRA DI MEZZO (NA)
|
Non cantiamo ancora vittoria. Però sono contento che l'Italia abbia preso una posizione seria (sperando che la mantenga fino in fondo). E per una voltas il nostro paese potrebbe fare da apripista per una buona iniziativa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() cacchio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vedere un tizio sventrare una bestia inerme con un colpo di coltello, mentre quella rantola ... fa davvero schifo, pena e angoscia... ![]() ![]() ![]() però mi veniva un dubbio (atroce in effetti) : vietare ufficialmente l' importazione non potrebbe favorire il mercato nero? ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 28-04-2004 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
Poi comunque si potrebbe far qualcosa se fosse illegale, mentre ora si hanno le mani legate. Di sicuro non ci sarebbe il giro d'affari che c'è ora. E' una cosa estremamente positiva. ![]() Un piccolo OT: arriva a Milano il "Cirque du Soleil", un circo canadese senza animali, basato solo sulla bravura degli uomini e non sulla sofferenza di animali in gabbia obbligati a fare esercizi innaturali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
....
troppo pesante. ![]() cazzo che angoscia. ma come fanno queste persone a trovare il sangue fredo per fare cose di questo genre? a me veniva da piangere solo a guardare. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
alla 7!... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
(cmq ho visto ora questo therd) peccato che mi sn perso lucignolo! poi ripensando a tutte queste foche che vengono uccise senza pudore, leggendo i vostri commenti, vedendo le foto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Come è possibile tutto ciò? Che schifo di animali che siamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si guardano le immagini raccapriccianti degli esseri viventi vittime della vivisezione e si inorridisce (giustamente)... poi si legge un capitolo di qualche libro di testo accademico in cui si illustra il funzionamento (ad es) del sistema visivo e nervoso e sono spiegati gli esperimenti praticati in passato che hanno apportato alla scenza quel poco che se ne conosce... meglio non scendere nel merito di tali esperimenti, anche se sulla carta sembrano interessanti e asettici, a immaginare come possano essere stati eseguiti nella realtà su cavie vive, vengono parecchi brividi.. O_o e intristisce il pensiero che la scienza sia in realtà praticata da individui con un bel po' di pelo sullo stomaco, in un modo che a loro sembrerà asettico ma per il resto del mondo equivale al sadismo... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
il vero cancro della terra è l'uomo..
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Ragazzi è veramente vergognoso quando ho visto il servizio a studio aperto mi sono veramente vergognato per la crudeltà a cui può arrivare l'animo umano.
Li prenderei io a bastonate!!
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Aperta la più grande caccia alle foche della storia moderna...
Quote:
Io cerco di evitare di guardare quella foto ma ogni volta che mi ci cadono gli occhi provo una rabbia indescrivibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Re: Re: Aperta la più grande caccia alle foche della storia moderna...
Quote:
![]() però la cosa che mi ha impressionato di più e che a volte mi torna davanti agli occhi come un flash, è la scena che segue quella delle mazzate... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ma la petizione l'avete firmata? avete mandato la mail all'ambasciata? confido di si ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io ho firmato la petizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Fonte: http://www.ilquotidiano.it/articoli/...arcodice=15751
"Tramite il presidente del Consiglio comunale De Vecchis solleciterò i capigruppo a presentare un documento da inviare al Governo italiano, da trasmettere poi a quello canadese, affinché cessi il massacro delle foche delle ultime settimane". Parole del vicesindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti, che ha raccolto "segnalazioni di molti giovani, tratte da internet". Il fenomeno è dovuto alla ripresa registrata dal mercato di pellicce di foche (strappate dai cuccioli, che sono di colore bianco): solo tra il 12 e 13 aprile scorso sono state abbattute circa 300 mila foche, sulla banchisa del Canada Atlantico. Piunti contesta il merito e il metodo: le foche verrebbero infatti uccise a randellate. "Non si tratta di essere animalisti, ha precisato il vicesindaco. In questo caso siamo semplicemente di fronte alla barbarie. Voglio anche precisare che non posseggo animali". Probabilmente hanno letto questo thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.